Good Mornings
di Rei Hino

19/01/12, ore 18:22

OddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioooooooooooooooo >.< checcosa stra pucciosamente pucciosa!!! troppo tenera e meravigliosa!!! LA STAVO CERCANDO! cercavo una storia così! Oggi a scuola mi era venuta una voglia pazzesca! e finalmente mi è passata! (si fa per dire, perchè la tua storia mi è piaciuta così tanto da aumentare la mia voglia) *-* strepitosa! l'inizio è stato adorabile. Jim era così tremendamente ukettoso >w< AAAAWWWW non so che dire, cioè mi è piaciuta tantissimo (ovviamente andrà nelle ricordate) e non riesco a formulare una frase decente, sono ancora tremendamente eccitata ho la faccia in stanby -> *-* . La fine è stata bellissima! con Leonard che gli dice: “Non mi hai ancora dato il buongiorno Jim…” aaaaww tremendamente seme!!! IL POTERE DEL SEME!!! YEEEAAA!!! troppo e ripeto troppo bella!!! complimenti, bellissima! =) >.< scappo che vado a cercarne un'altra anche se sono rare le McCoy\Kirk =( va beh, a presto

31/05/11, ore 12:34

Adorabile <3 Vivissimi complimenti, io ammiro tantissimo chi riesce a scrivere di slash con tanta abilità :D E' un raccontino veramente bellissimo e dolcissimo <3

06/05/11, ore 15:01

oddio, ora non credo che stasera riuscirò a guardare tuo padre senza pensare a questa fic e, devo dirtelo, è davvero, davvero troppo sbagliato!! :)
comunque.. mi stai facendo adorare Jim/Bones, davvero, e queste due scenette quasi speculari, con le differenze date dal tempo passato.. sono troppo tenere entrambe, anche se per motivi diversi! nella prima hai ricreato benissimo l'atmosfera di un rapporto appena nato e tutta l'eccitazione che ne consegue e nella seconda c'è la familiarità e l'amore mostrato in modo diverso (non so perché ma Bones che tiene a bada i grassi che Jim mangia mi fa quasi tenerezza... :)) e sono entrambe stupende! complimenti

29/04/11, ore 14:48

Waaaa!!!! Mamma mia! Hai raggiunto gli apici del romanticismo!!! Non ci crederai ma alla mia veneranda età ho urlicchiato per tutta la seconda parte come una fangirl quindicenne! Quando ho afferrato il meccanismo, la seconda parte, anni dopo (molti anni dopo) specchio e continuazione di quella prima notte insieme... Sono adorabili da giovani, con le loro insicurezze e la meraviglia di una nuova scoperta, e sono bellissimi da "grandi", un po' induriti dalla vita, con anni di vita insieme alle spalle, eppure sempre, immensamente, irrimediabilmente, innamorati. Rei, adoro le tue storie!!! ^_^

28/04/11, ore 16:58

oh ma queste tue one-shot su loro due sono un vero amore! :D scrivine altre vai tranquilla! ;)

24/04/11, ore 12:01

Love this! Love that after being together so long they are still two lovebirds!

This is the best way to relax after an exam, writing fics! XD

For me , it made my morning!

23/04/11, ore 19:57

ma che amoriiiiiiiiiiii X3X3X3 ihihih sono carinissime la differenze tra la prima mattina e quella di venti anni dopo XDXDXD dall'accappatoio, allo zucchero eheheh ma il bacio c'è sempre ed è sempre più speciale X3X3X3 Bellissima X)X)

22/04/11, ore 23:13

ghghgh bè ci sta tutta XD
E' molto carina sai? E' proprio simpatica, sto ancora sorridendo ^^
Eh è una cosa naturale purtroppo, ma è molto bello vedere che nonostante i tanti anni passati insieme, nonostante i comportamenti siano logicamente cambiati, la cosa più importante, e cioè l'amore che li unisce, è soltanto cresciuto e cresciuto ^^
Ed è arrivato anche Spock, quindi è tutto Perfetto adesso ^^
Molto molto carina brava! Aggiornamenti a quando? ^^

22/04/11, ore 23:13

Eccola quiii!!Dio che dolcezzaT.T E' un quadretto fantastico di una quotidianità e dell'abitudine (che si dice ammazzi l'amore) ma che qui non è andata a ledere nulla U.U Certo, non è come i primi timidi tempi che son tanto belli da ricordare con nostalgia (come ha fatto il tuo papàXD) ma il Sentimento è qualcosa che trascende queste piccolezze, e anche dopo tanto tempo, un bacio è sempre un bacio, che ha il sapore del tempo passato.

Sono tanto pucciosiiiiii!!!TAT
Ora attendo la fic "My boy lollipop", mi raccomando,eh? U.U X°D