Lui!
di Mikela_esme_cullen

27/04/11, ore 15:07

Oh, Mich.. lo vuoi capire o no?
Si comincia sempre con la frase <lo trovo solo carino>. Beh, qualcosa deve pur colpirci, che siano i capelli,che sia il viso. Ma il rossore, l'imbarazzo, il nervoso e l'allegria contemporaneamente..è qualcosa. C'è, non dico che ti sei innamorata, anche perchè dato che non lo conosci ancora è presto, ma semplicemente ti ha colpita molto.
Quando mi hai detto che hai pianto per lui, sai che mi si è stretto il cuore?
Ma alla fine, se piangi per lui, non ti viene il dubbio? O meglio, non è che non vuoi ammetterlo a te stessa? Vabbè che tu sei ipersensibile, tenera, dolce e cioppiciopposa..ma piangere per un ragazzo (che non è Miss Mondo) è ovvietà..almeno un po' ti piace, secondo me. E' così!
Ricorda che questo è solo il mio parere! Non uccidermi!
Però quando lo nominiamo impazzisci! Diventi tipo un vulcano ^-^ e fai tanta tenerezza, invece che paura, quando ci minacci di morte :p xD
Secondo me, però, prima di chiedere il numero con Ely, dovresti chiacchierarci durante l'ora quando fa da modello! Che so, anche solo qualche parola, un parere! Lui ha piu esperienza di te, e potrebbe essere anche un buon modo per imparare (ù.ù sèsè xD dopo una parola fai il reset completo xD) E poi il nuuumero. ù.ù Se no sembri una stolker (come me xD Ma sai che oggi volevo chiedergli l'amicizia su FB, e il pc mi ha sclerato e non me l'ha fatta dare?! Ma si può!? >.<) Buah--.
Mich, sei troppo TENERA <3 ti voglio bene!