L'amore è paraplegico
di shinu

12/07/11, ore 22:52

ahahaah!
Sto morendo!
Ma come ti è venuta questa?
E' Geniale!
- è forse una.. BANANA??-
:D

24/04/11, ore 21:23

DOVEVO recensire. Dovevo proprio, era una sorta di costrizione psicologica. Veramente, di cose geniali ne ho sentite un sacco (purtroppo non partorite dai miei cosiddetti neuroni, coff), ma questa...Questa le supera tutte di gran lunga! Il pairing è una garanzia, la trama è una delle cose più meravigliosamente Demenziali che io abbia mai letto, pensato eccetera eccetera *spara verbi arrandom*, e le virgole sono tutte al posto giusto -di questi tempi è difficile trovarle tutte dove dovrebbero stare, licenze poetiche a parte-! E... Niente, tanto di cappello. Spero sia solo l'inizio di una lunga serie, l'idea è sfavillante (mi galvanizza il termine, pardon)!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 09:24 pm)

21/04/11, ore 11:43

-"Io credo di sì," sibilò lo sconosciuto, mentre i suoi occhi color rubino scintillavano maligni alla luce dei lampioni.-

Da qui in poi inizia la parte che preferisco.
Questa storia è assolutamente formidabile, il pairing è perfetto credo che in pochi ne abbiano esplorato i possibili sviluppi come hai fatto tu.
Bravissima veramente!

21/04/11, ore 11:36

Bwahahahahahahhahah l'hai fatta e pubblicata! sei un genio del male. Quanto ti adoro? Io sono sempre il gatto! BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

BANANA! Okay, sembra un commento senza senso ma tu sai. u_u
La genialata mi piace un sacco, come smontare un gioco per bambina e creare un trashata unica, credo di poter morire!
Uno sguardo da cerbiatta astuta anche a te cara!
Ci sentiamo, Suzaku.

20/04/11, ore 21:00

sono sinceramente senza parole! non amo particolarmente le coppie strane, ma hai reso i personaggi con una tale... non mi viene la parola! e che dire della trama? spero che sia la prima di una lunga serie! ti prego continua! ma dov'è "l'amore è cieco"? devo assolutamente leggerla! è bellissimeddima!

20/04/11, ore 20:40

Oh Dei! appena iscritta, mi imbatto in questa storia meravigliosa!
Credo di non aver mai letto qualcosa di così stuzzicante e erotico.
Il pensiero di ciò che accadrà tra poco tra Voldemort e Vernon ... son tutta un bollore! scusa, forse questo commento è sfacciato, ma la trovo una storia tremendamente sensuale.
La parte che ho preferito? "La bacchetta scese ulteriormente, tracciando una forma precisa attraverso la stoffa.
"E che cosa abbiamo qui? E' forse una... BANANA??"
Vernon deglutì a fatica, ansimando."
No, davvero, tu non sai come e quanto questo pezzo mi abbia fatto ribollire il sangue!
Grazie per averla scritta.