In the bath
di visbs88

24/04/11, ore 19:01

Mia impressione o hai ascoltato la mia preghiera quando ho scritto nella recensione di Cannibal che mi sarebbe piaciuta una scena con la nostra coppia preferita che fa il bagno insieme?
Magari non te ne sei neanche accorta, in ogni caso grazie^^
Mah, mi raccomando, non prenderla come una critica perchè la recensione come puoi vedere mostra una bella bandierina verde ma per me Jako e Ban dovrebbero avere più cura dei loro studi!
Bankotsu dice che vorrebbe che magari trovassero un lavoretto per favorire le cose ai loro genitori ma se li vogliono aiutare per me dovrebbero anche impegnarsi a fare quello per cui sono venuti in Italia, cioè studiare, altrimenti i loro si prendono la briga di fare sacrifici inutili. Almeno per me, eh.
Comunque ...
Jakotsu è un ganzerrimo *.*: "Operazione limona e intanto lava", questa è proprio da segnare!
Bankotsu si sarebbe preso a schiaffi se Jakotsu si fosse messo a piangere V_V: Bankuccio, cerca di stare più attento, se fai piangere il mio tesoro io e Suikotsu ti linceremo!
(Hana e Suikotsu affilano gli artigli)
(Nuuuu, ragazzi, c'è un equivoco! Vi state sbagliando!!! nd Bankotsu)
(Non c'intereeessaaaaaa! nd Hana & Suiky)
(Eheh, ragazzi, ci sono anch'io qui a difendere "l'onore" di Jakotsu! nd Renkotsu mentre beve dalla sua borraccia)
Hanno rischiato di litigare grosso, ma per fortuna si è sistemato tutto!
Jaky ama Banky per tutte le sue mille qualità! Non è solo una questione di aspetto fisico e "affari di letto", è amore vero, puro ed eterno!

- Ehi. Per favore. Per chi credi che quel cazzo di cuore batta, là sotto? – sbottò Bankotsu, stringendolo più forte per fargli ascoltare il palpitare del suo muscolo vitale.
- Batte… per me? Dimmi di sì…
- Sì. Batte solo per te.

Qui ho rischiato di piangere! Troppo bello, dolce, commovente e ... e ... aw, fantastico! Ma non parlo solo di questo pezzetto, ma di tutto!
Ti piace Harry Potter?
"Seconda fase Limona azione!"
Bellissima fanfic! Nei pre-fe-ri-ti!

23/04/11, ore 15:30

a me la seratina erotica mi è piaciuta moltissimo! xkè nn ne sei convinta? faceva morire!!! o_o! troooppo figa!! e mi è piaciuta moltissimo anke questa "serietà" della mattina dp! ci vuole un'intermezzo serio tra tt le risate ke ci fai fare, no? ^_^
io ho trovato questo bagno particolarmente piacevole! dai! prima ridono, skerzano e tutto, poi passano alle cose serie e riskiano.. una litigata colossale, fortunatamente sventata, e poitornano a divertirsi!! a me è piaciuta trooppissimissimo!!! wow!! Banky e Jako sn una coppia fikissima!!! e tu sai valorizzarli nel modo giusto!!!! tu sei una maga!!!
perdona la recensione breve, ma sn a riskio cazziata&mazzate, quindi devo scappare

22/04/11, ore 20:24

Son sempre in ritardo e salto sempre tante cose, ma qui da noi Pasqua sembra quasi Natale e il tempo per se stessi - e per leggere qualsiasi cosa - si riduce all'osso
Dunque perdonami se anche stavolta lascerò una recensione piuttosto scarna, però sappi che mi diverte sempre un sacco leggere di queste AU in cui i protagonisti assoluti sono Bankotsu e Jakotsu
E anche se un po' dispiace, mi diverte anche quando litigano e poi fan pace, quei due testoni ;P
Per gioia di Bankotsu, a Jakotsu, oltre i cartoni animati, consiglierei anche The Crimons Spell o Kizuna: bei maschioni ovunque XD
Prometto che passata la fase Pasqua e la fase Comicon - i preparativi per il cosplay son sempre lunghi e mi impegnano troppo - leggerò quel che mi manca :)

22/04/11, ore 14:28

Girgioletta!!!!
Visto che non recensisce nessuno, lo faccio io XD che è da un bel po' che non commento più le tue sbrobbe (ahah sbrobbe 4 eveeer!!) :3
Mmm... che dire?
Ban e Jakotsu sono dolcissimi ** e l'idea della doccia mi è piaciuta tanto :3 (che sia anche per gli influssi che a mia volta mi ha dato Perfect Girl Evolution non lo so XD)
Beh e poi sai che silenziosamente la piccola ale-chan ti segue sempre *hugga*
complimentoni-oni-oni!
ale_chan19

ps: ero stata io a consigliarti di vedere P.G.E.? o.o ho un vuoto di memoriaa XD