Questione d'Orgoglio Perduto
di Arisu95

22/04/11, ore 12:21

Yes! (?)
Eccoci qui con una delle poche Fan Fiction che leggo senza che ci siano i miei due adoratissimi (sì, chi deve capire capisce, nyah +w+), e devo dire che mi piace un bel pò. ù_ù"
Va bene, basta con i giri di parole (Ma dove?! ndMeowth) e cominciamo la recensione (L'hai già iniziata tre righe sopra! ndMeowth) (Perchè tu parliii?! +__+ Anzi, non me lo dire, lo so già ndme) (...)
Ok basta.
Allora, questa fiction è davvero carina, la coppia non si vede certamente spesso in giro e per questo è molto originale, ma devo dire che anche io vedo bene Cacturne e Roselia insieme! xD Insomma... boh. Ci deve essere un motivo? ò.ò
Trovo molto dolce e tenera sia la fic che, in un certo senso, la coppietta felice. xD Per questo penso che l'atmosfera che mi ha trasmesso sia tra le più azzeccate!
Ah, non sono una che conosce benissimo la generazione Advance, ma spero vivamente che alla fine Roselia non si evolva. ò_ò Cioè, nyah, io odio i Roserade.
Ma è un parere personale, e visto che quei cosi chiamati autori hanno avuto persino la maledettissima idea di rendere semi-canon per un epsiodio la Redshipping, non so più dove potremmo andare a finire. ùwù"
Oggi parlo in modo molto strano. Sarà che mi sono svegliata da mezz'ora? :D *faccina felice*
Vieni più spesso su EFP, ho voglia di leggere altre tue storielle in questo modo più "formale". \°o°/ E poi così posso recensire in modo quasi serio, no? (No. ndMeowth) (*padellata* ndme)
Va bene, me ne vado. *meowth esulta*
Mi dispiace, il mio cervello e le relazioni sensate sono inversamente proporzionali. TuT" (?) Beh, comunque, spero avrai capito che la storia mi è piaciuta! Eheh. *si sotterra*
Good job!
Continua così e perdonami. "x3

by UnaCheCertamenteConosciPerTuaSfortunaEChePerQuestoNonFirmerà.

21/04/11, ore 23:20

oww! amo Roselia. e Cacturne non mi dispiace. insomma anche se ti metti a scrivere di altri rimani sempre bravissima, lo sai? naturalmente sui Pokémon di terza generazione eheh :3 è davvero un gran peccato che non abbia vinto, ma devo comunque ringraziare quel contest per averti fatto sfornare un'altra fic così dannatamente bella.
io...aspetto un'altra fic sulla ...oddio non ricordo il nome...comunque sulla Harley/Tommy insomma.
però se ti venissero altre idee simili, scrivi pure, di certo recensirò :3
un bacione!