Obbligo o Verità
di DetectiveMary

24/03/13, ore 18:23

Ahahahahahahahah bellissima! Complimenti XD mi hai divertito davvero tanto, e mi è venuto il mal di pancia a furia di ridere :')
Anche se non ho sopportato la scena del bacio/leccata di Neville... Povera Luna D: che brutta esperienza :(

21/08/12, ore 00:09

Ahahah mi sto ancora piegando dal ridere xD è veramente divertente xD mi è piaciuta un sacco! Complimenti! Forse sarebbe stato ancora più bello se il gioco fosse durato di piu xD ma anche cosi è meraviglioso! Ciao :-)

19/09/11, ore 18:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è mitica fa un sacco ridere ed è scritta piuttosto bene! complimenti

27/06/11, ore 14:30

bellissima!!! XDXDXDXD quando Neville e Luna si baciano poi è davvero troppo divertente!! Ron mi ha fatto un po' pena all'inizio, quando Hermione si bacia con Malfoy, ma poi si è ripreso subito per fortuna!! complimenti davvero una bella storia! :)

05/06/11, ore 13:58

Ahahah, se smetto di ridere è solo per opera di un miracolo! troppo bella la scena fra neville e luna, così come quella fra draco e hermione! sei grande!
Bliss :)

01/06/11, ore 20:25

E' davvero molto carina. La parte in cui Neville "bacia" Luna è bellissima. Sei davvero brava a scrivere. Continua così,mi raccomando!;)

25/04/11, ore 21:44

Pooooooovero Ron =D No vabbè,comunque è una bellissima storia,complimenti!!
Altre storie così?? xD (vaneggio?)
Ary

24/04/11, ore 17:45

Graaande :DD
Obbligo o verità, il gioco più temuto da Neville e Luna, il più amato da Hermione e Draco, il più sofferto da Ron...xD
Bella fic, davvero.
Fra

23/04/11, ore 14:10

Troppo divertente questa storia!
Obbligo e verità con i Serpeverde, e poi Herm che sceglie obbligo?? XD
Povero Ron, ne ha viste di tutti i colori..
Brava!

23/04/11, ore 11:50

wow!!! anche qualche tua amica a fatto uno spogliarello ieri??? hahahaha davvero carina!!! e poi chi non ha mai giocato a obbligo o verità?? anche i nostri maghetti lo hanno fatto!! e poi i serpeverde rendono la cosa più divertente!!!! davvero brava un bacio

23/04/11, ore 01:04

Veloce ed indolore...dedotto che ti seguirò nei tuoi brevi scritti pazzi che dire: l'unica cosa che mi ha emozionato è stato il bacio di Draco ed Hermione di la verità che lui sperava nell'obbligo?!scherzo mi stupisco della Granger che ha scelto obbligo con Draco,lei così logica e razionale cosa temeva dalla verità???mi sa che senza volere stavolta chi ci ha veramente guadagnato è stato Draco....Carino e scorrevole diverso dal solito hai colto il fatto che cmq sono ragazzi e si divertono anche con cose come queste e nn sempre bisogna usare la magia per divertirsi....

22/04/11, ore 20:51

In effetti, dal gioco 'Obbligo o Verità' escono fuori cose che normalmente si reputerebbero impensabili.
"Beh, ma dai, avranno bevuto, che sarà mai--Ah, erano tutti sobri? Ok...". Niente da fare, è un classico.
Per questo non mi sorprendo poi tanto di leggere dei personaggi di Harry Potter in questa chiave insolitamente disinibita (e vagamente stereotipata a tratti: insomma, Hermione e Malfoy? Naaaaah! XD).

Che dire, finalmente la Torre di Divinazione serve a qualcosa, a parte farsi predire una morte lenta e dolorosa e affumicarsi d'incenso XD

22/04/11, ore 20:19

Ahahaa, mi piace!!

hai uno stile molto simpatico!!! :D :D

Continuerò a leggerti! :)

Helena