Una Cioccorana Che Cambia La Vita
di Densie Arya

11/03/12, ore 20:25

Vorrei inserirla tra le scelte perché è una bella storia, anche in un certo senso comica, è una delle storie tra Rose e Scorpius più belle che abbia mai letto, nonostante ne abbia lette tante.
Credo che meriti un premio come questo perché mi ha dato delle sensazioni meravigliose, che pochi riescono a darmi.

07/07/11, ore 16:47

Embè, se questo non è vero amore.... Inanzittutto complimenti per la storia, è scritta bene e la trama è davvero unica ed originale!! Per non parlare della fine.. Scorpius (alias te come scrittrice) ha avuto un'ide geniale: usare il sotto-tappo della bottiglia come anello... romantico!!

09/06/11, ore 23:20

é bellissima, non avevo mai letto una fic così prima; non sono nuova a commenti molto positivi nei confronti di molte storia ma questa è assolutamente un' eccezzione in positivo; Rose è la figura femminile ideale in una storia dove non è l' uomo ad avere la posizione di potere ma la donna, e Scorpius è finalmente l' uomo che accetta di essere innamorato di questa donna; mi è davvero piaciuta ma forse per dire questo avrei potuto fare una sintesi del monologo qua sopra XD

26/04/11, ore 22:45

La storia della cioccorana è davvero originale.
Povera Rose, talmente occupata da non aver avuto tempo di cercarne una.
Carino Scorpius che se la porta sempre dietro!
*___*
DJ

25/04/11, ore 12:01

Scusa ma non lo amata molto era carina ma qesto è un mio pensiero.Comunque è scritta con accuratezza e la lettura è scorrevole

23/04/11, ore 11:01

wao, bellissima questa ff emmm... Rose poverina 23 anni ancora con i genitori. Poi se hai Ron come padre è ancora peggio. Oltre questo ha tutto ciò che desidera. Ma poi è finito tutto per il meglio grazie a una cioccorana... Che carini. Sei molto brava a scrivere. Hai talento soprattutto nelle Rose/Scorpius che io adoro... Oltre questo non ho notato errori di battitura e se ce ne erano erano pochi. La lettura è scorrevole, l'apertura è molto compatta, sembra di essere i personaggi. Ti fa provare emozioni vere. Quindi ti meriti una vera recensione positiva