Hands held high
di Akane

29/06/11, ore 10:02

per tutti i draghi! questa ff è.... * cerca una parola adatta sul dizionario* cavolo non esiste! Dovrai accontantarti di mitica ma volevo dire che è molto di più.
Non ho parole! grandiosa...

22/04/11, ore 22:30

Credo che fra tutte le fic che hai scritto su loro questa sia la più bella, sai?
Almeno per me.
E' struggente e credo che abbia stretto forte il cuore di tutti quelli che hanno letto.
Non so cosa ha ispirato Mike per questa canzone ma quello che ho letto mi ha quasi ucciso dall'emozione.
Bravissima, non si può dire di più.
I suoi ricordi, la dolcezza di Chez, così insolita in lui, quella delicatezza nel voler rispettare completamente il suo diritto a tacere.
e, nello stesso momento, affermare il suo diritto di sapere.
Del resto solo così si può esorcizzare un ricordo tanto tremendo.
Ma quello che mi ha colpito più di tutto è quella preghiera alla fine.
E' meravigliosa.
Assolutamente meravigliosa.
L'hai scritta tu?
Bè...grazie, perchè mi ha colpito profondamente e la dirò ogni giorno.
Sempre.
Un bacio grande

21/04/11, ore 23:18

Ovviamente è molto bella e affascinante questa tua ipotetica infanzia di Mike, e loro sono sempre così carini insieme ^_^ Mi piace molto la tua interpretazione delle canzoni di Minutes to Midnight e spero che la prossima canzone che "incriminerai" (si fa per dire xD) sia Leave out all the rest... Ho letto varie fanfiction su questa canzone, ma tutte mi hanno deluso... Eppure ha un testo su cui si può fantasticare parecchio! La tua mente geniale gli renderebbe i giusti meriti! Per non parlare di Valentine's day... Chester la canta con una vocina così dolce che è impossibile non ricamarci su! Complimenti ancora e non farci mai mancare le tue splendide storie, un bacio.

21/04/11, ore 19:27

Come sempre bellissima! Scrivi benissimo e mi dai quasi l'illusione di essere lì con loro a seguire quello che tu decidi che loro facciano!
Aspetto con ansia la prossima storia!
Un bacio, continua così! ^^