Message in a bottle
di _WishingWell12

23/04/11, ore 16:30

in mega ritardo, scusa!
bellissima anche questa storia, davvero!

"Ma in un anno sono cambiate molte cose tra noi.
Ci siamo avvicinati, il nostro legame si è rafforzato.
È proprio lui: Josh. Il tuo motorcycle boy. Il tuo dottore. Il tuo ragazzo."
...............................................................................grrrr non lo sopporto più quel dottorino!!! tutte a farlo fuori, chi è con me??

"È difficile ammetterlo, ma è lui la causa della mia fuga.
Ormai non te lo posso più nascondere: sono geloso.
È un sentimento nuovo per me. Mai provato. Nemmeno quando avevo Gina o Meredith.
Ma quello che provo per te è diverso. È qualcosa che mi spaventa. Che ho paura di non saper controllare ora che Josh è tornato da Haiti e ti aspetta ogni sera fuori dal distretto."

"“I don't believe in much but I believe in us. And no matter the obstacles. No matter how hard you try . You'll never get rid of me.
I love you, Kate. Always.”"
...............................................................................naaaaa ma è troppo bella!!

"Sono cambiato e te lo dimostrerò: non commetterò lo stesso errore. Domani sarò al distretto con i nostri due caffè.
È difficile starti lontano, Kate."
.................................................................................oh bravo castle!! vai vai vai!!

complimenti, è stupenda!
baci
Amy Wendys

21/04/11, ore 19:06

Anche se in ritardo, ecco il mio commento Kia!!!!

'Ma c'è qualcuno che ci ostacola. Ci impedisce di compiere il passo successivo, quello che ci potrebbe unire per sempre.
È proprio lui: Josh. Il tuo motorcycle boy. Il tuo dottore. Il tuo ragazzo.'
...... io avrei aggiunto pure che è uno scemo, un cretino e che non se la merita. Lei ha bisogno di qualcuno che le possa stare sempre vicino, che la capisca.... quacuno come Castle U_U (muori dottorino!!!!!!!!)

'“I don't believe in much but I believe in us. And no matter the obstacles. No matter how hard you try . You'll never get rid of me.
I love you, Kate. Always.”'
...... Bellissimo messaggio... Speriamo che un giorno gliele dica di persona *-*

'Ma non me ne andrò.
È difficile starti lontano, Kate.'
....... E bravo il nostro Castle, ha capito cosa deve fare. Non arrenderti Rick! Noi siamo con te!!!

'E mi soffermo sulle parole che rappresentano perfettamente la mia situazione: “Sarà il messaggio nascosto di un ragazzo che ama una ragazza.”

Incoraggiato da queste parole, prendo le mie cose e apro la porta.
La richiudo alle mie spalle. Inizia una nuova missione: catturare il tuo cuore.

“...With every single letter/in every single word/there will be a hidden message about a boy that loves a girl...”'
....... Queste ultime parole mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino! Sei fantastica Chiara!!! Veramente bravissima!!!

Bacione
Sara

21/04/11, ore 18:19

Waaa **
Bella come sempre!
BRAVA Trésor! *w* <3

21/04/11, ore 15:51

Ok, ti rendi conto che adesso sarà praticamente impossibile togliermi questa canzone dalla testa?
Message in a bottle oh message in a bottle ....
Che bella che è!
E la tua fan fiction è deliziosa. Si sposa bene con la canzone. Io non riesco a scrivere una song-fic, si dice così di ff ispirata ad una canzone?
Bravissima!

21/04/11, ore 11:36

Kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ok ... basta la smetto XD
Che dooolce questa shooooot!!
Caspita ci mancavano le tue storie su EFP!!!!!!
Bellissimissimissima *_*
La adoro!
Preferiti di volataaaaaaaaaa!
Ascolta taaaanta musica ispiratrice mi raccomando XD
Un bacioneeee!!
Ari

21/04/11, ore 01:00

bella bellina davvero!!! *.*
ce lo vedo proprio castle a riflettere e affidare al mare ilsuoamore per kate... poetico, proprio da scrittore!!!
fantastica ancora!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!!

20/04/11, ore 21:37

*____*
ma grazie a te per avermela fatta leggere!!!

come ti ho detto in anteprima è davvero favolosa... il messaggio è stata un'ingenialata unica!!

"Ormai non te lo posso più nascondere: sono geloso.
È un sentimento nuovo per me. [...] Ma quello che provo per te è diverso. È qualcosa che mi spaventa. "
.... questo pezzo è sensazionale...Castle si rende conto di essere geloso e allo stesso tempo ha paura di questi sentimenti per Kate.

"I don't believe in much but I believe in us. And no matter the obstacles. No matter how hard you try . You'll never get rid of me.
I love you, Kate. Always.”
.............. stupendo!!! il messaggio che lui scrive è bellissimo!!!

Kia, complimentissimi!!
a presto

mari ;>

20/04/11, ore 21:26

Bello bello...brava!!!

I love you, Kate. Always.”

Potrebbe essere un biglietto banale, ma è un SOS che lancio al mondo: ti amo, Kate.

Bellissima questa parte!!!!
Io adoro la canzone che hai scelto...ti stimo =)
Alla prossima.
Complimenti...continua così.