Walking after you
di KatNbdwife

26/04/11, ore 01:49

Ciao, il titolo della tua storia mi incuriosiva e sono andata subito a leggere. Devo dire che ho fatto veramente bene a soddisfare la mia curiosità. Questo capitolo è davvero fantastico. Insomma parli di cinque amiche che si adorano e si vogliono un mondo di bene. Sono un' unica famiglia e condividono gioie e dolori. Chi potrà mai essere il futuro - pazzo marito di Michelle? Non mi dire che é Marzio? Non mi dispiace molti sai? Sono fan di Seiya, ma se é Marzio povera Bunny. Kiss

23/04/11, ore 18:17

ahahahah!!! XD V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!! STUPENDO!!!
brava kate, anche se dotata di numerose parolacce hai perfettamente creato la complicità fra le sailor in maniera impeccabile!! peccato che bunny non stia più con marziolino!! =(
il lessico è fluido e adeguato, il modo di susseguirsi degli eventi molto semplice e scorrevole.
Bandierina verde!!
Un bacione,
Rossy

22/04/11, ore 17:50

Ciao!molto carina la tua storia mi ha incuriosito!trovo giusta anche la tua scelta di non specificare il luogo in cui si svolge!continuerò a seguirla!
Fede

22/04/11, ore 14:11

Bene bene bene!!!
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
Mi sono piaciute tanto le descrizioni che hai fatto dei personaggi, dove sei riuscita a far capire abbastanza bene il carattere delle cinque amiche!
Anche la vena ironica mi è piaciuta, anche se devo ammettere che ci sono un pò troppe parolacce!! :)
Comunque la lettura è risultata abbastanza leggera e scorrevole e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere cosa succederà alle cinque amiche e chi sarà il misterioso sposo di Michelle!!
A presto...

Buona Pasqua
Lulu
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 09:23 pm)