Questions?
di Cinquemmezzo

08/01/12, ore 15:08

E' da poco che mi sono ritrovata a cercare ff sulla coppia Vic/Teddy... E la tua è bellissima!
Assolutamente no, come one-shot sarà anche lunghetta, ma è perfetta così! Tagliarla o accorciarla sarebbe stato un sacrilegio!
Alla fine è autoconclusiva!
(a meno che tu non voglia continuarla, hai la mia benedizione, nel caso ♥)
Teddy e Vic sono tenerissimi: Teddy che cambia colore dei capelli ogni secondi e Victoire così poco Veela... Perfettissimi assieme,

“Non importa, hai risposto all’unica che mi interessava davvero.”
come dimostra anche questa replica...
Veramente dolcissima, mi è piaciuta tanto!
(la canzone non la conoscevo, pone domande interessanti, mmh... E ci sta perfettamente con la fanfiction, per me... L'ho ascoltata dopo aver letto ed è una perfetta colonna sonora!)
Ciao,
Maria Paola.

02/07/11, ore 13:14

Sinceramente? L'ho adorata. Mi è piaciuta tantissimo. Amo la coppia.
Sono come me li sono sempre immaginati. Quindi brava (:
Complimenti per la storia, anche se un pò lunga, io l'ho apprezzata davvero tanto.
Non so che altro dirti davvero, perchè mi è piaciuta e la trovo scritta bene. Quindi altre parole mi sembrerebbero solo superflue.
Ancora tanti complimenti.
Baci Sabb.

01/06/11, ore 14:52

Questa va diretta nelle preferite, sicuro come l'oro. Non sono una grande esperta di Ted/Vic, ne ho letta qualcuna, ma poco rispetto ad altre coppie, la tua storia però mi è sembrata fantastica! Fantastici loro due, Teddy poi... Da sposare! ;) Davvero infiniti complimenti!!!! Brava, brava e brava! E Bella anche la canzone! Bacioni!

22/04/11, ore 19:57

Wow, nettamente lunga e densa di avvenimenti, non c'è che dire :D
Decisamente fluff, peraltro, ma ogni tanto, in mezzo alle brutture del mondo, un po' di sano fluff con Teddy e Victoire (che, per inciso, sono tenerissimi *v*) ci VUOLE.
Ben scritta e molto carina. Non conoscevo la canzone, e, in effetti, nel momento in cui lui parte con la sfilza di domande da cui hai evidentemente ripreso il titolo, ho pensato che Teddy avesse perso il lume della ragione :D
E invece NO! :D

Ripeto: brava!

22/04/11, ore 00:37

ho letto la tua fic e devo dire che è molto molto carina!! complimenti è dolce, tenere e simpatica.secondo me hai caratterizzato molto bene i personaggi; hai centrato pienamente i caratteri di entrambi.sono state divertenti le incursioni di james e delle altre piccole peste (insomma, dei mostri vestiti da bambino) scherzo :D
comunque tornando al punto, ti rinnovo i comlimenti per la storia e continua così!!!
baci baci kikka