Traumi infantili
di Mizar

21/01/14, ore 21:53

Ahahahah..mi sto ancora ammazzando dalle risate...ahahah...Troppo divertente...povero Reg,che figuracce!Ahahah è troppo bella l'ultima...chissà cosà stava pensando Orion...ma mi è piaciuta tanto anche quella della falsa morte Ahahahaha...non dico più nulla perché mi tremano le mani...ma ti assicuro che non ridevo così da un bel po'...un abbraccio Well.

01/07/12, ore 19:39

Povero Sirius, chi è che non desiderebbe avere un fratello del genere?
Evidentemente Regulus, sì.
Chi ha la fortuna di avere un fratello maggiore pressoché perfetto e non sa apprezzarlo.
Sarà per tutti quei ricordi che fanno apparire Sirius in un modo un po'... distorto? Lo fanno sembrare dispettoso, malandrino!
Mah.
Veramente carinissima, come one-shot! Assolutamente divertente.
Mi sono piaciuti tanto anche i Mangiamorte e come li hai interpretati.
Tra la piastra di Lucius, la gastrite e l'allergia, per non parlare della loro tenuta da notte.
I migliori cattivi dell'universo. Assolutamente.

Unico appunto: dopo la virgola spesso non metti lo spazio, ma è appunto una sciocchezza :D
Ciao ciao,
Maria Paola.

19/05/11, ore 23:14

Per la serie: alle volte basterebbe chiedere (o sbirciare l'agenda altrui) :) molto carino come racconto.. certo che però ha avuto un'infanzia movimenata Reg.. e poi le cene in famiglia sono un trauma per un sacco di gente in effetti !!!!
ben scritto, complimenti!

marco

07/05/11, ore 23:44

Muhauhauhauhauhau!!
Povero Reg! x3
Ci credo che sia rimasto traumatizzato, magari il terrore del compleanno di Sirius è comprensibile, ma tutti quei fatti fatti giustificherebbero pure una crisi isterica cronica, uno sdoppiamento di personalità stile Dr Jekyl e Mr Hide x°°°D
Sirius è il classico ciclone delle azzorre, il figlio che NESSUNO SANO DI MENTE vorrebbe avere (quando sarà un po' cresciuto come amante invece non dispiacerebbe affatto xD)
E Orion che corre su e giù per accontentare le voglie della moglie? Gli alteri genitori che svengono per qualche chiazza di rossetto? e Sirius versione scimmietta? LOL!
Orion che si ninna sempre Sirius... <3 <3 (se ti ricordi, sono l'amante per eccellenza di Orion *modalità sbavante: on*)
Se poi parliamo dello strillo da Banshee di Wally... basta a perdere l'udito per sempre! (altro che trauma psicologico!)
Ma vogliamo commentare i temibili e agguerriti mangiamorte? x°°D Lulù con i bigodini, Severus col cappellino con ponpon... magnifici :D (occhiaie da kung fu panda... *rotola)
I loro commenti poi alla psicoanalisi sono degni del più alto ingegno umano: il fritto alle 3 fa male, invidia del fratello che veniva cullato (<3 <3), la pancia piena della mamma...

“Cosa vorresti insinuare?”insorse Lucius, lisciandosi con la piastra un ciuffo ribelle.
“Io non ho la fissa dei capelli”, continuò sdegnoso, dandosi una spruzzatina di lacca.

Dopo questa, posso morire per carenza di ossigeno. xDDDD
Meravigliosa davvero, mi sono fatta sanissime risate :D
Alla prossima! x3

27/04/11, ore 14:32

ciaoo sono ancora io XD in realtà volevo solo dirti che mi hai fatto ridere un saccoo!! sul serio, adoro soprattutto voldemort ch etrascina nagini per la coda *_* povero reg però... va beh, io adoro letteralmente la storia :)
a presto! (anche se forse non ne vuoi più sapere della mia invadenza XD) e complimenti ancora :)

26/04/11, ore 18:03

loool,molto carina e divertente come l' altra. Quoto Regfulus,tutti i suoi drammi sono stati causati da suo fratello che lo faceva indispettire,preuccupare,spaventare.e considerando poi come è venuto su Sirius,non posso che concordare,xddd.

22/04/11, ore 23:30

Ho riso dall'inizio alla fine! Ma come ti è potuta venire in mente una cosa simile? Sei un genio! xD
Adoro quei simpaticoni dei Mangiamorte, da Lucius con i bigodini (naturalmente) a Severus con le babbucce e il cappello da notte, per non parlare di Voldie che sbatacchia la povera Nagini come se fosse un peluche! xD
Povero Regulus, avrei dovuto immaginarlo che il motivo di tutti i suoi incubi era proprio Sirius! E chi altri poteva essere, se no? xD
Orion e Walburga sono spettacolari, ahahah!!!
Ps: buffo il neonatese, voglio tornare a parlarlo, ogni tanto!

22/04/11, ore 23:07

Ora che ho la pubblicità automatica delle ff, riesco a perdermene meno! Questa mi ha fatto morire dalle risate, davvero ... se all'inizio non capivo quali potessero essere i traumi di Regulus, poi, descritti uno dopo l'altro, mi hanno fatto morire dal ridere! Senza contare il gran finale (è davvero la data di nascita di Sirius?).
Altra parte bellissima è la dura notte dei Mangiamorte e l'Oscuro Signore che si sveglia e si muove con Nagini tirata per la coda ...
Complimenti!

22/04/11, ore 22:57

Grazie carissima, sono morta dalle risate!
Come al solito Orion e Walby sono impareggiabili, e "Sirius mani di forbice" è semplicemente una adorabile peste!
(seee... dico così perchè non è mio figlio... ad avere in casa uno così c'è da impazzire, sfido che l'hanno bruciato dall'arazzo! XD)
Certo che l'esercito dei Mangiamorte incute proprio terrore... Uno con camcia da notte e pompon, l'altro con la piastra per capelli... Secondo me i Babbani non morivano per l'Avada Kedavra, morivano per le risate! XD
A presto e... buona Pasqua, un bacione!
Giulia.