Epitaffio
di Yu_Kanda

02/01/14, ore 10:27

E' da tanto che non leggo di questo pairing, e che frequento questo fandom, quindi eccomi qui, allora allora
ahhhhhhhhhh ... questa coppia è sempre stata tra le mie preferite, e leggerla così, da Milo POV ... a dir poco stupenda, il periodo di Hades tira fuori autentiche perle come questa *_*
perfetta, concisa, precisa, evocativa e drammaticamente romantica, si, drammaticamente romantica ... con la partecipazione straordinaria di Aiolia, lui ce lo ricordiamo sempre
ah ... sono il tuo Babbo Natale segreto xD

01/05/11, ore 20:05

Commovente. Semplicemente commovente.
Povero Milo! Povero Camus!
Quando sono ritornati dagli Inferi... Non ci potevo credere.
Continuavo a urlare "Noo, Saga! Shura! Aphrodite! Death! E tu, tu CAMUS! PERCHEEEEEE'?"
Ma credo che, bene o male, lo abbiamo fatto tutti...
Comunque complimenti, scrivi davvero bene.
Hai reso straziante il pianto di Milo, la consapevolezza che, tra poco, dovrà uccidere colui che è stato la sua vita, il suo amante, il suo migliore amico.
Una fic emozionante e triste, perfetta per due personaggi del genere.
Alla prossima,
San.

23/04/11, ore 17:39

Ciao^^,
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero davvero bene...anzi, benissimo. Ho apprezzato molto questa shot perchè Milo e Cam sono la coppia per antonomasia in Saint Seiya (almeno per me) e tu sei riuscita a rendere ciò che prova Milo, il suo dolore,e osererei dire la sua speranza, in maniera magistrale. Parlo di speranza (per quanto amara possa essere) perchè rivedrà Cam, come nemico, ma lo rivedrà e dopo di ciò sa che potranno stare insieme..."scriveremo insieme il nostro epitaffio"...la dice lunga, forse Milo era pronto a combattere contro Cam, ad ucciderlo ma con l' idea di seguirlo poco dopo, appunto di stare insieme. Ovviamente questo è il mio punto di vista, sbagliato e discutibile, e dipende molto anche dal fatto che appunto li vedo come coppia, dunque per me il loro è l' amore all' ennesima potenza gravato da tutto quello che comporta essere cavalieri, dalla fede in Atena (utile come delle scarpe spaiate -.-) e ciò lo rende ancora più triste, più dolce quasi...certo avrei volentieri optato per la dipartita di ben altri cavalieri e l' happy ending...ma...insomma...meno male che esistono le nostre ff per quello altrimenti avrei avuto serie difficoltà a riprendermi ;) Perdonami il monologo. Ti rinnovo i miei complimenti. Saluti,
Haru^^

23/04/11, ore 10:16

Divina! Scrivi in maniera cristallina, in modo che da ogni parola si capisce i sentimenti che legano questi due... La loro sofferenza... Il loro amore... e poi che dire, anche l'apparizione di Ioria è ben costruita... Lui sa e sa anche quanto è difficile per Milo... Davvero un capolavoro, mi piace proprip tanto, ma tanto!!! Spero che scriverai altre storie così piene di sentimento... Dopotutto anche io sono una Fan di Milo e Camus, e anche se preferisco vederli come amici, loro due cime coppia non mu dispiacciono per niente, e tra l'altro il confine tra amicizia e amore è così flebile...

22/04/11, ore 21:59

anzitutto ciao! ^^
anche se il tema è triste, posso dire che m'è piaciuta?
mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il dolore di Milo nel vedere la tomba (che parola terribile) di Camus, e il dolore che sa di dover di nuovo provare nel rivederlo da nemico e doverlo uccidere.
che dire.......bel lavoro, davvero! Aspetto il seguito! ^^
ah.....ieri avevo letto "in corso", per questo avevo scritto che attendevo il seguito...bè in ogni caso, aspetto altre tue fic. :) ciao!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 01:13 pm)