Leonardo.
di MikiFelix

01/06/11, ore 10:10

Oh ma che bella, ma che bella! Sisi, la storia mi appassiona assai :)
Povero piccolo Leo, la Volpe è un po' burbera con lui, ma sono sicura che il ladro tiene moltissimo a quel bimbo! Di questo chap mi ha molto incuriosito il personaggio di Anna, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lei!
Invece mi ha fatto molta tenerezza l'ultima parte, in cui parli degli "acciacchi" di Leonardo l'inventore..immagino bene come lui, in perenne movimento da una città all'altra, sempre preso a inventare, scrivere e disegnare, possa sentire gli inevitabili segni della vecchiaia e come molto anziani, pensi di essere inutile..poverino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

01/06/11, ore 09:38

Che dire, la storia sembra promettere molto bene! Più che altro mi incuriosisce come il piccolo Leonardo possa essere figlio di Da vinci dati i suoi...gusti :)
Mi ha davvero incuriosito il piccolo "excursus" sugli assassini della Fanfic "Bianca come il peccato". Sei tu una delle sue illustratrici? Allora devi essere molto brava, pensando alle belle immagini sulla pagina Fb!
E ora mi getto nella lettura del prossimo chap! A tra 10 minuti! :)

04/05/11, ore 21:05

AWW ma che bello ilaaaa *w* non vedo l'roa dei prossimi capitoli!!! sai ceh scrivi da dio!!!! ti amo!!!

26/04/11, ore 14:39

Prima cosa: non fa schifo, anzi! Valeva la pena di pubblicare il primo capitolo.
Pensavo che vedere la storia attraverso gli occhi di un bambino fosse una buona idea, e infatti lo è. Lo stile è scorrevole, ogni tanto qualche errore di battitura e qualche parola dimenticata, niente che una ulteriore rilettura non possa mettere a posto.
Segnalo una ripetizione:
"...fu interrotto dalla comparsa di una donna che, comparsa..."
Curiosa di vedere gli sviluppi.
Alla prossima.

26/04/11, ore 12:17

Vee!! (se ci fossero le faccine di deviant, metterei :la: e :dummy: XD)
Che bello, un nuovo chap! ^^
Mi piace tHanto come scrivi *-* CoffCoff *tossisce e si soffia il naso*
Hrm, che dire? Se mi diparto coi complimenti già dal secondo chap, rischio con l'esaurirli tutti qui! XD
Uhhh, che bella la comparsa di Bianca, e gli altri amichetti allegri! :D
..adesso mi tocca correre, che c'è mia mamma che osa come un'aquila =___=
Beh, aggiorna presto, ci conto! °-^

Bacioni <3 Zazzy
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 12:17 pm)

23/04/11, ore 20:08

eeeeEEECCOMIII!!! :DD
Si, la stessa di DeviantART, ovvero la vecchia Ama di EFP ^^'
Benebenebenebenebene (woo, l'ho scritto tutto giusto senza controllare mentre battevo! :D)
Okay, ma passiamo alla storia che.... CHEEEE'???!!
SOLO UNA recenione??? D:
Che tristezza... beh, aumenteranno sicuramente!! ù___u
Anche io ad inizio carriera avevo solo poche recensioni (e ne hai poche tutt'ora.. Nd.Tutti).. XD parlo come una vecchia
Cooomunque, procediamo.
La storia mi piace, molto (ma noooo??! Nd.Tutti ; tacciate egregi u__u Nd.Zazzy)
Non ci sono molti errori. Bene!
Di solito su storie così, belle e dalla trama interessante, ci sono di quegli ORRORI terribili!! XD
Lieta del contrario °-^
Come primo chap non ho altro da aggiungere, ergo aspetto tttttrepidante il prossimo ^^
Voglio inoltre confermare che:
- la storia è tra le seguite
- la storia è tra le preferite
- tu sei già da un 'tocco' tra gli autori preferiti
Peeerfect :)
See ya! ^-^

Bacioni <3 Zazzy

22/04/11, ore 14:06

"Vi racconterò fiabe d'amore, di sofferenza, di fiducia e d'avventura."
Devo dire che questa frase ha calamitato la mia attenzione. Inoltre, l'idea di raccontare la storia (se non ho capito male) come ambiente circostante la crescita di un bambino è interessante.
La mia dritta è di pubblicare il primo capitolo, ne vale sempre la pena e per quanto riguarda il dirti se "fa schifo"... bè, solo con questa scarna introduzione non posso davvero pronunciarmi. Quindi per ora bandierina bianca, e poi si vedrà.