Le lacrime non cessano
di Vit_

04/04/14, ore 21:03

ora tu mi spieghi cos'è sta roba che mi ha commosso facendomi lacrimare! :O
una meraviglia, ecco cos'è! XD
grande, stupenda fic!
julie

20/06/11, ore 14:08

Ciao Eli sono zia S.ilvia! Per me la storia che hai scritto è bella e ben fatta, riesci a rendere bene l'idea di come ci si possa sentire mentre si decide di togliersi la vita. Mi è molto piaciuta continua così!!

16/06/11, ore 13:43

Ma ma ma...  ...
Ma ma...
*_______*
Maèstrabellissima *^*
Tanto triste, ç.ç ma è enormemente bella!
Povero Al!!! (ejandro XD)
Però poi arriva Heather e... e niente, lui muore!! *piange a fontanella*
Brava brava brava brava brava brava! (ho già detto brava?)
Brava! :D

27/04/11, ore 23:37

*_*
questa fanfic è... è davvero... bellissima... mi ha lasciata senza fiato!
è meravigliosa, fantastica, indescrivibile!!!! la metto tra le preferite senza pensarci un attimo di più!!!!!
è veramente una delle storie più belle che ho mai letto, è stupenda!!!
ç_________ç sto piangendo anche io, a differenza però è che le mie lacrime non cesseranno!!
se, per farle cessare, mi butterò dal sesto piano del mio palazzo, è solo colpa tua xD
comunque, ti giuro, è una storia scritta benissimo, è fantastica, meravigliosa!!
dovrebbero farti una statua, se hai scritto questa meraviglia!! complimenti *_*
la fine è troppo triste, heater che dice che lo ama... ç_________ç lì le lacrime sono scoppiate senza economia!!
ancora un'infinità di complimenti, ti prego scrivi altre storie!!!
baci <3

22/04/11, ore 20:38

Ciao,ho appena letto la tua fanfic,è bellissima,complimenti!!!!
Povero Alejandro,vedere come Heater si è approfittata dei suoi sentimenti
(io l'avrei strangolata)e la ama tanto da uccidersi.Le ultime parole di Alejandro erano meravigliose e commuoventi,e quando sente la frase di Heater,muore quasi felice.
Spero che scriverai altre storie,questa mi è piaciuta moltissimo XD
Ciao
Mary

22/04/11, ore 14:58

Ma..ma.. ç______ç
Cioè..
Tu..
SEI UN FENOMENO!
Ho amato questa Shot,anche perchè amo Alejandro e Heather,e la Heather/Alejandro,e adesso sto piangendo come se Owen avesse appena perso il suo adorato panino.. ç_ç
Non so davvero come descrivere questa storia.
Non c'è una parola per descriverla.
Meravigliosa,infinitamente stupenda,magnifica,eccezionale,delicata,commovente,straziante.
Perfetta.
E' una delle Shot più perfette che io abbia letto,e non dico balle.
E ovviamente,è anche palese che finirà nelle mie preferite.
I sentimenti di Alejandro sono assolutamente IC,e la frase " Le lacrime non cessano. " e poi " Le lacrime cessano.Cessa tutto. " è..la perfezione.Sì,la perfezione.
Non so davvero che dirti,questa Shot è la perfezione.
Sei un fenomeno,ragazza!
Aspetto altre Shot così :3
Baci,
MidnightSun.

22/04/11, ore 14:49

Wow. Davvero, mi sono commossa, ho pianto (e non sono una che si commuove facilmente).
Complimenti, hai tutto il mio rispetto ^^
Non trovo altre parole per descriverlo...
Brava.

22/04/11, ore 11:32

E sono il primo a recensire, Sergente Caleidon! :D
Che dire?
La storia è molto bella, permeata da una tristezza indicibile, ma azzeccatissima!
La scelta di Alejandro di farla finita è terribile, e ancor più terribile il fatto che Heather assista al suo ultimo atto.
Sei stata bravissima a riportare le emozioni di Alejandro, le hai fatte tue senza problemi :)
Soprattutto quello che più mi è piaciuto è stata la frase "Le lacrime non cessano", inserita in mezzo alle varie frasi, e la conclusione strappalacrime "Le lacrime cessano.
Cessa tutto.
"
Bravissima, cento volte bravissima!
Storia che emoziona e che decolla dritta verso le ricordate^^
Un saluto e un abbraccione :)