Lo scatenato Barry!
di Lory_South

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/12/13, ore 15:04

Io sono nuova in questo sito. Di solito leggo FF di One Piece, ma non potevo non leggere almeno una dei Pokemon! Dal primo capitolo all'ultimo me la sono scolata ( segno che mi è piaciuta e non poco)! Molto bella come storia, interessante. Avrei alcune domande da farti: Barry è un po' geloso per caso? Solo per curiosità.  Non può finire con la morte del biondino vero!?  E Lucinda cosa farebbe poi!? Scusami se sono così precipitosa... Mi congratulo ancora!
Quindi ciao!

23/06/11, ore 15:55

NOOOOOOOO! BARRY NON PUOI MORIRE!!!
Comunque... Capitolo bello come sempre!!
Devo ammettere che la tensione mi sta uccidendo!
Se devo dirla tutta...io detesto Fannie!!...(ma sono solo gusti)
La parte che mi è piaciuta di più? Beh quando Berry e Lucinda litigano!
PS:in effetti è vero, barry sa fare solo multe... o altro?

10/06/11, ore 21:30

e mi lasci così in sospeso?
ma noooooooooooooo! io voglio assolutamente la continuazione!!!!
uff uff uff, nulla è perduto dai, ora arriverà qualcuno e ti salverà, stai tranqui.
Barry: ma fino a che il capitolo non continua io questo bestione in pausa davanti a me e il suo alito non è dei migliori.
io: se vuoi per fare in fretta Lory_South può scrivere:
tutto era perduto, il povero barry morì e Lucinda, non sapendo più a che santo votarsi si mise con Ash e vissero per sempre felici e contenti.
Barry: per Lucinda...che me ne frega, ma io! non posso morire, sono il protagonista!
io: ... si fanno audizioni per nuovi Barry!!!!
Barry: fai pure con calma, io sto qui tranquillo tranquillo, buono buono e aspetto.

frase top:
-Si si si, ma almeno rilassati, siediti e concentrati!
Uno dei tuoi più grandi difetti è che sei troppo frenetico. Prendi la vita alla leggera!! Guarda me, perchè io sono così bella e rilassata secondo te?- dicendo questo fece una posa da modella.
-Ah e meno male che ero io quello presuntuoso! Chi ti credi di essere?-
-Una persona che ha un minimo di buon senso rispetto a te!-
-Grrr... basta no! MULTA!!-

avrei qualche punto in proposito:
1) stendiamo un velo pietoso sulla posa da modella che Lucinda può assumere....
2) perchè io sono così bella e rilassata secondo te? ma scusa che film hai visto? tu bella!?!?!? setu sei bella io sono la regina d'Inghilterra. rilassata? parla quella che lancia le ciabatte per aria e si dispera ogni cinque secondi.
3) presuntuosi tutti ed due... coppia perfetta.

Lucinda sei anche innamorata di Ash!?
Lucinda: beh.
A mortesul rogo, strega strega!
no scherzo, perchè perchè? Ash? proprio lui?
la domanda non è chi è? la domanda è perchè?
perchè?

domande che si risolveranno nei prossimi capitoli, almeno spero.

al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!!!
un bacio TB.

10/06/11, ore 17:22

E' FINITA LA SCUOLAAA! Ok ora mi calmo. Inanzitutto scusa per il ritardo poi... povero Barry! ç_ç Lucinda dovrebbe crepare. Ora si permette anche ti fare un tentato omicidio a Barry! *Prende il coltello più grande che trova* Eccomi, sono pronto per ammazzarla. Comunque scrivi molto bene! Ora devo andare! Alla prossima!

ElettroShock99

09/06/11, ore 17:35

Ciao!! Povero Barry!!ç.ç
L'avevo detto che se Lucinda gli si fosse avvicinato sarebbe stato una disgrazia! Uff ricominci di nuovo la storia tra quei due! Uhm... vediamo come nel secondo capitolo, se li fai rimettere insieme o cos'altro non continuo a leggere, perchè quei due, per me , non stanno bene insieme, ma neanche con Ash sta bene quella Lucinda! Comunque preferivo quella tua presa in giro su quella puttana! xD
Ecco tutto, e con questo finisco e me ne vado!
Ciao ciao! ;P
Bye bye

09/06/11, ore 12:40

Lucinda è sempre la solita presuntuosa!
E Barry è sempre il solito idiota (senza offesa, Barry)!
Povero Heracross! Mamoswime è cattivo... no non è vero ma deve imparare a controllarsi!
Accidenti! Scusa! Sto litigando con la tastiera se noti errori è perchè questa stupida non mi da alcune lettere e deve schiacchiare con forza... oppure perchè sono scema! Io direi la seconda!
Comunque...
Ciao Lory_South! Come va?
Stupenda fan fiction! Questa storia diventa sempre più divertente ed interessante!
Scrivi veramente molto, molto bene!
Adesso ti devo salutare! Devo uccidere il computer quindi ciao, ciao alla prossima!!!

07/06/11, ore 20:22

Ok è il team Galassia!
Che c'è Barry? Sei geloso? Troppo forte!
A Lucinda piace Ash per caso? Lucinda e Ash si danno spesso il cinque!
Anche questo è un fantastico capitolo!
Scrivi veramente molto, molto, molto bene!
Allora... Ash e Lucinda si rincontreranno? E' vero che un giorno Lucinda viaggierà con Ash? Spero proprio di no! Comunque odio la coppia Lucinda e Ash a questo punto lei sta meglio con Barry!
Secondo me Ash sta bene solo con Misty mentre Lucinda... non chiedermi il perchè ma secondo me sta bene con Brock!
Adesso devo andare! Ciao alla prossima!

07/06/11, ore 20:13

Ciao Lory_South! Come va?
Che bello! Ha vinto Barry! Barry ha vinto e Ash come al solito a perso. Ash è sempre il solito perdente! (Senza offesa Ash)! Quindi Barry ha vinto il torneo e cioè anche il trofeo di Duefoglie... giusto?
Ma che cosa è successo? Un botto seguito da un'esplosione?
Aspetta chi è? Fammi indovinare! Secondo me è o il team Rocket o il team Galassia... o non so chi!
Comunque lo scoprirò nel prossimo capitolo che tra parentesi andrò subbito a leggere quindi ciao alla prossima!

07/06/11, ore 20:05

Ciao Lory_South! Come va?
Povero Barry! Stava per fare un bel volo!
Finalmente! Barry è riuscito a fare pace con Lucinda! Solo una settimana? Una settimana è parecchio tempo... secondo me!
Comunque sono contenta che quei due abbiano fatto pace nonostante a me Lucinda non piaccia affatto!
Comunque fantastico capitolo!
Adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo (sono rimasta indietro -__-) quindi ciao, ciao alla prossima!

05/06/11, ore 17:25

come come?
non ho ancora lasciato una recensione!? (a morte a morte ndtutti perchè? io sono una brava bambina ndio se se ndtutti)
proprio bel capitolo!
ma non mi sembra tanto sofferto questo addio, insomma, si sono lasciati senza neanche uan lacrima, niete ne baci ne abbracci niente nada de nada... ueee, io volevo dei baci (l'avevamo detto che non era normale ndtutti)
Barry modesto... ma va quando gli asini voleranno.
*passa di lì un asino con le ali*
è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!
aiuto si salvi chi può!
falso allarme era il riflesso della televisione sulla finestra...
ma ch ediavolo stanno tramettendo in tv!?!?!?!

comunque il capitolo è molto bello e finalmente è ritornato tutto alla normalità, tutti felici e contenti (e il team Galassia? ndtutti DOH! ndio)
mai che posso sognare, eh? siete sempre dei guastafeste.
tutti: chi noi?
io: si proprio voi, non mi lascite mai in pace :-( ueeee!

scrivi davvero bene! spero di leggere il continuo molto presto!
un grosso bacio TB.

04/06/11, ore 15:24

Caspita! io sono nuovo su EFP e già ho trovato la mia storia preferita!
Per me la cosa più bella è che hai scelto Berry e Lucinda come personaggi principali (IO DETESTO ASH CON TUTTO IL CUORE....!)Spero che continuerai a scrivere!(Anche perché voglio contare le multe che farà Barry a tutti i membri del team galassia che incontrerà!
PS: Secondo me dovresti aggiungere anche bellocchio l' agente della polizia internazionale!
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 03:25 pm)

03/06/11, ore 15:57

Ah me lo avevi detto che c'era una fase pearl !! hahah

A parte quella scena il capitolo in se è interessante! e movimentato

Chissà cosa succederà in futuro

Cosa succederà col team galassia?

Ash viaggerà con Lucinda ?

Cosa prova effettivamente Lucinda?

Lo scopriremo nelle prossime puntata!

Sai devo essere sincero , la lotta contro il team galassia me l'aspetto veramente fatta bene da uno come te ! quindi miraccomando ! non deludere , bhe ma non credo che questo lo abbi mai fatto eheh

Barry geloso dal comportamento di Lucinda è divertente ahhahah

Dai ti seguo al prossimo capitolo

03/06/11, ore 15:06

Ciao! Scusa per averci messo tanto, ma è tutta colpa di Elletroshock che mi ha trattenuta con i mex nel box... scusa, stavo proprio andando quando vedo un mex e allora vado a guardare e alla fine faccio leggo-rispondo! Comunque non capisco ma sei un pearlshipper o barryxlucinda??!! Scusa, prima pensavo fermemente che ti piacesse barryxlucinda e ora esce fuori Ash (il tonto) e lucinda si innamora pure di lui?! Posso capire Lulùxbarry ma a me proprio non piace la pearl! PER NIENTE!
Comunque riguardo al capitolo molto bello! Movimentato e soprattutto, combattivo! Aggiorna presto, ok?!
Ciao! Complimenti ancora!
Bye bye

03/06/11, ore 12:24

Ciao Lory_South! Non voglio fare il pignolo ma il TeamGalassia mi piace troppo per lasciar stare. Si scrive "Cyrus" non "Syrus" e si  scrive "Mars" non "Marte"! Apparte quello il resto va bene! ^_^ Il capitolo è molto bello! Soprattutto perchè ora entra in scena il TeamGalassia! Scrivi molto bene! Al prossimo capitolo! Ciao!

ElettroShock99

31/05/11, ore 20:22

Ciao!!
beH Ash che si è fatto battere così da Barry... ,mhh vabbò! Andiamo avanti, e bravo Barry che si fa chiamare tesoruccio! (Ma non è più un termine che direbbero le madri?? -.-') Ma cosa sarà successo!? Aggiorna ti prego! Dopo una vittoria c'è sempre qualcosa che interrompe!!
Vaaa bene ci vediamo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]