Come petali di ciliegio
di My Pride

13/12/11, ore 03:24

Uhuh! Guarda un pò che ti trovo ,o meglio chi ti trovo qui v.v son entrata e ho detto vediamo un pò... ho scritto shonen e mi sono apparse due storie, ora, tralasciando il fatto che dopo tempo ancora penso, come mai non hai preso Masamune come PG, visto che so che ti piace ma soprattuo ha la benda (E intendiamoci), nel leggere il titolo e l'introduzione manco a mezza riga mi sono detta 'Pare tipo zia', guardo sotto e leggo quello stramaledettissimo nick name che è il tuo! Ma porca di quella vacca, capisco che vai nei vari fandom, ma il primo che becco ci sei tu e non posso evitarmi d leggereee D:
Comunque mi piace zizi v.v anche se un bacetto ci stava su v.v <-- è affamata di momenti almeno leggermente vaghi sullo yaoi, manco lo shonen, per via della role che non prosegue un pò 'spinta' v.v XDDD No, non credere p l'orario v.v XDDD
Bye... maledetta zia v.v mo ti leggo l'altra v.v, poi cerco se ci sono fic su Tex, così forse al 50% non ti trovo li.. se ci sei giuro che perderò l'alter ego e ti uccido v.v XDDD

27/06/11, ore 14:11

Questa mi è piaciuta molto di più rispetto alle altre due che ho letto precedentemente
Non so, sarà che racchiude in sé quella stessa malinconia che avevo riscontrato in Illusion in the snow, o forse è proprio a causa degli alberi di ciliegio che portano quasi il lettore a provare la stessa nostalgia di Yukimura... non so bene che emozioni mi ha provocato questa storia, ma so per certo che è stata fantastica, pregna di cura e amore come ogni tua storia
I personaggi sono IC e dunque coerenti con se stessi, ed è anche da apprezzare il fatto che tu non sia caduta nei soliti stereotipi e non abbia concluso il tutto come una storia d'amore spassionata
Che dire, nee-san, complimenti per queste piccole perle :3

16/05/11, ore 12:36

Lasciatelo dire, la fic è stupenda. Intanto è imoregnata quasi di pace, di magia... ok magia no, diciamo che è più nostalgia per l'antico, con le sue fantasie e le sue atmosfere da favola. Date-sama è Date-sama dall'inizio alla fine. Uno che prende e va dove gli pare e quando gli pare. Potrebbe benissimo essere andato a farsi un giretto e -Oh, guarda. C'è Sanada Yukimura, andiamo a rompergli l'anima.- o una cosa del genere. E quando lo afferra e lo scuote? ** Si, ho preferito questo ad un dolce bacio fra rivali. Perché se l'avesse baciato o ci avesse fatto altro, la storia sarebbe stata banale. Per cui complimenti!
Infine, Yukimura: io non ho visto benissimissimo l'anime, ma da quello che vedo, più nella 2a serie, lui è sempre piuttosto abbattuto. Lo vedo bene, insomma, nella tua fic. Testa calda, ma abbastanza fragile da piangere in battaglia. E' solo che Date-sama ha scelto il momento sbagliato per andarlo a trovare.
La reazione avventata di Yukimura la vedo molto plausibile. Infantile forse, ma plausibile. Alla fine l'ho sempre visto come un ragazzo che si conforta dell'ombra del suo signore, ma che riesce ad uscirne talvolta per affrontare con coraggio le battaglie, e poi se ne torna dietro Takeda.
Si forse è cattivello come giudizio nei suoi confronti, ma davvero, lo trovo molto dipendente dal suo Oyakata-sama U_U
Ancora complimentoni per questa fiction ^__________^

06/05/11, ore 13:49

Che dire? complimenti! Già partiamo dal fatto che trovo il titolo di questa fanfiction stupendo, questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto!
Il contesto dell'ambientazione è descritto perfettamente, riesco a percepire ogni singolo movimento (vedi tipo il vento), mi immagino l'albero con i fiori rosa e riesco anche a percepire i sentimenti dei personaggi. Yukimura l'hai reso perfetto e stessa cosa vale per Masamune, che dire sono loro.

23/04/11, ore 15:12

Complimenti, io trovo questa fic davvero carina sia per la caratterizzazione dei personaggi sia per la trama.
Solo una piccolissima cosa che ho notato..potrei sbagliarmi eh, ma dovrebbe essere "Kai" non "Kay".
Per il resto bravissima, spero di leggere altre tue fic sul questo fandom ^_^ (devo riprendere in mano anch'io la penna per questi personaggi prima o poi, meritano tanto amore XD)

23/04/11, ore 15:11

Non so che dire...
Ho letto sia questa FF, sia la precedente, e, beh, mi sono innamorata di entrambe, ma, questa... Questa è qualcosa di spettacolare. Veramente un ottimo stile di scrittura, mi è piaciuto seguirti nella storia e ho trovato i personaggi sebbene diversi forse dalla visione dell'anime, dannatamente centrati nei loro modi di fare. Cioè, sono Date e Yukimura, non ci si può sbagliare! Beh, so che la mia recensione non è molto bella, ma, volevo commentare in qualche modo dato che mi è piaciuta veramente tanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

21/04/11, ore 12:33

Eccomi! :D In ritardo, ma ci sono.
Cosa posso aggiungere in questa recensione? Beh, innanzitutto voglio rassicurarti di nuovo sull'IC: non è affatto vero che non sono loro, io li ho trovati estremamente realistici. E probabilmente quella lyric non sarebbe stata la stessa con nessun altro pairing. Le lacrime di Yukimura sono sue, e basta, e Date-dono che abbassa la lama perché 'il pianto non si addice a un guerriero' è un colpo al cuore. Me li sono visti davanti, sia durante la prima lettura, sia ora. Una scena sublime. <3
In secondo luogo ti rassicuro sul problema delle ripetizioni - perdonami se non mi sono dilungata a riguardo già nel forum - la tua storia è ottima, e non è certo quel problemino a sminuirla. Capisco inoltre che trattando uno sfigafandom pressoché assoluto tu fossi molto emozionata; e davvero non devi preoccuparti, per me resti bravissima.
Ultimo, ma non per importanza, ancora grazie per avermi fatta innamorare di un anime che forse in altre circostanze non avrei mai guardato: vedi, io non so praticamente nulla della storia del Giappone - già questo mi avrebbe forse allontanata da un anime mirato a ripercorrerla, troppo ignorante io per capirlo appieno - eppure non c'è un episodio e non c'è una scena che non mi siano piaciuti alla follia. E, naturalmente, ti ringrazio ancora per questa one-shot, che ho amato allo stesso modo. Grazie, grazie, grazie.
Spero tanto di rivederti in un altro contest. <3
Fabi