Bruciature
di Fake_Brit

16/05/11, ore 21:29

Ma... ma... ma... è bellissima...
Non so che dirti, è semplicemente fantastica. E' così dolce, ma allo stesso tempo... triste. E' malinconica, sa di un amore non ricambiato (quando sappiamo benissimo che lo era, era ricambiato eccome), di speranze infranti, di cuori spezzati raccolti e racchiusi in un barattolo come se non fossero importati. Sa di sentimenti repressi e mai espressi, per paura della verità, per paura che qualcosa potesse andare storto. Ma alla fine qualcosa è andata storta lo stesso, no? Noi lo sappiamo bene, vero? Una delle Ron / Hermione più belle che abbia mai letto, veramente. Ho le lacrime agli occhi, ma non ho pianto. Ho le lacrime agli occhi per il fatto che è dolce, così dolce da far venire il diabete, ma si cura da sola. E' come le Merendine Marinare, ne mangi una parte e ti senti male, mangi l'altra e torni come nuovo. Ed è così questa fan fiction, una parte è dolce da diabete, l'altra è amara e aspra a causa della delusione di Hermione.
Bravissima, una Ron / Hermione con i fiocchi e i controfiocchi.
Mi è piaciuta davvero tantissimo.

16/05/11, ore 15:30

Ron/Hermione, la coppia scoppiata *___* Be', direi di lasciare da parte il mio insano entusiasmo nel vedere i due protagonisti che non stanno insieme.
Ti faccio i miei complimenti per questa drabble, davvero intensa. Hai curato in modo pressoché perfetto l'introspezione di Hermione, rendendo davvero plausibili e realistici i pensieri che le attribuisci. E' strano pensare che la studentessa più brillante del suo corso si ritenga 'stupida', eppure questo aiuta a capire quanto i suoi sentimenti per Ron siano forti, brucianti. E quanto siano inevitabilmente calpestati da Ron, ancora avvinghiato a Lav-Lav.
Davvero brava.
Legar