Il papā migliore del mondo.
di DaughterOfPollon

E vivo??
Ok. Ti stimo.
Alloraaa....
bellissima FF
mi ha fatto ridere,era simpatica!
La piccola Peace č una via di mezzo tra Luke e Thalia,vedo.
Complimenti č molto carina!
Baci.
Thalia_Socia_Grace

23/08/11, ore 19:20

Ma ciao! Eccomi qua, pronta ad intasare anche questa storia con la mia recensiuccia! ^^
Allora, ti adoro per come hai rabaltato la storia! Talia non più Cacciatrice, Luke nuovamente in vita e perdonato per essere passato dalla parte di Crono... questo sì che è un happy ending! E ce lo vedo proprio sposato con Talia, che bella coppietta! *-*
Poi, passiamo al punto "figlioletta": Peace è un mito! Mi piace tantissimo il perché le abbiano dato quel nome, è veramente azzeccato. Per essere un nuovo personaggio, l'hai caratterizzata veramente bene. Con un Original Character è sempre il lavoro più difficile da fare, quindi complimenti.
È stata tutta una risata continua, soprattutto le battutine di Talia ed il modo in cui Peace ha fatto disperdere la folla di madri single. La piccina ha preso il meglio da entrambi i suoi genitori. Mi sono sbellicata leggendo quello che Peace avrebbe voluto raccontare a scuola di suo padre... e la trovata della tigre è stata esilarante! Se solo sapessero che quella cicatrice è opera di Ladone... ^^
E, ultima cosa, Luke si tiene in forma per la sua età! Solo cinquantacinque chili... devo dire che è pochino, in effetti. Mi sarei aspettata qualcosa sopra i sessanta, considerato il fatto che ha trentatrè anni.
L'idea è bellissima, la tua fantasia è da premiare! Vedere due semidei in un momento di quasi normale vita quotidiana dà proprio una bella sensazione. Anche dal punto di vista grammaticale e da quello ortografico non ho riscontrato errori, quindi complimenti. Anche la presentazione estetica è curata, cosa che personalmente io ritengo importante: una storia con una bella grafica invita più volentieri alla lettura.
Adesso vado a recensire un'altra tua fic, sei molto brava! I miei più vivi e sinceri complimenti! Se scriverai qualcos'altro su questa bella ed allegra famigliola, fammi un fischio e io arrivo veloce come il vento (beh, più o meno...)! Complimenti ancora.
Bacioni, Aly.

21/04/11, ore 19:49

Molto divertente!
Sarebbe splendiso se anche RR  facesse riportare invita Luke!
Peccato che è morto.
Passiamo alla storia:
Ma che carina Peace, una piccola peste, be la degna figlia di Luke e Thalia.
Ammetto che è stata tutta una risata.
Specialmente i commentini di Thalia, o la gelosia di Peace verso le altre donne, interessante a suo padre.
E la storia della Tigre è stata splendida ...
(Ma il top è stato quando Luke ha detto: Non dirlo alla mamma)
Comunque sono indignata dal fatto di pesare solo tre chili meno di Luke? Insomma è ingiusto. Sarà alto e magro, ma sono certa che abbia i muscoli. O è un fuscello. O sono grassa io, cosa molto più probabile.
Va be, ora vado,
baci baci
EsL

21/04/11, ore 18:01

piccolo appunto da secchiona odiosa e pignola... talia č cacciatrice non si puō innamorare, sposare, ecc, no?
ma fa niente, č un what if e quindi non devo fare la pignola...
va bč... peace č davvero una bambina... particolare... daltronde come poteva non esserlo con i due genitori che si ritrova??
č bello il fatto che nessuno lo veda come un traditore
bella anche questa
piccolalettrice

21/04/11, ore 17:57

Oooooohh,ma che dolce Peace *-*
è un mito.
La FF è bellissima,e Luke e Thalia sono davvero..ahm..belli. :D ( Cioè,ma sopratutto Luke. çwç )
Solo che pomiciano ogni cinque secondi,ed essendo ossessiva di Luke,anche se adoro la coppia Talike.. e_e
Beeene..non so che dire :3
La Shot è bellissima *w*
Tanti basHi ( NON MANGIARE TUTTI I PASTICCINI!ç_ç Rimanine due a me e a Luke e_e e uno anche a Caleb và :D )
Miwy.