Love The Way You Lie
di Erisachan

04/05/11, ore 13:03

Wow, sono senza parole!!!
La scena che hai descritto, anche se breve ( non è una critica, è solo  che io non riesco mai a saziarmi ... Damon è sempre Damon), è davvero meravigliosa.
I personaggi, a mio parere, sono descritti veramente bene e sei riuscita a rendere tutto così reale ... vero, perchè da Katherine ci si può aspettare soltanto questo.
Complimenti ancora ... aspetto con ansia di leggere qualcos altro!
Baci
Giada

25/04/11, ore 14:45

Mi è piaciuta moltissimo questa shot e francamente sono basita dal fatto che abbia una sola recensione. 0_0
Non credo che riuscirò mai a capire le esigenze di questo fandom... -_-!
Allora, intanto per cominciare ti faccio i miei complimenti per la lemon che a parer mio è perfetta.
Sensuale ed esplicita, ma per niente volgare e mai eccessiva. L'ho trovata coinvolgente e stuzzicante, ma non fine se stessa: ho intravisto il barlume della amore che Damon ha sempre provato per Katherine e che nonostante tutto, continua a provare.
I personaggi sono perfetti, li rivedo nelle tue parole e sebbene la shot sia breve, li hai resi reali e densi di sentimento.
Ho apprezzato molto anche le citazioni del 1864, ci stanno benissimo e rendono i sentimenti dei personaggi ancora più intensi.
Insomma, a mio parere questa è una storia bellissima! E dal momento che è la tua prima sul fandom, nonchè prima het, non posso far altro che rinnovare i miei complimenti e incoraggiarti a continuare.
Questo fandom ha bisogno di storie come la tua.
Un abbraccio,
Joy.

25/04/11, ore 00:14

Oddio non ho altre parole se non : è semplicemente stupenda. Complimenti !!:)