He Loves Me ... He Loves Me NOT!
di LeloucH_

25/04/11, ore 20:37

Pfff, gli OrroriH ortografici sono il tuo forte, vero àH?
Sei sempre un genio pur muàH <3
La ff...ovviamente, ci saràH la Rangershipping, GIUSTOH?
Un bacioH <3
Tua VèH <3

23/04/11, ore 19:58

Bell'inizio. Mi incuriosisce molto!!
Spero proprio che Lucinda e Kenny, anche se dopo il divorzio, si riamassero dato che insieme formano una bellissima coppia! *-*
Mmmm...per Celeste onestamente sono un po' indecisa.
Cioé, a mio parere starebbe bene sia con Paul sia con Siroe Shadow..^-^
Spero che arrivi presto il seguito.
Ah, e ovviamente, questa storia va tra le preferite!**
Baci
Kurumu

22/04/11, ore 12:24

ciao!!!!
Cosa pensereste tutti voi se vi dicessi che Lucinda e Kenny litigheranno a sangue e divorzieranno?
CHE 6 UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualunque cosa ma non la penguen!!!!!!!!!!!!!!
dimmi che nn si rimetteranno insieme!!!!!!
qualunque cosa ma nn la mitica Lucinda con quell'ignobile, idiota, cretino, deficiente, ecc. di Kenny!!!!!!!!!
Cele mi ha raccontato 1 pò la fic ieri al telefono e io le ho proposto 1 finale alternativo alla penguen, nn sò se te lo ha già raccontato, se nn te lo ha ancora raccontato te lo posso dire io, ma è meglio se prima aspetto la risposta a questa recensione!!!!!
la fic sembra 1 ficata assurda!!!!
è scritta in modo intrigante e correttto e nn ho notato errori grammaticali!
come tt le tue fic è bellissima anche perchè cn queste due frasi:
Quello, sembrava un matrimonio perfetto.
e
Quello, sembrava un amore che sarebbe durato per sempre.
hai creato anche 1 bel pò di suspance!
sinceramente quando ho visto che Lucinda e Kenny si stavano sposando mi stavo sentendo male, credo che se avessi potuto sarei entrata nella fic e avrei ucciso Kenny cn le mie mani......grrrrrrrrrrrrrr Kenny dv morire (insieme a quell'altra *censura* di Zoey)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ok chiedo perdono x lo sclrero ma cm puoi notare ODIO Kenny cn tutto il cuore e vederlo cn Lucinda mi fa lo stesso effetto che fa a Celeste la mitica (x me) ikaryshipping!!!!!!
sn davvero (piacevolmente) sorpresa che tu abbia dedicato anche a me 1 fic così bella e intrigante!!!!!
nn me lo sarei mai aspettata!!!!!
GRAZIE!!!!!!
spero che tu nn faccia fare a Lucinda la parte della p*****a ma anche se gliela farai fare nn ti preoccupare continuerò a seguire ugualmente questa bella fic, sn abituata a leggere fic dv Lucinda fa il ruolo della poco di buono!!!!
L'unica mia richiesta è che tu nn la faccia tornare cn Kenny, va bn tutto ,anche che rimanga sola, ma non che si rimetta cn Kenny (e cn Ash)!!!!
vabbè credo di averti torrmentato abbasastanza quindi ora è meglio che mi levo dalle scattole prima che mi denunci x esagerato sfottimento!!!!
complimenti!!!!
aggiorna presto
XDXDXD
marty

22/04/11, ore 12:20

Ciaoo!!
So che questa fiction non è dedicata a me,ma dovevo per forza recensire perchè ha catturato subito la mia attenzione ed è semplicemente stupenda!!
Adesso rispondo alle tue domande....
1- Sarei felicissima se quei due si separassero  perchè odio la penguin

kiss kiss
Pimpilotta <3

22/04/11, ore 11:40

Ehi, ciao! ^^
L'inizio di questa storia mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggerla!
E' ben scritta, ma ti vorrei far notare una cosa.
Quando scrivi  "Subito dopo ci fu un bacio appassionato, subito dopo i due sposi uscirono fuori dalla chiesa, mentre i loro amici li acclamavano mentre lanciavano chicchi di riso sui due." hai ripetuto per due volte "subito dopo". Per il resto mi piace molto! :D
Ti direi che io adoro la Penguin e che mi dispiace per loro... T.T
Cosa penserate (attento agli errori!) tutti voi se vi dicessi che Celeste e Paul si separeranno, senza sapere il perchè?
Ti direi che non deve succedere! u.u
Cosa pensereste se Lucinda e Paul si conoscessero "per caso" e decidessero di sposarsi?
Ti direi che Lucinda è una ragazza mooolto facile.  -.-''
Cosa pensereste se Celeste rincontrasse Paul dopo 3 anni il giorno del suo matrimonio con Lucinda?
Penserei "Ah, che sfiga! Adesso sì che ci saranno problemi..."
Cosa pensereste se Siroe Shadow (per chi non lo sapesse è il mio personaggio) si innamorasse pazzamente di Celeste e volesse sposarla?
Penserei che fa molto bene, perchè Celeste è fantastica! :D
Cosa pensereste se...Lucinda nascondesse a tutti, ma soprattutto a Paul, un segreto?
Penserei che è proprio scema ma che renderà la storia più interessante! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, Giorgia

21/04/11, ore 23:50

ma lo sai che mi hai incuriosito? poi c'era la nostra CB perciò tutto è perfetto!
che teneri che sono lei e PàH!
peccato solo ci siano la Penguinshipping, ed una Hikarishipping in procinto di nascere quando potrebbe non esser affatto esistita. però mi incuriosiscono le fic nelle quali Celestuccia deve litigare con quell'abominevole troietta che se non esisteva era meglio.
beh, aspetto il seguito allora!
lo so che non c'entro niente e non l'hai dedicata a me...però siccome il mio parere era positivo ho voluto dartelo.
continua così :D

21/04/11, ore 23:16

"Paul...mi ami?" chiese una ragazza dai lunghi capelli castani con una mesh azzurra a un ragazzo con i capelli viola fango e gli occhi neri.
"Non c'è bisogno di chiedermelo tesoro mio... sai già qual'è la mia risposta..." rispose lui.
"Lo prendo come un si?"
Lui, per risposta, le diede un bacio.
"Ok, lo prendo come un si!" sorrise lei.

Quello, sembrava un amore che sarebbe durato per sempre.

Adri, mi hai fatto venire i brividi!
TeshoroooH, ben fatto ^-^
Vado di fretta, mamma rompe... ma tanto ti ho già detto al cell cosa ne penso no? <3
E sai, che penso taaante cose belle di questa ff!
PS: parla con marti, deve dirti una cosa