Sex at High Altitude
di Icegirl46

11/09/12, ore 11:25

bhè, per essere la prima volta sei andata benone!:D

04/03/12, ore 23:27

Ecco come concludere bene una domenica passata tra pranzoni familiari e chiacchiere post-Sanremo (aarghh...). Sai che non avevo mai letto una fic con protagonisti i componenti di un gruppo musicale? Peraltro l'ho letta col sottofondo di "Sweet child o'mine"... e l'effetto è stato molto molto piacevole. Complimenti, una bella slash eccitante ma non volgare, nè eccessiva. Alla prossima. Corinna

17/09/11, ore 19:16

Ho trovato questa one-shot e devo dire che è piuttosto carina :) c'è qualche imperfezione qua e là, ma la trama fila, è impostata bene, insomma, torna tutto :D i personaggi non sembrano neanche troppo OOC [si sa che in questo genere si rischia sempre di suonare sgradite... ]
Meglio che non mi soffermi sul sesso ;) *ç* scriverei una recensione di duemila pagine ahaha
Thanks for sharing, alla prossima.
C.

08/08/11, ore 03:19

Oddio,questa storia è...splendida! E loro due...bah,io li amo punto e basta! Fantastica! :)

19/07/11, ore 00:39

ammazzaaaaaaaa!!!
io non sono un'amante del genere slash, ma porca miseria... questa è scritta benissimo *___*
complimentoni!!! :D

21/04/11, ore 14:55

:Q_______________ O santissimo Jim Morrison :Q_____
A parte che proprio l'idea mi piace,dell'areo dico xD
E poi questi due :Q___
Considerando che mi piacciono in tutte le salse e in qualsiasi contesto ma quando ci danno dentro (come conigli in calore aggiungerei) li adoro particolarmente *^*
Ok,basta deliri xD
Tu l'hai scritta benissimo poi u.u
Cioè è tutto molto CHIARO *ç*
Ed è il bene in una fic a raiting rosso ;)
Continua così donnah *-*
Alla prossima :D

21/04/11, ore 12:57

te lo dico io come ti è venuta in mente sta cosa!!! tutta colpa dei nostri discorsi su FB... io ti sto mandando sulla cattiva strada u.u
a parte gli scherzi, mi piace tanto ma tanto tanto tanto questa FF è molto *w* e tu sicuramente sai a cosa mi riferisco con questa faccetta... XD
bene mon amour ora vado a dopo
baci
Martina/Viperetta