I bisogni di Genoveffa.
di Inc

04/05/11, ore 10:07

Devo ammettere che alla fine della oneshot ho fissato le ultime parole sullo schermo con perplessità. Poi i miei neuroni si sono finalmente decisi a fare le sinapsi necessarie e la comprensione è arrivata.
Ma è delirante! Quindi mi piace *__*
Veramente carina e scritta molto bene, sto ancora ghignando vergognosamente e non vedo onestamente l'ora di incrociare qualcuno a cui spiattellare - se mi darai il tuo permesso, sia chiaro - che solo il bagno capisce i miei bisogni. Ha un che di geniale, questa faccenda del bagno che capisce i tuoi bisogni. Brava! :D

23/04/11, ore 13:28

Ahaaahahaha! Veramente simpatica, mi è piaciuta molto!
Complimenti e che il bagno ti porti sempre queste ispirazioni :D

**Mangusta**

23/04/11, ore 02:43

Io lo dico sempre che il bagno è il migliore amico dell'uomo!
E' in quel luogo sacro, così intimo e contemplativo che le idee spuntano dal nulla, come per magia XD.
Veramente carina questa shot e scritta bene!

Messaggio per Dorinda: oh, si! Certo che il cesso accoglie ogni bisogno possibile ed inimmaginabile, ahahahaahaa!

Ok, questa recensione sta prendendo una brutta piega :D mi dileguo, prima di sfociare in una grezzolata...
Ripeto: veramente carina e simpatica^^
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

22/04/11, ore 18:21

Davvero, ma davvero carinissima, sto ancora ridendo e non riesco a contenermi. Suppongo che Genoveffa non si sia resa conto del doppio senso delle sue parole, argutamente notato da Dorinda...
Una fiction molto carina e divertente...anche la presentazione del tuo angoletto è stata altrettanto bella ^^
Baci e alla prossima