Blood on his Lips
di Honest

15/08/19, ore 23:21

Commento dopo 8 anni dalla pubblicazione della storia, ma ho scoperto questo sito solo ora, e mi ci sto fissando in maniera preoccupante e quindi commento ugualmente.
Finalmente una storia dove la vittima dei sensi di colpa è duncan, sia nel reality che nelle fanfiction non è mai stato così. Questa storia mi ci voleva dato che non era giusto che lui non subisse le conseguenze di quello che ha fatto, anche perché duncan è molto più colpevole di gwen. Il finale è fantastico, la foto di courtney sotto il cuscino dimostra che in verità non l'ha mai dimenticata e che prova ancora qualcosa per lei

31/12/11, ore 11:33

Yu-huu!
Eccomi tornato xD
Una DxC bella, anche se sembra più una DuncanxIncubo XD XD XD
Ehm, non ho nient'altro da dire, se non ripeterti che è bellissima!

Keep_Calm_and_Saro

03/10/11, ore 21:26

Sono poce righe, è vero, ma in così poco sei riuscita a farmi emozionare in maniera pazzaesca!
Hai la capacità di risvegliare ricordi ed emozioni in me come nessuno sa fare!

..Che cosa dolce! :3

Finisce dritta dritta tra le mie preferite.

Ah, il titolo mi fa impazzire e il sogno... WOW!

21/06/11, ore 16:22

Morta Courtney!!
Una realtà parallela!!!
Incredibile!! Cavolo, certo che Duncan uccide senza accorgersene... Poi.. come? Segreto!! Ci sono cose che non si posso no sapere ;)
Ma.. Cavolo!!
Complimenti!! Mentre leggevo avevo i brividi lungo la schiena!!
Avevo immaginato che qualcuno sarebbe morto sputando sangua (Blood on his lips = sangue sulle sue labbra), ma immaginavo cose stile "conte Dracula" o roba del genere!!
Davvero impressionante... xDD Nel senso buono, intendo!! xDD
Veramente sorprendente questa fic!!

Cavolo spero di leggere altro di tuo!! e molto presto anche!! xD
Cavolo mi sono appena ricordata di aver già letto qualcosa di tuo, Honest, è mi è anche piaciuto molto...
Comunque, quando vieni a farmi un corso di scrittura xDD
Scherzo... Ma le fic che preferisco sono quasi sempre le tue!!
Be', dato che a me non piace leggere, sei un genio se riesci a farmi leggere le tue fic!!

OK,... smetto di rompere... Però le tue fic SpAkkANo davvero!!

Enjoy your job
CaMiTheRipperRocker

29/05/11, ore 22:47

Una parola: STUPENDA!          *___________*
Fila dritta tra le mie preferite!
Sei stata davvero brava complimenti!
Baci,
Bonnie.

22/04/11, ore 12:59

Molto bella ^____^
Mi ha fatto tenerezza vedere Duncan che controlla sotto il suo cuscino la foto di Courtney..significa che tiene ancora a lei <3
BravissimooooooH °ç°
Devi farne altre del genere,perchè mi piacciono tantissimo =D
Complimenti (;
Baciii

21/04/11, ore 22:28

Questa Shot è la perfezione.
Ben scritta,niente di non-detto,IC per i personaggi,delicata ma paurosa allo stesso tempo.
Non so davvero che dire,magnifica ^^
Tanti complimenti.
MidnightSun.

21/04/11, ore 14:12

Fantastica, intrigante, interessante...
Che altro dire? xD
Il sogno ed il senso di colpa del punkettone sono davvero belli, molto realistici entrambi!
Per non parlare della foto di Courtney ancora sotto il cuscino, che stimola sogni poco casti, ma anche feroci e dilanianti sensi di colpa *.*
Brava davvero^^

20/04/11, ore 21:15

Oscena????Ma stai scherzando è stupenda!!!!*.*
Ti giuro che l'adoro Duncan si merita proprio di avere questi incubi!!
Non so che altro dirti ma ti giuro che mi piace un casino
ancora complimenti ciao ciao^^

20/04/11, ore 20:19

Macabra? Rivoltante? Disgustosa? Oscena? What?! Questa storia è super-dolcee!!!
Anche se il sogno era un po' spaventoso, è stato dolce vedere Duncan preoccuparsi, e ancor più ammirare la foto della sua principessa sotto il cuscino!!! *-*
"Respirò profondamente e alzò il cuscino la foto della sua principessa era ancora lì, nascosta a Gwen e nascosta al mondo." Questa frase poi è carinissima!!!!
Hai un modo di scrivere molto semplice e conciso: saresti perfetta per scrivere gialli! Ci hai mai pensato?
A questo proposito, mi piacerebbe molto vederti in una fanfiction con più capitoli, penso saresti bravissima!
La prossima one-shot su cosa la farai? Sul solito triangolo?
Sarebbe carina una one-shot su un altro "ipotetico" triangolo...sai a chi mi riferisco, no?
Owen, Noah e Izzy!!
Nessuno pensa mai a questo triangolo perché Owen e Noah sono amici e Izzy è alquanto svitata, però di fatto, è la stessa identica situazione di Duncan, Courtney e Gwen!
Complimenti ancora, Buona Pasqua e...ti aspetto in un altra Fanfiction!!
Alisea_3

20/04/11, ore 19:58

Ma no, non è macabra, rivoltante, disgustosa e oscena! è bellissima!!
i sensi di colpa di Duncan... carina come idea!! all'inizio non avevo capito che era solo un sogno...
ahah duncan tiene ancora la foto di Courtney... che dolce *_*
tanti complimenti,
baci