Motivo numero 4
di Mirokia

15/10/11, ore 14:06

Ho amato questa one-shot! Molto simpatica la prima parte con l'organizzazione della festa e le conversazioni multiple con tanto di ship-names! :)
E della seconda parte che dire... in vino veritas! Dave è caratterizzato molto bene, ce lo vedo a comportarsi in quel modo! E Kurt, oh tesoro, hai davvero bisogno di capire che Dave è la tua parte mancante! :)
Complimenti! :)

01/08/11, ore 22:56

La FF e bella!!! Molto bella!!! Quanto a te forse dopo una sbronza sarebbe meglio un posto più comodo che ua strada!!!XD

21/04/11, ore 12:29

Bella, bella, bella, bella (si ora la smetto!), bella, bella...
Non so cosa altro dire, mi è piaciuta moltissimo questa storia, è divertente e dolcissima al tempo stesso!
E sono contenta anche di aver scoperto di non essere l'unica pazza a stare in piedi fino ad ore improbabili scrivendo!
Ancora complimenti ed un bacione :)

21/04/11, ore 11:49

Mi è piaciuta davvero molto. Solitamente non vado apzza per le storie che vedono troppo prtagonista l'alcool (dopo l'ultima sbronza colossale sono praticamente diventata astemia e tende a venirmi la nausa anche solo al pensiero di una festa alcolica XD) però la storia è molto carina, ben gestita e ho adorato follemente la conversazione tra Kurt e Dave. Così come le telefonate, in cui tutti si presentano con i loro vari soprannomi da pairing... mi è piaciuto non poco quel piccolo particolare =)
E la confessione di dave da sbronzo è... beh, un po' depresso, ma ci sta, pure io ero incline alla sbornia tristissima quindi mi sento vicina a lui XD
No seriamente, la conversazione tra i due è fantastica, complimenti =)

21/04/11, ore 11:46

bellaaaaaaaaaa!!!!!! oddio Dave ubriaco e tenerone è da urlo, sul serio^^ e Kurt è piu paziente del solito, forse perchè ha capito che le minacce da parte del bullo sarebbero vane....ci starebbe vedere il risveglio di Kurt e il post sbornia di Dave sai.....magari se stanotte rifai le tre e non sai che fare....:D

21/04/11, ore 10:33

Be', se riesci a scrivere certe cose alle 3 di notte, ti stimo!
Una one-shot carinissima, scritta bene e davvero dolce rimanendo divertente.
Ho trovato Kurt pienamente IC, e Dave... vorrei tanto abbracciarlo! Davvero tenero ^^
Mi aspettavo più sorpresa da parte di Kurt al momento della dichiarazione dell'altro, ma è andata bene così.
Senza contare che il finale è azzeccatissimo: è aperto, lascia spazio a un sacco di possibilità. E mi piace ^^
Oddio, sinceramente, alla festa dello scorso sabato di cui ti ho parlato stavo nelle condizioni di Brittany >____< Ma alla fine lo eravamo tutti quanti. Forse abbiamo un tantino esagerato xD

Bravissima, le tue storie mi fanno tornare sempre il sorriso :D
Un bacione enorme e ancora complimenti!! Ciao!! ^^

21/04/11, ore 03:37

L'ho amata davvero.
L'ho adorata questa shot tesoro. *_*
Dave ubriaco... in vino veritas, dicevano i latini e non avevano torto. Quando una persona è ubriaca, parla a ruota libera e dice tutto ciò che prova senza freni inibitori. Esattamente come Davey,
Sì ciccio mio, sei un fottuto frocio e sei innamorato perdutamente di Kurt Hummel. Sono contenta che tu sia riuscito ad ammetterlo, anche se ubriaco come una spugna LOL.
Io però *alza ditino*... non si potrebbe avere un seguito? Cioè, Dave probabilmente non si ricorderà una ceppa, mentre Kurt ogni singola parola... che succederebbe se si chiarissero? *.*
Un ottimo lavoro, veramente. Però devi dormire sodo e bere con saggezza a Iluccia ok? ;)