In cerca di perdono
di Lila_88

27/05/11, ore 19:17

Ciao, a me piace.
Già mi piacevano nelle sierie precedenti, ma questa serie proprio no. Albina nn mi piace e nn mi piacerà mai.
Ma xké nn se n'è rimasta dov'era? Forse era meglio, no?
Povera Rebby, nn perdonerò mai nè Alberto, nè Albina.
Nn cambierò idea, manco morta.
Cmq, ti ripeto k la tua storiella mi piace molto e spero k ne scriverai un'altra altrettanto bella, xò sempre su Alberto e Rebby, vero?
Sei molto brava, mi piace cme scrivi.
XD XD XD
Hyena_Dalmau

13/05/11, ore 19:11

Quanto mi piacerebbe che questa scena fosse inserita all'interno del Medico! E invece dagli ultimi avvenimenti mi sa che vedremo praticamente l'opposto! Ho aspettato per ben 5 stagioni che Alberto e Rebby si fidanzassero, e proprio ora che finalmente questa bellissima coppia era diventata realtà, gli autori hanno rovinato tutto! Alberto e Albina non mi piacciono per niente, non vedo per quale motivo dovevano separare una coppia così bella (ma d'altronde in questa nuova serie hanno fatto un pò di macelli!) Complimenti per questa storia così dolce! A presto ^^

03/05/11, ore 20:04

Complimenti per la storia, molto bella!
E poi mi piacciono molto insieme Rebby e Alberto, ho aspetto nel vederli insieme una vita, spero proprio che adesso non si rovina tutto tra di loro.... ma è confortante sapere che c'è chi la pensa come me a riguardo, spero che ciò che hai scritto possa succedere anche nella fiction. Vedremo. Intanto, ti rinnovo i complimenti. ^_^

26/04/11, ore 23:15

Molto carina questa storia!! ^^
L'hai scritta davvero bene!
A presto :D
Gra Gra 96