My favourite colour.
di Wakaremichi

05/07/11, ore 16:50

Ciao :3
Voglio farti i complimenti per la fanfic, è triste ma veramente dolcissima, mi hai fatto sciogliere.
La Uruha x Aoi è una delle mie coppie preferite, quei due sono adorabili insieme.
♥ Sei anche riuscita a caratterizzati molto bene.
Spero continuerai ancora a scrivere su di loro.
Complimenti ancora! **/

27/06/11, ore 06:56

Buonsalve^^

Questa one-shot,sebbene sia corta,mi è piaciuta moltissimo (io poi adoro la coppia UruhaxAoi quindi u.u)...ma però hai ucciso Uru-Pon come hai potuto?*ma parla lei che fà una strage quando scrive* in queste brevi righe sei riuscita a far comprendere appieno i sentimenti di Aoi che è rimasta in vita senza il suo Uru,sei riuscita anche a far comprendere i sentimenti che il povero Uru-Pon provava per Aoi arrivando a dire che era lui il suo colore preferito che era colui che gli colorava l'esistenza..rendendola migliore,ecco questa parte mi è piaciuta moltissimo!

Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te *w*

Un bacio,
Reiko.
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 06:57 am)

21/04/11, ore 21:00

*Si scioglie facendo versi non ben definiti*
Io non amo la coppia, ma mi ha parecchio incuriosita per cui con un bel "al diavolo" ho deciso di leggere lo stesso questa fic, e devo dire di essere felice di questa scelta (:
La trovo dannatamente dolce, e quel velo di malinconia e tristezza che l'avvolge la rende una piccola perla.
I ricordi lo stavano lentamente consumando. Questa frase dà perfettamente l'idea della frustrazione e del senso di impotenza che in quella situazione si proverebbero.
E anche l'ultima frase mi è piaciuta parecchio, perché rende l'immagine di qualcun talmente importante per qualcun'altro da colorarne l'esistenza.
Che dire, ti devo fare i miei complimenti più sentiti!
Benvenuta nel fandom, e... spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! (:
Un bacione,
De.
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:02 pm)

20/04/11, ore 21:17

Ma che... çAç?
Cioè, che è successo a Pon? È schiattato? L'hanno ammazzato? Non c'è piùùù? *urlo tremendamente acuto e molto poco virile
Ha lasciato tutto solo il mio Aoi-shiiii? çAç *scoppia a piangere
Ma amore della zia, ti consolo io! çAç *salta adosso --- CENSURA
8D
Ok, tornando a noi.
L'ho dovuta leggere due volte per capire, ma è colpa mia che quando leggo la prima volta salto le parole XD Beh, mi è piaciuta! *^*
Ma...
çAAAç Bo-hooo il mio Aoi-shiiii è tutto triiiiste çAç
Scritta benissimo, complimenti! In ... *conta* sette righe, di cui quattro di ricordi/dialoghi sei riuscita a far capire benissimo la sofferenza del nostro Yuu-chan! Questa vola tra le fic da ricordare seduta stante! *_*♥
Un abbraccio,
Sunshine.♥

20/04/11, ore 20:35

Ohh...pur essendo breve,è dolce direi....carina!!
Peccato che Uruha finisca male...o almeno cosi sembra!!
Ciau