Chocolate Smile.
di _Ella_

04/08/14, ore 22:07

«Beh, ciao Roxas, ti amo. Posso sedermi qui accanto a te e guardarti sorridere?». O. Mio. Dio! Non riesco ancora a crederci che Axel si sia dichiarato in questo modo ed in così poco tempo. Praticamente nemmeno il tempo di assorbire e capire le parole appena dette, ha lasciato al povero Roxas. Ad ogni modo, chiunque vorrebbe ricevere una dichiarazione così: schietta, veloce, e per nulla imbarazzante. Tess

26/04/11, ore 01:02

Vergognati, vai a nasconderti da qualche parte prima che il mio sguardo inquisitore ti raggiunga xD
Quante sono? 3 settimane?  sai che sono 21 giorni? No ma, parliamone.
Per tua informazione la scusa della scuola non fa piu scena u.u ti fa solo sembrare ignorante, e non è una cosa di cui vantarsi mica eh ( buahaha come sono cattiva xD)
Dillo che in realtà sei partita per un pellegrinaggio di fangirl capitanato da Nomura alla scoperta di una storia decente per KH 3 che non sia solo schifosamente shonen - ai! Ingorda vuoi tenerti Nomura tutto per te, guarda che non fai una bella fine, ogni tanto la notte sentirai rumori strani e CASUALMENTE scompariranno delle cinture =_= ma poi non dire che non ti avevo avvertita .-.
E poi hai il coraggio di presentarti con questa flashfic? sai cosa ti dico? Fai dannatamente bene xD
Mia cara è sempre un piacere leggere quello che sforna la tua mente, non ho bisogno di dire altro perchè ormai ti ho rotto le palle abbastanza xD
Vedi di non rimanere in letargo posticipato troppo a lungo, non vorrai risvegliare certi istinti omicida u.u
La saluto signorina.
Bai bai

(Recensione modificata il 26/04/2011 - 10:43 am)

23/04/11, ore 00:43

no ma ... D: dopo questa penso che il pc sia imploso come tipo i miei occhi e la mia faccia xD penso che per colpa tua ora la mia scatola delle risate(?) si a piena di buchi D: ma hai idea di quanto mi sono spanciata? sì va bene che quando sono entrata ho visto il cursore piccolo e ho pensato che sì dai sarà una di quelle fic carine che... ok la leggo. e poi tipo dopo le prime 3 righe avevo anche iniziato a credere che potesse essere qualcosa di serio. quanto mi sbagliavo xD cavolo, scusa se è corta la recensione ma ti giuro che è già tanto che riesca a scrivere. mi tremano le mani dalle risate D: ti giuro che domani con il primo tipo che vedo gli faccio ' Beh, ciao Amico Billy, ti amo. posso sedermi qui accanto a te e guardarti sorridere?'
dopo ti invierò la foto del frappè che mi si riverserà in testa e il giorno dopo quella del nostro matrimonio. perchè è così che funziona no?
a presto <3

20/04/11, ore 21:37

Già.
Lo sapevi che le mucche in Guinea sono viola?
Ci ho fatto un salto, in Guinea, e mi sembrava di essere nel Paese delle Meraviglie.
Mucche viola, pecore gialle (ogni riferimento a fatti o persone reali yellowpecora è puramente casuale), uccelli rosa *coffcoff* e poi c'eri tu.
Tu, Axel e Roxas, che si amano a vicenda e stanno facendo un'allegra battaglia di frappè al cioccolato.
Ma era al cioccolato, o mi sto rimbambendo davvero?
Boh, chissenefrega.
Poteva essere anche cacca di piccione, era comunque un frappè.
Ma se li fa Axel, non mi fiderei così tanto... magari Roxas gliel'ha buttato in testa perchè faceva talmente schifo che gli è venuto il voltastomaco.
No, non sono tanto in vena di romanticherie.
Sono in procinto di vedere Monster&co., anche se mio padre vuole vedere la partita ma non fa niente.
Mottobbella, forse questa non è la recensione che ti aspettavi ma non sono sotto l'astro della maga recensitrice (?) stella polare del nord e del sud seconda stella a destra questo èèèè il camminooo! E poooi dritto, fino aaaal mattino! *qualcuno le suona un martello in testa (da quando i martelli si suonano? .-.)*
Il finale prima non si capiva, dato che c'era già Axel che si leccava il frappè dalla faccia, come fanno gli animali (ma siamo sicuri che fosse frappè? :O )
Ma dopotutto lui e Roxas sono due micetti.
Due micetti affamati di frappè alla cacca di piccione.
E tu sei brutta.
E devi lavarti.
E lo sapevi che una pecora, in Guinea, ha la tua faccia? D:

20/04/11, ore 20:54

Oddio ma che cosa adorabile! Per fortuna ogni tanto vengo a vedere se c'è qualche nuova perla nel fandom di KH, e guarda guarda cos'ho trovato oggi!
Sono stata proprio fortunata, a quanto pare.
Credo di aver già letto altre tue fanfic *ok, sono andata a controllare ed infatti è così*, il tuo nickname non mi è affatto nuovo.
In ogni caso la storia è davvero adorabile, mi piace molto, puro AkuRoku. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima <3!

20/04/11, ore 20:43

Ciau bella come va? Anche te sei intrappolata per colpa della scuola? Come ti capisco U_U
Questa piccola fic è davvero bella *ç*, sai me lo vedo Axel andare dal biondo tutto tranquillo e sputargli in faccia il suo amore...Oh i colpi di fulmine xD e la risposta di Roxas è stata chiara e precisa...ha detto di sì ovviamente si vede lontano un kilometro, lanciare il frappè in testa a uno sconosciuto fino a lavargli i capelli è solo simbolo d'amore xDxD.
Davvero bella!
Alla prossima un bacio!!

20/04/11, ore 19:30

....Ok, non ha assolutamente senso.
Ma è ADORABILE!! Davvero, davvero adorabile. Axel è così doooolce! :3 Ce lo vedo proprio ad andare lì e schiaffargli in faccia il suo amore. E ovviamente pretendere indietro quello di Roxas. XD Che poi, cosa ci trovasse di così bello nella sua leggera acidità non lo so.... ma, insomma, l'AkuRoku è l'AkuRoku! :D Un sacco carina. Ma alla fine Axel lecca i capelli a Roxas?! ....ahahahahahahahah!!! O ho capito male? XD Comunque, davvero stupenda! Complimenti e lodi all'autrice! ^^
Bye-bee