Wonderland
di cyberPOISON

19/08/14, ore 15:29

Buongiorno!
Inanzitutto grazie per aver tradotto questa bellissima fanfic, e poi... FINALMENTE UNA MAKAXSTEIN!
Ogni volta vedo solo soulxmaka qua, soulxmaka là, non mi piaceeeeee
Scusa ma dovevo sfogarmi, comunque la traduzione è venuta benissimo, sei stata bravissima!
Io ho letto molte traduzioni, anche su altri siti, e in molte fanno errori etc. Ma questo testo sembra perfetto.
Chiedo scusa se è il contrario u.u
Bene, spero di rivederti presto! *^*
Baci e abbracci ;)
Byeeeeee!!!!!! :333

16/02/13, ore 01:44

.....ODDIO È STUPENDA!!!! *a un'atacco di pazzia*

Grazie grazie grazie grezie grazie mille per averla tradotta è anche in un modo ben fatto!

*^* ma quanto ti stimo hahaha xD

Baci.<3

Anaisx :3

28/06/12, ore 20:45

Oddio ** Ma è bellissima!!!!
*corre per la casa con le mani alzate*
Fantastica davvero! Anche io avevo intenzione di scrivere qualcosa su questa coppia e dopo aver letto una meraviglia del genere mi viene ancor più voglio **
Che dire? E' scritta davvero bene e i personaggi sono assolutamente IC.
Questi due punti ho apprezzato in modo particolare:

"Avrebbe giurato su Dio di sentire in qualche modo le loro anime intrecciarsi, e nuotare nel loro sangue"

"La sua lingua scivolò sul suo collo, raggiungendo la giugulare. Tutto quel sangue dolce, le arterie, le ossa, i muscoli, i tenfini e i legamenti, erano lì, a un taglio di distanza..."

E' proprio da lui xD
Non credo che Spirit approverebbe una relazione del genere, ma questa coppia è davvero fantastica!

21/04/11, ore 21:40

E' molto bella ha un fascino strano ma è molto bella, e mi piace molto come traduci.
Senti c'è una fanfiction molto bella su spirit e kami che secondo me andrebbe tradotta.
Tornando alla storia mi sono piaciuti il pensiere di stein è tipico di lui pensare ai bambini come un guscio degli adulti

21/04/11, ore 19:47

Ma che strana fic, davvero, appena ho visto SteinxMaka ho detto " Cosa???" E' troppo strana, per questo mi sono fiondata a leggerla divorata dalla curiosità!!!!
E' scritta benissimo, ma come faccio a leggere l'originale in inglese?mi piacerebbe darci un occhiata, comunque è bella proprio perchè diversa dalle solite coppie stereotipare, che per quanto siano belle dopo un pò stufano.
Però, comunque sia, Stein e Maka proprio non li vedo insieme, ma in questa fic sembra così naturale, ed, alemno per me i personaggi sono IC, almeno per Stain.
Per il capitolo 85 non so, io non ho ancora letto 84, sono arrivata al 83 perchè nel sito dove lo seguo io non c'è ancora...tu dove l'hai trovato?
Baci, e mi ripeto nel dire che la storia ha uno stile magnifico e molto leggero.^^