A feeling I can't hide
di DazedAndConfused

26/04/11, ore 14:13

Ma è bellissima! Giuro, uno splendore! Che dolce, tenera, coccolosa, solare, sorridente, cioccolatosa, serena, felicissima cosa! Mi piace un sacco, giuro! Perchè diavolo, il sorriso di George era davvero uno spicchio di sole, meraviglia. Bravissima, bellissima storia. Aspetto con ansia le prossime foto ;) Complimenti :D
Un bacio :* A. (ex Little Darling)

20/04/11, ore 20:46

Bene, lascia che ti lasci una recensione, anche se breve, visto che su Facebook non ti ho detto nulla.
Io amo il sorriso di George. Te l'ho detto. E' bello, naturale, spontaneo; mi piacerebbe avesse sorriso di piu' nelle foto, perche' George e' una meraviglia quando sorride. Hai descritto benissimo questo suo bellissimo sorriso, quasi da farmi venire i brividi. E io proprio non capisco come qualcuno possa dire che quel sorriso non sia vero, e sento di dovertelo ripetere: il suo e' un sorriso naturale e spontaneo, raggiante in tutti i sensi. Se i suoi sorrisi sono falsi, beh, allora George doveva essere davvero bravo a mascherare se stesso e i suoi sentimenti; ma onestamente, che ci importa? E' come se ogni sorriso che dedica all'obiettivo della macchina fotografica sia dedicato anche a chi guarda la fotografia, come se sorridesse a noi, e mi vien da pensare che questo basti. Forse sono egoista e pensarla in questa maniera, ma ogni tanto serve ammettere che siamo tutti un po' egoisti. Sono un calore e un sentimento che, anche quaranta, trenta, vent'anni dopo, rimangono dello stesso e identico spessore, catturati sulla superficie lucida di una foto.
A questo punto ti ringrazio per aver pubblicato anche qui questo tuo piccolo scritto e ti invito a proseguire con questa raccolta - sarei curiosa di leggere altre tue drabble o altri tuoi pensieri sulle foto dei Fab - e... Insomma, see ya soon. Ciao. ♥

20/04/11, ore 20:12

Fantastica!
Bravissima! sono curiosa di vedere tutte le foto e le parole che ci scriverai, e sono sicurissima che saranno splendide come queste **

PS. Il sorriso di George... <3