Sacrifice
di daffodils82

23/04/12, ore 22:52

Molto bella questa One-Shot!
Amo Damon e Bonnie e ho adorato le loro scene nell'episodio "The Last Dance"!
E' bello leggere il punto di vista di Damon, l'ho trovato molto reale, adatto al personaggio!
Credo davvero che lui tenga a Bonnie e qui tu hai espresso al meglio i suoi sentimenti.
Sarebbero una coppia così interessante e intrigante!
Ancora complimenti ^^

07/10/11, ore 22:25

ciao ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta molto, anche il modo in cui scrivi, lavevo già letta solo che dopo mi sono accorta di non aver lasciato nemmeno un commento, quindi ho deciso di lasciarlo ora :-) comunque spero che un giorno la continuerai o la farai diventare una long, loro due sono perfetti insieme peccato che molti non la pensino così, ma infondo i gusti sono gusti :-) ciao!!

21/04/11, ore 23:27

ç_ç mamma miaaaaa!!!! Oddio che bella!!! Breve ma intensa, non cè che dire... :-) la BAMON è la mia coppia preferita, e sono contenta perchè dopo la 2x18 molte persone si sono deicise che Damon e Bonnie insieme sono fantastici. Anch'io, infatti, ho iniziato una fic su di loro partendo proprio da quella puntata in particolare, perchè la considero un punto di svolta. Spero che scriverai ancora su di lro. Baci LUNA NUEVA 96

21/04/11, ore 22:25

è bellissima io spero che la continui e che non ti fermi qui .... anche a me piace molto questa coppia sia nei libri che nel telefilm ( anche se in quest' ultimo non sono ancora una coppia) ovviamente per motivi mooolto differenti , anche perchè il carattere dei personaggi del telefilm è totalmente diverso rispetto a quelli dei libri ... comunque credo che nello show debbano dare una possibilità a questa coppia perchè a mio avviso l'attrazione tra i personaggi c'è da entrambe le parti ... anche se per il momento damon dice di amare elena... comunque complimenti ...continuala ti prego....