Our Baby
di Mari24

27/05/16, ore 19:46

Oh, ma che dolcezza! Bellissima storia, complimenti! Che bei momenti, proprio quelli che avremmo voluto vedere nel telefilm a diverse tappe : gravidanza, annuncio, nascita, figli piccoli che crescono ecc.ecc. Ci siamo dovuti accontentare di trenta secondi finali con tre figli grandicelli (però meglio così piuttosto che una fine tragica!) Bene, brava!

14/05/11, ore 10:22

"Stai per diventare madre anche tu, e forse ti senti unita a lei come mai prima d’ora."
Finalmente. una bella famiglia!

...e auguri per le tue nipotine...
ciao

23/04/11, ore 16:47

oh questa shot è troppo dolce!! ma la adoroooooooooooo!

"Spero che la nostra bambina prenda il suo naso, e le sue labbra.
Per non parlare degli occhi. Un bel verde smeraldo.
Ho sempre adorato i suoi occhi.
No, da padre egoista mi piacerebbe che prendesse i miei occhi, azzurri come l’oceano."
.............................................................................oh ma che cosa carina!! in effetti tra il colore degli occhi suo di lei e suo di lui... mmmm io non saprei quale scegliere! XD

"E il carattere della mamma, forte e decisa, ma allo stesso tempo fragile e dolce.
Se prendesse il mio sarebbe una testa calda, e basto già io."
..............................................................................XD buahahahahahahah bellissimo!!

"Il calcio l’ha svegliata.
Tira calci proprio come la sua mamma!"
.............................................................................XD me la immagino proprio!

"Mi baci.
Un bacio dolce e delicato.
Un bacio di una donna innamorata."

"Ma ad un certo punto ti stacchi.
-“Ahia!”- esclami sofferente.
-“Ancora calci?!”- .
-“No. Credo che Johanna, Carlotta, Sofia Castle sia impaziente di approvare questi nomi!”- mi sorridi felice.
Ti guardo confuso.
I tuoi occhi brillano, e tu, vedendo che non ho ben capito continui:
-“Si sono appena rotte le acque!”-"
.................................................................................... =D un finale fantastico!

complimenti davvero, dolcissima!!
bravissima!
baci
Amy Wendys

21/04/11, ore 20:52

te lo avevo promesso ed eccomi qui!
è una cosa assolutamente dolciosa *-*
bella bella bella!
mi piacciono i nomi *-*
e auguri!
davvero bella come sempre Mari anzi Rina =p
bacione la tua Fe o Rica xD

20/04/11, ore 22:54

mon amour, non potevo andare a dormire senza prima recensirti!!!
adoro l'idea di Beckett mamma, mi piace da morire...ora certo è presto ma un giorno, fra non molto spero, ce la vedo tantissimo!!!!

Dio, sei bellissima!

tu sai perchè riporto questa frase... XD

bravissima Mari!!

tvttttbbbbb

Ivi87

20/04/11, ore 21:15

Mary, tu rischi di farmi sciogliere!

Sono, sono.... dolcissimi!

ecco! mi hai lasciata anche senza parole... io che volevo fare una recensione decente dopo aver saltato quasi tutte quelle di "Delirio"....

Mah, a parte che la storia è talmente bella che si commenta da sola... :D

Spero che la nostra bambina prenda il suo naso, e le sue labbra.
Per non parlare degli occhi. Un bel verde smeraldo.
Ho sempre adorato i suoi occhi.

Castle! *___*

E la fine? MAGNIFICA!

Grande Mary!

Kia

20/04/11, ore 20:28

macche dolci!!!!!*.* è bellissima davvero!!!hai risvegliato un lato materno in me che non credevo potevo avere!!!
è bellissima, dolcissima e stupendissima!!!
i nomi poi mi piacciono tantissimo, sofia è anche il nome che ho scelto per la mia di bambina!!!
ancora bellissima davvero!!! <3.<3
a presto!!! ^.^
baci8!!!

20/04/11, ore 19:44

Che bello tornare da lavoro e trovare questa ff!!!! Io poi adoro le ff con loro due in dolce attesa o alle prese con una piccola Beckett o un piccolo Castle! Ti sprono a scriverne altre!!!
Brava amica!!! Che la forza dei ninja sia con te! XD

20/04/11, ore 18:45

oh Mio Dio è di una dolcezza infinita questa storia e la scena dei due che accarezzano il pancione è... immensamente bellissimaaaa!!

20/04/11, ore 18:36

WIIIII!!!! che bella!!! :)

Spero che la nostra bambina prenda il suo naso..

Il naso di Stana.. mi ricorda una conversazione a caso.. ;)

bella, davvero Mari!
Che dolci che sonoooo... che bei pensieri che ha Castlee.. e sicuramente se, incrociamo le dita, dovesse succedere davvero, anche nel telefilm, credo, che saranno proprio questi i suoi pensieri.
Mi piacciono da matti i nomi Carlotta e Sofia, di più Carlotta però! :)
Qualcosa da fare quest'estate ce l'hai allora!!! :)

La sua schiena è poggiata sul mio petto e le nostre mani sono intrecciate sulla sua pancia.

che bellaaaaa questa fraseee.. che bella immagine!! :)
a presto con l'aggiornamento dell'altra FF!! Bacioni, Madeitpossible!

20/04/11, ore 18:36

WIIIII!!!! che bella!!! :)

Spero che la nostra bambina prenda il suo naso..

Il naso di Stana.. mi ricorda una conversazione a caso.. ;)

bella, davvero Mari!
Mi piacciono da matti i nomi Carlotta e Sofia, di più Carlotta però! :)
Qualcosa da fare quest'estate ce l'hai allora!!! :)

che bellaaaaa questa fraseee.. che bella immagine!! :)
a presto con l'aggiornamento dell'altra FF!! Bacioni, Madeitpossible!

20/04/11, ore 18:22

"prenda il suo naso" ... Intendi quello rifatto? No perchè quello orginale NON SE PO GUARDA' ...
"Tira calci proprio come la sua mamma!"
Povero Castle, quanti glien'ha tirati (metaforicamente parlando)
Che tenerezza!

Che bella! Beh questo sì che è un bel seguito per delirio, niente drammi! Braaaavaaa!
Ah, tanti auguri zia ;)

20/04/11, ore 18:15

Noooooooo ma che teneraaaaaaaaaaaa!!! *_*
Dolcissima Mariiiii!!! *________________________*
Troppo bella veramente!
Complimentissimiiii!
Bacissimi,
ice_cream

PS: Oddio che bellooo! AUGURIIIIII! Che carina che dev'essere carlottaaa! *_* bacioni

20/04/11, ore 18:12

Molto molto dolce =)

"La osservo dormire felice.

Ormai manca poco. Fra qualche giorno è la data prestabilita per il parto.

La mia Kate è incinta e aspetta la nostra bambina.

Finalmente siamo solo noi: io, tu, Alexis e la piccola in arrivo. La nostra famiglia!"
*____* che carini...troppo teneri.

Complimenti...mi piaccioni i tuoi deliri.
Alla prossima.
Bacioni

20/04/11, ore 18:05

ciao, lascio una piccola traccia del mio umile passaggio... è stata proprio una piacevole lettura, anche se l'argomento "castle" mi è completamente nuovo credo sia una ff a parte, corta, dolce e sincera!
tanta fortuna per la nipotina auguro a lei tanto amore per la sapienza come preannuncia il suo nome!
bacioni <3