Tutto Nacque da una notizia sconvolgente
di Yuya Lovegood

13/07/07, ore 16:25

se fossi nella yuki-sensei mi metterei a piangere... ma che motivo c'era di tirare anche setsuna e kira in questo scempio della lingua italiana? per il resto concordo con le due recensioni sotto.

08/12/06, ore 00:59

Ragazza mia, non so quanti anni hai, ma ascoltami, te lo dico col cuore, fai questo favore a te stessa: prendi un bel libro di grammatica, comincia dall'alfabeto (le K non ci sono nell'alfabeto italiano, sorpresa!) e leggitelo tutto con attenzione, fai gli esercizi, coniuga i verbi, arriva fino all'ultima pagina... poi chiudilo, rileggi la tua fic e piangi.

*°*Desdemona*°*
20/10/06, ore 17:08

...Non ho assolutamente parole per descrivere questa storia. Anzi no, forse una ce l'ho, e riassume perfettamente tutti e tre i capitoli: uno SCEMPIO. Uno scempio alla lingua italiana, che tu hai offeso mille volte sbagliando tutti i congiuntivi o mettendone alcuni dove non dovevano essere posti e inventandoti completamente forme verbali: "sorriserono" ne è un palese esempio. Per non menzionare tutti gli accenti sbagliati(quà scritto con l'accento è il verso della papera, non un indicazione di luogo), le doppie mancate (beligeranza, ad esempio) e l'errore ATROCE del titolo, che credo abbia stravolto metà dei lettori di EFP: l'altra metà probabilmente è analfabeta e quindi non l'ha notato. Ma è anche uno SCEMPIO alle creazioni di due grandi autrici: J.K.Rowling e Kaori Yuki, che se sapessero ciò che hai scritto, si rivolterebbero nelle coperte (non essendo morte, non possono rigirarsi nella tomba). Insomma, tutto ciò che ti si può chiedere è solamente di non continuare questo racconto, perchè è un insulto a coloro che magari scrivono bene e con trame originali, accurate e più IC della tua: anzi, io la cancellerei direttamente, fossi in te. Prova magari a ripostarla dopo aver revisionato tutti i vari errori: la trama sarà lo stesso raccapricciante, ma almeno il lettore potrà leggerla senza scoppiare in lacrime davanti ad un congiuntivo sbagliato o un verbo completamente inventato. Saluti, Des

27/03/06, ore 18:00

oh dei... ora che ci penso... Draco ama Harry, ma Harry se non ho capito male vuole solo 'divertirsi' con Draco e farlo 'suo'.. spero tanto che non lo faccia soffrire, anke considerato ke il suo carattere andrà a peggiorare!

27/03/06, ore 17:59

ahah XD la coda... troppo forte!!

27/03/06, ore 17:48

è bella questa storia, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Harry e Draco, chissà che casino poi viene fuori... bella la trovata di Lili! ^_^ detto questo... continuaaa io aspetto con ansia il seguito!

22/02/06, ore 17:29

bella, bella, bella! ma non ti sembra un po' strano... harry principe degli inferi e draco principe dei cieli... sta' a vedere che arrivano ascuola anche secchan e sakuya, per controllare il nipote, e lafrittata e' fatta! poi mi sono immaginata una scenetta divertente: battaglia finale, voldemort dice: ti spediro all' inferno una vola per tutte, harry james potter e l' altro risponde: no, questa settimana ci sono gia' stato, va bene settimana prossima?

22/02/06, ore 16:30

draco malfoy principe del paradiso ed harry potter dell'inferno? O.o fikooooooooo!!! harry con la coda da diavolo dev'essere troppo carino e draco malfoy tipo angelo è da svenimento...già lo immagino... *ç* continuala presto okky? bax bax emissariadisaturno

08/02/06, ore 14:27

bello bello bello!!! mi raccomando, continuala!!!!!! HArryno principe degli inferi... mi piace coem cosa... ah... l'immagine di KIRA non si vede... nwel prossimo chap provi a ripostarla? BaX ek

Kate Balcke
07/02/06, ore 14:05

Non ho letto la storia, l'errore nel titolo mi ha fermata.

JellyBean
07/02/06, ore 04:22

La ff è bellissima!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!!! Però ho notato che nel titolo nacque è scritto senza la c... Sono una rompiscatole!!!!!!! E' che se no nn è proprio italiano non per altro!!! Cmq, bravissima continua così!!!!

05/02/06, ore 18:14

mi pice molto questo primo capitolo, sei fortunata a saper usare l'html, io come avrai notato non ci cavo un ragno da un buco. comunque tornando alla fic ti posso dire "non vedo l'ora di leggere il secondo cap" saluti. Angel Loki

05/02/06, ore 15:56

interessante.. mi raccomando di non farti prendere dalla pigrizia e non pubblicare più.. senti.. ti dovrei chiedere poi un favore.. mi potresti spiegare come si inseriscono le immagini in un capitolo?? grazie mille!! baci baci

05/02/06, ore 14:28

Non vedo l'ora di leggere ... il resto ...