Digimon Adventure - Lord of Digital Rings
di Justice Gundam

Rika88
23/02/06, ore 22:14

Immaginavo che dietro al nome Piddomon ci fosse un gioco di parole, però al momento mi preoccupa una cosa: la gente che non aveva indosso gli anelli...cosa fa? Scappa? Si nasconde? Prende il fucile caricato a sonnifero e spara? O.o Insomma, che la situazione non sai normale se ne accorgerebbe chiunque, ma non si può neppure trucidare tutti quelli che tentano di assalirci, come in un videogame ^^""""

23/02/06, ore 21:32

^.^; Beh, nn ti preoccupare... Sta' solo attento a non fare diventare i tuoi personaggi delle Mary Sue, perchè nn c'è niente di peggiore di questo... Cominciavo a sentire la mancanza di Ken, ma per fortuna in questo cap è finalmente apparso! ^o^ nn ho ancora capito i piani completi delle tenebre, spero di esser presto illuminata... Ah, anch'io ho aggiornato Rd! -.^ Lasciami un commentino, 'kay?

23/02/06, ore 20:52

Non capisco come mai non sei soddisfatto di questo capitolo... è così bello! Comunque aspetto con impazienza di vedere quale piano si inventeranno i digiprescelti per attaccare Balormon.. e speriamo che sia una buona strategia! ;) A presto! baci kari 89 ^^

Driger
23/02/06, ore 20:30

Non capisco come mai non sei soddisfatto di questo capitolo... è così bello! Comunque aspetto con impazienza di vedere quale piano si inventeranno i digiprescelti per attaccare Balormon.. e speriamo che sia una buona strategia! ;) A presto! P.S.: prego per l'e-mail! ^^

23/02/06, ore 18:52

O cavoli...
Balromon e` parecchio pericoloso...
Non come certi tipi che infestano le mie FF, ma ci si avvicina...
Poi ti spedisco una mia ideina...
Voto: 10
PS: Io parlavo di un pestaggio tra Marilsimon e Xellos...

Francesca Akira89
16/02/06, ore 15:35

Che paura, i ragazzi sotto l'influsso dei digital-rings! O.O""" Mi kiedo.. se 1 digiprescelto mettesse uno di quegli anelli, cosa succederebbe..? E soprattutto, quali sono gli effettivi obbiettivi delle tenebre..? O.ò Creare discordia fra gli umani può essere di aiuto, ma mica poi tanto alla fine se si vuole conquistare il mondo o penetrarvi... Forse era fatto ttt perkè fra i ragazzi ke li mettevano ci fossero anche i digiprescelti? Xò francamente, Yolei mi sembra un tipo da anello profumato e portafortuna... ^^; Non è un po' strano che tutti i digiprescelti siano così maturi? XDDD Divertente la scena della delusione dei digiprescelti di fronte all'acclamazione dell'angelo! XDDD

Rika88
15/02/06, ore 22:31

Oh, perbacco! Gli anellini di gomma tirano fuori il peggio delle persone, o fanno confessare gli odi più nascosti? No, perchè in questo caso la povera Hikari avrebbe più nemici che amici! Inoltre, continuando così, farai crolare le vendite di tutte quelle carabattole che si trovano sui banchetti e vengono spacciate per portafortuna ^^"" Il nome Piddimon è inventato o ha un senso nascosto nella radice? Pensavo alle varie gerarchie angeliche, ma non mi viene in mente nulla...

Driger
15/02/06, ore 14:01

Wow, altro bellissimo capitolo! Belli i digimon inventati, mi piacerebbe vederli... e non solo immaginarli ^^ Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre la lettura scorre rapida e picevole... Per il resto sono curiosa di leggere la spiegazione di Piddomon.. Alla prossima! Ciao ciao!

14/02/06, ore 20:28

Ciao justice , veramente bello questo 2° cap XD.continua così ^^ . by Kari 89

14/02/06, ore 16:10

Vedo che le cose cominciano a muoversi, spero che dal prossimo capitolo comincino a darsi sul serio.

14/02/06, ore 08:31

Ottimo mcapitolo!
Mi domandavo come reagirebbe marilsimon nell'incontrare Mr Segreto (Xellos).
Cavolo, le cose stanno andando gia` a catafascio... E SIAMO SOLO NEL SECONDO CAPITOLO!
Voto: 9

Justice Gundam
09/02/06, ore 22:32

Salve, ragazzi, e grazie x le recensioni! Chiedo scusa x aver usato lo spazio recensioni per un messaggio, ma non avevo altro modo per avvertirvi tutti: il capitolo 2 di questa storia sta procedendo un pò a rilento, dal momento che è un pò che non mi sento molto bene. Influenze di stagione... comunque sto proseguendo, seppur con maggiore lentezza. Giusto x avvertirvi che forse dovrete aspettare un pò x il secondo capitolo... grazie dell'attenzione e un bacio a tutti! Justice

Sora89
05/02/06, ore 11:06

Non ti lascio senza un mio commento!! Sembra promettere bene... Quindi spero che mi piaccia almeno come l'altra!! Ma vedo già un inizio convincente!!! Aspetto il secondo capitolo!!! Ciaoooo! Sora89

Catgirl
05/02/06, ore 09:03

Ed eccomi qui^o^! Tempo 5 minuti e mi sono fiondata nella sezione Digimon, grazie per l'avvertimento, il 4 non ero a casa e me la sarei persa ç__ç Bella anche questa, poveri cattivi, a loro non riesce mai niente U.U Aggiorna presto, intanto ti aggiungo ai miei autori preferiti -.^ MEOW

04/02/06, ore 21:31

Ciao Justice! Rieccoti con questa nuova fanfiction.. che già promette benissimo! Misteriosa e intrigante, ci sono già alcune domande che mi frullano in testa.. alle quali spero di aver presto una risposta durante la lettura dei prossimi capitoli! continua cosi' XD baci kari 89 ^^