di Aoichan

22/04/11, ore 10:40

Io trovo che questa storia acquisisca punti proprio perché così generica. Mi spiego meglio: avessi messo più dettagli e fatto più nomi sono sicura serebbe stata bellissima e che -almeno io, parlando per me- l'avrei apprezzata ugualmente, ma così penso sia ancora meglio, perché ci si può immedesimare un po', in alcuni tratti. Almeno a me è successo, ecco, e mi ha fatta riflettere un bel po'; capita quasi a pennello per 'sto periodo huiouweyclwoi *censura*
Ma torniamo alla fic che è meglio u.ù
Be', che mi è piaciuta l'avrai capito, ed è così soprattutto per i termini che hai usato. Li hai scelti alla perfezione a parer mio, la storia mi ha dato proprio l'impressione di una persona che non ne può più di un'altra, ma essendoci in un qualche modo strettamente legata, si sente quasi in colpa a pensare certe cose. Spero d'aver interpretato bene.
Son felice che tu sia tornata, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! (:
Complimenti,
De.
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 10:41 am)

22/04/11, ore 00:06

Ma vedi che sei proprio idiota? Si vergognava lei! Tsk.
Riprendi a scrivere e vedi che farai furore!
A me piace, baka. A parte Aoi ho identificato gli altri personaggi un po' a mia scelta (anche se penso di poter capire benissimo chi è chi!) ma come storia non la vedo "forzata" come l'hai descritta tu. Anzi, piuttosto reale. Sono situazioni che capitano e capiteranno sempre a tutti. Perché è vero, per quanto una persona troverà sempre qualcuno disposto ad amarlo per i propri difetti, non sempre è così facile passarci sopra e accettare che in sé c'è qualcosa che non va.
Non so se mi spiego!
Bih~ torna a scrivere papi! <3

Ps. da quanto non tornavo su EFP.