Castle lo stalker
di cutuletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/11, ore 09:53

Prima o poi scoppieranno. Prima o poi sarà lei a saltargli addosso lasciandolo di sasso...

marmellette???meglio l'altra idea ihihih
e lui pronto...andiamo di sopra allora...
cogli l'attimo, prendi la palla al balzo!!!
Bellissima
Ciaooo

14/06/11, ore 09:42

Rick è fantastico e lei al solito non sa cosa vuole...

Sai hai ragione, il problema non è Castle, Kate, sei tu! Tu non sai quello che vuoi. Ti basta una frase di quello scribacchino da quattro soldi per mettere in discussione una storia di nove mesi, senza contare che ho rinunciato a tutto pur di stare con te.

E con questa frase non c'è nient'altro da dire. Una scena degna di Marlowe, peccato che lui non l'abbia letta. Certo che qui Josh mi è pure un pochino simpatico, Kate non si è comportata benissimo, con nessuno dei due...
Al prossimo

10/06/11, ore 19:47

con un ritardo che va oltre l'iimaginabile possibile concepito dal corpo e dall'anima umana eccomi qui!

"Castle continuava a ripetere che se non avesse fatto lo scrittore avrebbe fatto lo chef e la figlia pensava che in quel caso sarebbero morti di fame, nel senso lato e letterario del termine!"
hahah ma povero! deve essere peggio di me nel cucinare xD

è una cosa adorabile la scena sul divano *-* così così così richard e katherine!

una donna ragno? puhahahhahah!

"con sempre non intendo che violerò sempre la legge, anche se non escludo possa ricapitare!"
hahah questa si che mi ha fatto davvero sorridere di gusto!

awwwwwwwwwww è meravigliosaaaaaa Momi <3
bellissima <3

06/06/11, ore 18:28

Nooooooooooooooooooooooo già finita amore mio!!!
Me piange per la tristezza e anche perchè ci ho messo ben otto giorni per risponderti, sono da macellare, lo ammetto. Scusa MAMY!!!!
Ma ora iniziamo la recensione!

'-Hey, qualcuno qui sembra essere guarito! Sono contenta!
-Mi dà ancora un po’ di fastidio, non posso appoggiare del tutto la gamba, ma sono in recupero! Il dottore ha approvato anche le battaglie laser, purché non mi rotoli per terra. – Disse scherzando
-Kate, volevo scusarmi con te per la storia della dottoressa, io non sapevo che…
Kate non la fece finire
-Alexis è tutto a posto. Davvero! O meglio quasi tutto, devo scusarmi con qualcuno … - Disse lasciando un po’ la frase in sospeso'
.......... Com'è bello che Kate si preoccupa per Alexis.. Che cosa dolcissima ç_ç Mi commuovo! Le adore, quelle due insieme sono una leggenda, potrebbero avere il mondo ai loro piedi. (un po come io con le mie sorelle cattive U_U)

'-Sai è dalla morte di mia madre che nessuno si preoccupa più per me. Prima di quell’episodio sapevo che qualunque cosa fosse successa sarei potuta andare dai miei e loro mi avrebbero sostenuta, capita, aiutata. Dopo l’omicidio è cambiato tutto. Mio padre è entrato in una spirale di alcolismo e dipendenza che mi ha sfinito, era come se anche lui se ne fosse andato e con lui anche la possibilità di poter contare su qualcuno. Da allora sono sempre stata io quella forte, quella che contava le bottiglie, quella che lo accompagnava alle riunioni. Non ero più abituata ad avere qualcuno che pensasse a me, che si preoccupasse per me, finché non sei arrivato tu …
Aveva gli occhi umidi e si mordeva le labbra più di quanto facesse di solito, cercando di trattenere il pianto e continuando a guardare il motivo geometrico del tappeto. Castle non la fece finire e intervenne:
-Perché non ho intenzione di smettere!'
......... che bello!!!! Questa è ciàò di più vicino a una dichiariazione che potremo aspettarci da questi due testoni! Che bello!!!

'-Ma guarda che sono stato esemplare, giuro.
-Ti ha visto Castle! Fuori dall’ospedale
-Magari perché ero l’unico senza camice. Ho cercato di rubarne uno, ma … Forse questo non dovevo dirlo!
-Ti ha visto anche fuori casa sua!
-Beh perché non assomiglio a nessuno dei suoi vicini.
-Ha detto che la tua era l’unica auto con i fari abbaglianti accesi
-Non sarebbe stato più sospetto rimanere in auto con le luci abbassate? Sarebbe sembrato che la stessi seguendo!
Kate scosse la testa in relazione all’assurdità di quelle giustificazioni.
Alexis sbirciava il padre e Kate dalla porta vetro della cucina e rideva felice che finalmente suo padre avesse riacquistato la serenità e il buonumore di tutti i giorni
-Ok, posso aver trascurato dei dettagli ma giuro che quella donna ha dei poteri, non so come spiegartelo è come se avesse una specie di sesto senso. Credo sia una donna ragno o meglio magari è una donna mosca e ha 8 occhi, ce li ha anche dietro la schiena. Questo spiegherebbe perché mi ha visto seguirla.
Kate scosse la testa, mordendosi la guancia pur di non ridere
-E’ incredibile, pensa che nel suo studio mi ha dato quarant’anni, nessuno mi dà mai l’età che ho!
-Te ne danno dodici di solito?
-Spiritosa! Pensa che ha persino capito che vivo ancora con mia madre,dai questo come lo chiami?
-Castle hai “mammone” scritto in fronte!'
................ questa scena è la più spassosa di tutte, ci vorrebbe un oscar BRAVA mamy!

Povera kate, speriamo che non muoia a per un intossicazione alimentare! XD
Uff, stai diventanto come la Fede che fa le storie senza nemmeno un baciono... ç_ç Va beh, è comunque bellissima!

Sono tristissima che sia finita...
Brava ancora Mamy!
Ti voglio un mondo di bene
Bacione
Tua figlia Sara

01/06/11, ore 20:51

eccomi!
scusa il ritardo!

"Sembravano entrambe in imbarazzo; fu Alexis a toccare per prima l’argomento delicato:
Kate non la fece finire
-Il qualcuno è in salotto con una faccia da funerale!
-Grazie! Ah tieni questa è per te – Disse Kate, porgendole la torta – Spero sia meglio della frittata di tuo padre
-Oh Kate, qualunque cosa credo sia meglio, comunque sei stata davvero gentile. Vado ad appoggiare questa in cucina. – Disse, col chiaro intento di lasciarle campo libero con il padre"

................................................. che carine loro due!!

"Dopo qualche secondo in contemplazione di quello spettacolo triste, Kate sentì i suoi sensi di colpa aumentare; poi si fece forza e diede due colpetti allo stipite, in modo che Castle notasse la sua presenza.
Lui si voltò appena, quando mise a fuoco la detective il suo viso cambiò espressione, le linee corrugate si distesero, sembrava che qualcuno l’avesse svegliato da un brutto sogno. Kate fece un passo avanti, alzò un braccio, mostrando il caffè, e glielo appoggiò sul tavolo:
-Tre bustine di zucchero e un po’ di latte, come piace a te. –Disse guardando a terra, senza incrociare mai gli occhi azzurri dello scrittore, che era ancora in silenzio. Poi alzò lo sguardo e trovò quello di lui che la scrutava senza capire le sue intenzioni:
-Posso sedermi?
Castle non rispose, si limitò a tirarsi appena un po’ per farle spazio e Kate si sedette accanto a lui, non troppo vicino da toccarlo ma non così lontano da non percepire la scarica che era solita provare ogni volta che il suo corpo si avvicinava a quello dello scrittore.
Rimase in silenzio qualche secondo, con il bicchiere del caffè tra le mani e gli occhi bassi, Castle invece non aveva spostato lo sguardo dal suo viso neanche per un attimo. Poi all’improvviso parlò:
-Mi dispiace per ieri Castle. – Sollevò lo sguardo e vide lo stupore negli occhi di lui – Scusami!"

............................................................ eh brava kate!

"-Beh riabituati. –Il tono secco della sua voce destò Kate, che sollevò lo sguardo dal tappeto per incontrare quello dello scrittore, che proseguì:
-Perché non ho intenzione di smettere!
E accennò un sorriso, che Kate ricambiò, continuando a lottare con se stessa per avere il controllo sulle sue emozioni
-Col suo permesso, detective. – Disse Castle, e stavolta Kate sorrise con più intensità. Una lacrima le rigò il volto e la spinse a voltarsi. Non amava che la gente la vedesse piangere, non voleva mostrare le proprie debolezze. Con il pugno chiuso si asciugò il viso, tornò a guardare lo scrittore e cercò di portare la conversazione su un tono meno impegnativo:
-E da quando chiedi il permesso per fare qualcosa Castle?
Castle annuì sorridendo
-Touché detective!"
......................................... mi sciolgo!! *.* simpatica e dolce, davvero una bellissima scena!

"-Sai non riesco ancora a credere che tu sia stato così …
Castle provò ad anticiparla
-Coraggioso!
La detective scosse la testa in segno di diniego
-Caparbio!
Kate scosse ancora la testa
-Mitico? Addirittura mitico?
-Stavo per dire imbranato
-Imbranato?
-Castle, dopo anni che mi segui nelle indagini, non riesci a pedinare una donna senza che ti scopra?
-Ma guarda che sono stato esemplare, giuro.
-Ti ha visto Castle! Fuori dall’ospedale
-Ti ha visto anche fuori casa sua!
-Beh perché non assomiglio a nessuno dei suoi vicini.
-Ha detto che la tua era l’unica auto con i fari abbaglianti accesi
Kate scosse la testa in relazione all’assurdità di quelle giustificazioni.
-Prima di un pedinamento si spegne il cellulare Castle, esattamente come non puoi seguire una macchina e abbagliarla con i fari. Andiamo, mi aspettavo fossi un po’ più capace."

.................................. mega citazione ma era troppo divertente!!!

"-Direi di sì, ma mi terrei lontano da Ryan per un po’! Mi spieghi come ti è venuto in mente di assumere l’identità di un poliziotto per pedinare una donna? Anche questo era un altro dei tuoi colpi di genio?
-Ah dire il vero è il primo nome che mi è capitato sotto mano quando mi hanno chiesto di fornire le generalità, lo so che non è il massimo per uno scrittore ...
-Beh ti converrà inventare qualcosa di meglio con lui!
-E’ arrabbiato?
-Arrabbiato? Direi furioso.
-Ok, non mi resta che regalargli la mia Ferrari per farmi perdonare!"

.................................................. non vorrei essere nei panni di Castle!!

"-No? Ma ho espletato perfettamente il rituale del perdono: ammissione di colpa, richiesta formale di scuse, ho persino portato il caffè! Cos’altro vuoi?
-Beh vorrei una cosetta, ma non so se abbiamo tempo, se dobbiamo essere al distretto per le nove!
-CASTLEEE. – Disse lei dandogli un colpo sul braccio
-Ma che hai capito, detective! Comprendo che il mio fascino ti mandi in confusione ma tu hai davvero un’idea fissa nella testa!
-Sentiamo allora!
-Devi assaggiare la mia ultima creazione culinaria!
-Oh noo Castlee, non la magio quella frittata al cioccolato.
-Ma noo, la chocomlette è sorpassata, dai vieni! – La prese per mano per portarla in cucina e aggiunse
-E’ la marmellette,omelette e marmellata, si sposano meglio i sapori, vedrai è buonissima!
-Ok, era quasi meglio l’idea a cui avevo pensato io.
-Andiamo di sopra allora! –Disse con fare sornione
-Caaastlee!
-Occheei, ma la marmelette l’assaggi però!
-Mi rifiuto!
E si spostarono in cucina continuando a litigare, come al solito.
Kate pensò che Castle fosse lo stalker più adorabile con cui avesse mai avuto a che fare …"

..................................... idee e battute alla castle!! davvero un bel finale!
certo io ci avrei visto bene un bel bacio... ehm ehm **colpi di tosse mentre si guarda intorno***

comunque bravissima!
bacione
Amy Wendys

31/05/11, ore 18:22

-Ha detto che la tua era l’unica auto con i fari abbaglianti accesi
C'è chi ha talento nel pedinare e chi no...

-Non trovi che siamo tremendamente monotoni? Usiamo sempre le stesse battute, dovremmo cambiare copione.
-Hai ragione, aspetta allora potrei dire: non c’è di che!
-Banale
-Sì, è vero. Allora ma ti pare!
-Scontato anche questo
-Sei più esigente di Paula, detective! Allora senza fine!
-E’ una perifrasi per dire sempre, Castle ma che scrittore sei?
-Ti ricordo che sei venuta per scusarti, io assumerei un atteggiamento più accondiscendente, mia cara

Ehehe... effettivamente :)
Ma quanto amiamo quell'Always?

So do I. Adorabile patatone...

Complimenti per questa buffa storia. Mi ha fatto piacere leggerla. Ora credo di dover passare ad Un nuovo inizio.

ps: punto dieci euro su Ryan nello scontro frontale Castle VS Ryan. Se prendi solo dollari, vedrò di farmeli cambiare...

30/05/11, ore 22:35

ah, io penso di rientrare sicuramente nella categoria delle persone che hanno risocon questa storia...e quanto ho riso!!! mamma mia, mi fanno di nuovo male gli addominali al pensiero di quanto horiso...hihihihi!!!!! e anche questo ultimo capitolo non è da meno!!!

"-Ah ti ha visto persino al supermercato, dice che hai fatto cadere una pila enorme di pannolini, ma che ci facevi dietro ai pannolini?
-Ah no, lì non è stata colpa mia, innanzitutto è cosa nota che quando si dispongono le confezioni a piramide tu non puoi prendere le scatole che stanno in basso, rischi di destabilizzare l’equilibrio della struttura e poi mi è partito lo schiaccianoci. Paula, è colpa sua, devo cambiare quella maledetta suoneria!"
ahahahahaahh!!!!oddio, sta cosa dei panolini è fantastica!!!!XD

"-Castle hai “mammone” scritto in fronte!
Castle sollevò gli occhi cercandosi una scritta immaginaria sulla faccia, Kate rideva pensando a quanto fosse tremendamente immaturo e quanto le piacesse quel suo modo di fare, anche se non capiva mai quando era calcolato e quando reale."
e vgliamoparlare diquest'altro? oddio, perchè ce lo vedo tantissimo Castle a guardarsi la fronte!?hihihi!!!!

"-Sempre! – Disse lui con la solita aria da cavalier servente innamorato – Con sempre non intendo che violerò sempre la legge, anche se non escludo possa ricapitare!
Kate ci pensò un attimo, si avvicinò appena e aggiunse:
-Hai ragione, aspetta allora potrei dire: non c’è di che!
-Banale
-Sì, è vero. Allora ma ti pare!
-Scontato anche questo
-Sei più esigente di Paula, detective! Allora senza fine!
-E’ una perifrasi per dire sempre, Castle ma che scrittore sei?"
...NOOOOOOOO!!!!!!hai sfatato il mitico always!!!O.O xo cista tutta questa scena!!!XD

è fantastica...una tristezza che è finita...ora a chi do la colpa quando mi fanno male gli addominali?!
meravigliosa...davvero nn so cos'altro dirti!!! *_____________*

alla prossima!!!! ^.^
i <3 u so much!!!!!
baci8!!!!

P.S: ecco come faccio a superarti nella classifica delle recensioni...ho imparato da amy la migliore!!!!XD

30/05/11, ore 15:47

Ciao Moni,
scusa per il ritardo nel commentare qui, perdonooo...
Allora: questa è una delle storie che amo alla follia e che continuerò a leggere nonostante sia terminata. Mi piace il modo in cui i nostri due amati personaggi mantengono i loro caratteri e ruoli identici al telefilm.
Adoro le frecciatine dei due e vado matta per i doppi sensi che usano.
Questo pezzo è favoloso:
"-Dove pensi di andare? Guarda che non ti ho ancora perdonato.
-CASTLEEE. – Disse lei dandogli un colpo sul braccio
-Sentiamo allora!
-Devi assaggiare la mia ultima creazione culinaria!
-Oh noo Castlee, non la magio quella frittata al cioccolato.
-Ok, era quasi meglio l’idea a cui avevo pensato io."

Alla prossima. Baciooooooo

30/05/11, ore 09:59

Inanzitutto Mamy mi scuso per il terribile ritardo di bene 10 giorni... Sono proprio una figlia pessima =_='' ti autorizzo a disereditarmi XD
ma ora non ti faccio perdere altro tempo e inizio subito a recensire...

'-Mi dispiace, davvero! Dimmi se posso fare qualcosa.
-Credo che tu abbia già fatto abbastanza Castle, grazie. Ho una pratica per stalking da finire per merito tuo.
-Hai ragione, forse ho esagerato, non dovevo seguire quella dottoressa.
-Forse?
-Ok, non dovevo sicuramente seguirla, ma volevo capire.
-Capire cosa? E’ così difficile stare fuori dalla vita privata degli altri?'
.......... Cattiva Kate... Lui voleva solo aiutarti. Sì, forse è vero, fare lo stalker non è stata una delle sue migliori idee, soprattutto aggiungendo il fatto che ha utilizzato Ryan come copertura, ma lui l'ha fatto per te! Per capire se josh ti tradiva o no, per non darti un dolore dicendoti cose che poi si rivelavano infondate!

'Kate rilassò le spalle rigide dopo quella frase, ma era ancora frustrata e delusa, e sfogò tutta la sua tensione emotiva su Castle'
......... Kate! Non ci siamo proprio qui.... Non ha mica capito quello che le ho detto appena due frasi fa... =_=''

'-Il tuo santo Josh, il dottore che salva il mondo, che non teme la mosca zte zte e va in Africa rischiando chissà quali malattie infettive pur di salvare quei poveri cuoricini malati.
Anche Castle si stava scaldando
-La verità è che non mi avresti creduto, mi avresti dato del geloso e liquidato su due piedi.
-Quindi è colpa mia? Tu fai il maniaco e sarebbe colpa mia?
-Sto solo dicendo che ti stai arrabbiando con la persona sbagliata, non è con me che dovresti avercela, ma con chi ci ha messo in questa situazione, ossia il tuo dottorino.
-Ci ha messo? Ci? Veramente hai fatto tutto tu Castle.
-Oh certo, io sono quello che sbaglia, quello che combina guai e lui è perfetto, invece.'
......... Castle a ragione Kate, è con il dottor motocicletta che te la devi prendere! E poi perfetto.. Ma dove???

'-Mi mancavano le tue elaborate supposizioni oggi. La verità è che hai spaventato una donna, fatto perdere del tempo a me, messo nei guai Ryan e questo per cosa? Per scoprire quello che sapevi già?
-Che il tuo Josh è perfetto? Scusami Kate, scusami se il pensiero che ti stesse tradendo mi ha mandato in tilt, scusami se ho ingaggiato una stupida caccia all’uomo solo per sapere se avevi riposto in mani giuste la tua fiducia, scusami se volevo disperatamente convincermi e provarti che hai scelto l’uomo sbagliato! Scusami!'
......... Non sei tu a doverti scusare di qualcosa Rick caro...

'-Si aggiusterà tutto papà.
Mise un braccio intorno alla spalla della figlia, le diede un bacio sulla fronte'
....... Speriamo...

'-Non ho mai flirtato con Karen
-Ah no? E tenersi per mano, guardarsi in modo languido e scambiarsi sorrisi sensuali questo come lo chiami? Per di più in ospedale, sotto gli occhi di tutti.'
........ Io flirtare... Voi?

'-Wow, quattro giorni netti ci ha messo lo scrittore prima di vuotare il sacco. Però, non lo facevo così resistente
-Castle non c’entra niente'
..... A così il fedifrago confessa in pratica....

'-Non essere ingenua Kate, perché credi ti abbia spiattellato tutto? Perché teme che ti stia tradendo o solo perché non sopporta l’idea che io stia con te?'
.... Entrambe, ma la prima è quella che ha preso il sopravvento in questo caso U_U

'-Io mi fido di lui, non mi avrebbe mentito su una cosa del genere.'
... Wow, una delle prime cose sensate della giornata

'-Se ti dicessi che provo per lei quello che tu provi per Castle ti starebbe bene, Kate?

La partita era chiusa. Kate non poteva rispondere e non ci fu bisogno che lo facesse. Josh la guardò mentre se ne stava in silenzio, ferma, con gli occhi al pavimento. Scosse la testa, palesemente deluso, poi prese la sua maglia, le sue chiavi'
..... Evviva!!!!!!!!!

Dai, vai da Rick Kate!!!
Bravissima Mamy, cio vediamo alla prossima recensione!
Un bacio immenso tua figlia
Sara

29/05/11, ore 20:26

Ma daiiii.. è già finita??? NOOOO!!
Neanche un cavolo di bacetto?? GRRRR ma quanto sei cattiva, Moniiii!!!

Bellissima comunque la tua storia!!

A me ha fatto ridere! :)

Mitica Kate che va da lui a scusarsi.. certo non poteva fare nient'altro!

Brava, complimenti davvero!

Bacioni, Madeitpossible!

PS: Aspetto la tua nuova creazione! A prestissimo, spero!! :)

29/05/11, ore 20:17

ahahahahaha moni, la marmelette poi la cucini e ci dici com'è!! ahaahhahah xD

davvero bella questa ff su Castle lo stalker... in effetti è un pò imbranatuccio eh!! nn ne ha combinata una giusta! anzi si ha fatto in modo ke Kate lasciasse Josh!! e qst è un grande passo!!

"-Ok, era quasi meglio l’idea a cui avevo pensato io.
-Andiamo di sopra allora! –Disse con fare sornione"
..............ahahahahahhaha l'idea di Kate era fantastica, nn penso ke nessuno avrebbe obiettato.. neppure lei! ahahah e Castle di meno!! xD

grande Moni!!
alla prossima ff (e se è QUELLA) ci vediamo cn in bazooka!! ahahah xD

sbaciottiiiiiiiiii
Rina ;>

29/05/11, ore 18:40

Castle chef?! Muahaha fantasiosa come idea... visto le sue creazioni, specialmente quella specie di colazione in una puntata che faceva vomitare, spero di non mangiare mai sue preparazioni! ^^
E la scena in cui arriva Kate? Dolceee lei, pronta per scusarsi.. eh sì ci vuole proprio! E che tensione nell'aria... cioè.. tensione ma tanta voglia di fare pace.. sono proprio due piccioncincincincini!! ^^
Ahahahah e l'imbranato?! Ahahah lui che cerca di anticiparla con non so quanti aggettivi lusinghieri e lei?! IMBRANATO! UAHAHAH GRANDE KATE!!
Sì in effetti però ha ragione, errori troppo banali per un quasi-detective! ahahaha Moni spettacolooo!! ;))
Il dialogo finale mi ha stesa dalle risate, sono una coppia dannatamente divertente e perfetta! Speriamo che Marlowe lo capisca, perchè, se legge questa tua soria, li mette insieme subito! ^^ Ah, speranze da fan!!
Un abbraccio buona serata

29/05/11, ore 17:25

Devo dire che è il capitolo più bello.
I dialoghi sono semplici è sono proprio per il telefilm :)
Anche se speravo in un bacetto a fior di labbra ritengo che è fantastico tutto quanto XD

Con affetto
Stefy

PS e rispondo 'feed this birds' cutulè!!! XD

27/05/11, ore 01:36

Mi sono accorta che non avevo ancora recensito! E come è possibile? Ti sto trascurando :( che musa cattiva...beh, mia cara, quando hai pubblicato "un nuovo inizio" noi tutti qui si è pensato che stessi facendo una virata brusca di stile decidendo (finalmente! ahahah) di dedicarti ad una scrittura seria e posata dove non ci fossero pozioni magiche a tradimento!

Ma, leggendo come si sta evolvendo questa storia dobbiamo assolutamente dire che ci sbagliavamo. Non è una virata brusca, solo il momento perfetto per creare una commistione e un equilibrio naturale tra i tuoi due lati, il serio e il comico, il triste-romantico e il divertente-irriverente, che, sono, sicura, ci delizierà con opere decisamente nuove.

Brava!

Mo però, dopo sto sproloquio, sbrigati a postare che non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!!!

Baci dall'olimpica :D

24/05/11, ore 09:30

-La dottoressa è perfetta. Rigorosa e diligente, pensa che dispone i prodotti nel carrello della spesa in ordine alfabetico. Non ho nulla da dire, magari mi sono sbagliato. - Disse alzando le spalle, con un’aria sconfitta.
Ahahaha... mi-ti-ca! Dovrebbe dare delle lezioni di personal shopping a Castle...

-O magari ho solo avuto sfortuna o poco tempo. So quello che ho visto e io un’amica non la guardo in quel modo, non le stringo la mano in quel modo.
Certo... quando mai, Castle?!

L'inizio della canzone ti dice cosa mi sono detta io e come... ascolta e poi vai avanti a leggere...
Insomma, che bomba, qualcosa di meglio di così non lo poteva dire Josh. Hai avuto una bella idea!

- Spegni il forno tra mezz’ora se non vuoi che anche questa casa salti in aria. – Disse amaro, quasi meschino
Piccola Kathy (oooh oooh)

Finale amaro... però con il barlume di speranza che mi piace tanto... :)
Simpatica storia! Complimenti!
Ci rileggiamo alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]