Why everything is so hard?
di callmesupernova

22/04/11, ore 14:27

Saalve
comincio facendoti i complimenti per l'idea, introdurre un nuovo personaggio nella ''nuova generazione'', i soliti alla lunga annoiano  :)
Alice mi piace, e anche il suo rapporto con Fred jr. è molto bello, è così protettivo *-*
Alice e Scorpius? Io odio i Malfoy *mi arriveranno pomodori in faccia* lo so, ma sappi che tifo per Fred!
Aggiungo questa storia alle seguite e aspetto il prossimo capitolo!
A presto
Pinns**

22/04/11, ore 09:51

Buondì! XD
Allora, inizio facendoti i complimenti per l'idea di un personaggio come Alice (a proposito, ma che gusto c'è a dare a sti poveri bambini i nomi di parenti morti/folli? XD).
Un'altra bella idea è stata aggiungere altri personaggi che conosciamo, come Molly, Fred e Scorpius e uno come Melanie, OC ma comunque plausibile!
E sono anche felice che, per una volta non vedo sbucare ovunque il pairing Scorpius/Rose. Per quanto riguarda la trama ancora non posso giudicarla, ma spero che non diventi una cosa semplicistica con Scorpius che vede Alice e cade ai suoi piedi eh! Ah, viva Fred XD

Se posso farti solo un piccolo appunto: attenta agli errori di grammatica!
Come hai detto, non sei ancora una scrittrice e questo delle FF è un ottimo modo per imparare (te lo dice una che scrive da anni e ancora non è riuscita a buttar giù un canovaccio decente per un romanzo XD).
Comunque, come ti dicevo, la storia in sé non ha grandi errori per quanto riguarda grammatica e sintassi ma un po' ce ne sono. Non sarò qui a segnalarteli tutti perché non mi sento in grado di ergermi a regina della grammatica XD, però un consiglio te lo do, attenta alle vergole!

Un saluto e al prossimo capitolo!
SereILU