I know how it feels to lie
di Kurtofsky

05/11/11, ore 19:33

L'ho cercata ovunque una fan fiction così! Quindi, principalmente, grazie!
Meravigliosa, mi ha colpita tremendamente!
In primo luogo ben scritta, realistica e per niente OOC!
Mi fa impazzire il fatto che tu ci abbia messo quel pizzico di sesso che ci voleva senza cadere nel ridicolo!
Bravissimaaa

22/04/11, ore 00:42

stupenda questa coppia!!!!! non ho lette molte su di loro ( soprattutto in inglese) ma mi affascinano......mi piace anche l'idea di fondo del mentire a Kurt (povero!) e del giusto senso di colpa...bella davvero!

21/04/11, ore 20:19

Una storia davvero inaspettata, non c'è che dire. E l'ho trovata davvero molto interessante, gestita magnificamente e sconvolgente nella sua impostazione. Non sono matta, è solo che il mio ordine mentale m'impone di mettere in corsivo il passato e lasciare normale il presente. Facendo il contrario, mi hai posto le cose sotto una luce diversa, sottolineando l'importanza e quanto ancora sia statico il momento che in qualche modo ha mandato in tilt la vita di Finn. Blaine è diventato bravo a mentire, ha imparato a conviverci anche se la cosa non lo fa stare meglio. Finn invece non sa che pesci prendere - più o meno come sempre - e nel momento in cui mente a Kurt si sente sollevato, ma allo stesso tempo una straccio, perché si rende conto di quanto la menzogna lo porterà in un circolo vizioso probabilmente senza fine. Storia grandiosa, complimenti =)

21/04/11, ore 18:27

wow!!! nn avevo mai immaginato finn e blaine insieme, ma nn mi dispiacciono x nnt! :D vorrei ke andassi ke ci fossero altri capitoli!
<3 bacio

21/04/11, ore 13:07

Carissima! Mi sento lusingata ad apparire nella tua prefazione, LOL. Oddio non riesco a smettere di scrivere LOL, qualcuno mi aiuti, LOOOL!

Bene, ora lasciamo da parte la pazzia, e commentiamo questo piccolo capolavoro.
Mi sento un po' strana ad amare Finn e Blaine come coppia, anche perchè Finn è stramaledettissimamente etero, e lo è per davvero!, non è ambiguo come Sam, o come Puck (perchè lui, secondo me, un po' ambiguo lo è). Ma fortunatamente non sono la sola a vederli bene insieme.
Ma sai che pensavo che fosse molto peggio? Cioè, da te mi aspettavo qualcosa di più spinto, ma fortunatamente non l'hai fatto, altrimenti non mi sarebbe piaciuta!

La scenetta mi è sembrata davvero molto realistica, ce li vedo quei due che scherzano sul football, sulle altezze, sulle ragazze, sui ragazzi. E poi finiscono per baciarsi. L'alcol fa fare cose impensabili, purtroppo lo dico per esperienza, pur non vantandomene ç-ç

Ma poi tutti e due che mentono per non perdere Kurt ** Hai fatto intendere che, comunque, loro tengono troppo a lui, e preferiscono vivere nella menzogna piutttosto che svelare il terribile segreto XD

Il finale è aperto, e io adoro i finali aperti, perchè così mi pongo la domanda "ma come sarà andata a finire?"
Brava, davvero, ho apprezzato questo pairing molto più di altri, che proprio non riesco a immaginare. E ho apprezzato questa storia più di altre, ci sono anche pochi errori grammaticali (manca qualche accento, ma niente di grosso).

Grazie di averla scritta, you've made my dream come true, LOL!