Screams.
di AlexBlack

26/07/11, ore 01:23

No ok, come ho potuto scordarmi di recensire questa?
Vabbè, grazie al cielo ho la tua "recensione premio" da usare, e la utilizzo nel migliore dei modi **
La storia è davvero bellissima e taaaanto evocativa.
Regulus è.... <3
No, ok, lui è sempre <3, ma stavolta intendevo che Regulus è Regulus, davvero tanto IC **
E tu sai -o almeno dovresti sapere- quanto io adori le storie che rispettano il caratterei dei personaggi, no?
Se non lo sapevi, ora lo sai xD
Davvero bravissima Alex, hai scritto una storia mozzafiato.
Alla prossima, Marzia =D

11/06/11, ore 17:30

Non riesco a capire perchè avessi aspettato tanto per recensire questa flash. Complimenti è davvero bella! Non saprei spiegarti come mi ha lasciato, ho quasi una sensazione di vuoto nello stomaco. Ecco è infelicità allo stato puro. Se ti chiedo se sto cercando di farti sentire in colpa la risposta è ovviamente sì ù.ù Però c'è da dire che sto anche cercando di farti sapere in tutti i modi che mi hai emozionato e questo per una scrittrice o aspirante tale è importante, almeno per me lo è.
Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai spezzato la narrazione con "le voci esterne", complimenti!

[Recensione Premio]

15/05/11, ore 14:13

Davvero bellissima!
Questo è precisamente il mio genere preferito di storie su Regulus. Non tanto quelle in cui si trova già nella caverna, ma quelle in cui prende la decisione di ribellarsi a Voldemort e di tirare fuori tutto il coraggio che ha!
Perché credo che questo sia veramente il momento in cui dimostra tutto il suo eroismo, quando rinuncia ad una vita da codardo per scegliere una morte da eroe. E non è facile, perché l'istinto di sopravvivenza probabilmente è l'istinto più potente di tutti. Bisogna avere un'enorme forza di volontà per controllarlo e non prestargli ascolto.
Anche io penso che la stroia del medaglione sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,  che avesse iniziato a pentirsi già da prima.
La frase finale è tragcamente meravigliosa.
Bravissima!

26/04/11, ore 15:19

Dopo aver fatto innumerevoli pressioni perché ti convincessi che tutto questo NON è frutto delle patate al forno, eccomi qui a commentare.
Insomma, bisogna anche pregarti per lasciare qualche link? ù.ù
Spero di no.
Spero proprio di no.
Che devo dire?

La famiglia, l'onore, il tuo Signore.
Il rimedio, il coraggio, Sirius.

Questa parte ha reso i miei occhi... così *___*
Non solo perché è una rarità che le ragazze al giorno d'oggi sappiano cosa sono le figure retoriche, e le usino anche, ma soprattutto perché mi ha fatto trattenere il fiato. In questi sei concetti è racchiuso tutto Regulus.
E' una caratterizzazione perfetta.
E' una storia che fa male al cuore, perché ricorda che poi Lui si sacrificherà.

Ma l'hai scritta tu.
Ed è meravigliosa, ecco. <3

Chiara (wolfy xD )

23/04/11, ore 14:30

TU.
Perché chiami questa storia "schifezza"? Ti piace denigrare Arnolda e le sue creazioni? Bè, sei un mostro. Un mostro truzzo, per inciso.
E' bella. Bella, bella, bella.
Lo stile è semplice, ma d'impatto. Quelle urla in corsivo sembrano rimbombare nella mia testa semi-vuota! E Regulus è perfettamente IC, con tutte le sue emozioni contrastanti e l'immagine del suo sacro fratello ad invadergli la mente u.u
Sei bravissima. Come sempre :P
Ed io non imparerò mai a scrivere una recensione quantomeno decente -.-" E' inutile, sono negata.
Comunque, Norberto ti stritola con un Neuroabbraccio virtuale **
E dai un bacione ad Arnolda da parte mia! *_____*
Sempre qui a romperti amorevolmente le pluffe
Cate :3

23/04/11, ore 11:16

Beh, molto molto bella.
Talmente IC che bisognerebbe farle un monumento.
Oppure farlo a te.
._.
Cavolo, hai dato il meglio di te.
E questo mi piace. u.u
Ti sto applaudendo da qui.
Complimenti per il terzo posto. :D
E ti assicuro che non è una schifezza.
Se proprio vuoi definirla schifezza, allora puoi dire che è una schifezza talentuosa.
u.u
Jules

22/04/11, ore 17:41

Abbiamo partecipato allo stesso contest ^^
Non ci avevo proprio pensato, a Regulus... in effetti, per lui cercare di sconfiggere Voldemort è stata una seconda possibilità, e devo dire che mi ha colpito molto quel suo essere così solo, perché era davvero solo. Sirius aveva James a sostenerlo, a dargli una casa, Regulus non aveva nessuno. E alla fine, si è comportato da vero Black, e ha colto al volo la sua seconda chance!
bella ff ^^
ciao