L段nconfutabile Legge del Carretto { sogno di un pomeriggio di mezza stagione }
di Feel Good Inc

Salve. Ebbene sì, scompaio di nuovo e dico solo "salve".
Il problema è che, nel mio vaaasto dizionario (Seeeh) ho terminato le parole di scusa da usare che io non abbia mai usato con te, quindi il solito scusaperdonosonoidiotanonècolpamiatelogiurononsuccederàpiù, credo non basti più, anzi abbia anche abbastanza sfrangiato i gioiellini.
Comunque, sai benissimo che se fossi come minimo decente in un qualsivoglia ramo artistico, ti innalzerei un altarino da tanto ti adoro, ma come ben sai non è così, quindi mi limito ad ammorbarti con le mie recensioni chilometriche e del tutto sconclusionate.
Naturalmente, io del film non ricordo un'acca; ma a me basta che sprizzi amore da tutti i pori che va bene.
Non sono una fan delle fanfiction Het, sai che prediligo lo Yaoi, ma per Dorothy (o meglio per te, ma basta romanticherie, che poi sono io d arrossire e non va bene) posso fare un'eccezione.
Adoro questa chicca, perchè è Fluff oltre l'accettabile e così tenerosa che mi sto sentendo idiota anche solo a pensarlo; figurati a scriverlo.
Non conosco nessun personaggio come Hunk e Hickory, perché come ho già detto non ricordo niente, ma devo dire che mi piaciucchiano parecchio, specialmente considerando che tu dai un'immagine solitamente IC di loro, e basandomi solo su questo.
Assolutamente tenerissimo lo sguardo altero della signora Emma, non so perché ma mi ha fatto morire.
Ti saluto perché non so che altro dire, se non che ti auguro Buona Pasqua e ti mando tantissimi auguri.