First Look
di Dhialya

23/04/11, ore 15:04

Sisteeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrr!
Cla.. cioè... No dico... Tu...
Okay, calma.
Riordiniamo le idee, sento che ce la farò a scrivere una frase di senso compiuto. Forse.
...
Sisteeeeeeeeeeeeeeeeerrrrr! *____________* Hai pubblicato questa meraviglia e.. e.. me l'hai dedicata? T________T
Ma.. ma.. T___T Oddio, Cla, ti ringrazio da morire, davvero non so come ringraziarti *-* E'un regalo stupendo, dico sul serio, non me l'aspettavo proprio *-* Cioè, sì, sapevo che avevi intenzione di scrivere su Suspian, però.. non pensavo che stamattina aprendo il pc avrei visto questa stupenda flashfic... *-*
Oddio..*-* Se ci tieni a saperlo mi sento mooooolto ma mooooolto meglio adesso perché sicuramente questa tua dedica, e questa tua nuova opera, mi hanno fatto sentire così bene moralmente.. psicologicamente.. emotivamente.. -.- Oh, hai capito no? xD Quindi.. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *-*
Bene...
.. Ehm.. *attimi di riflessione* ... Ciao Claaaaaa! xD
Come stai, my dear? Spero bene almeno tu ^^ Eeeeh, grazie per la "pronta guarigione" mi servirà molto, sisi -.-
Maaaa, daaaarlinggg *-* Questi begli aggiornamenti quotidianiiii? *-* Sai che mi vizi così vero, lo sai? :P Ah, beh, si vede, ritorna la somma teoria, ieri non c'ero, quindi mi sembra ovvio che avessi l'ispirazione.. .___.
E vabeh, va beh, almeno scrivi qualcosa di bellissimo *-* Daaai, guardiamo il lato positivo della cosa, la mia assenza ha valore ispirativo! o.O
Occheeeei, cancelliamo l'ultima frase, non so che senso avesse, ma pazienza.. La febbre fa delirare.
...
Duuuunque..*-* Maaa: Che bella idea quella di descrivere il momento in cui si incontrano i Pevensie con Caspian *O* Proprio una bella idea, ya ya *-*
che probabilmente avrebbe avuto esito negativo per entrambi.- Nono, qui non ci siamo capiti bene, avete perso qualche passaggio: esito negativo per entrambi? Tzè. Figuriamoci se il mio Caspian avrebbe perso. u.u
Come si permetteva, un semplice ragazzino, sfidarlo tanto apertamente?

Non sapeva, chi era Lui?
- Bravo, tesoro, bravissimo, tu sì che hai capito tutto. Lui, eh, notare la maiuscola xD
Ovvio, che era il Principe Caspian.- xD Non so perché ma questa frase mi ha fatto ridere xD xD
Anyway..  Of course.  Infatti. Ovvio che un tale f... fusto, sisi, un tale fusto così bello, con quegli occhi così belli, con quei capelli così belli, con quelle mani così belle (e così Federica continuò all'infinito) ... sia il principe Caspian. ù.ù
e che molto probabilmente lo avevano scambiato per un maleducato nonostante il suo ceto.- o.O Mannò che non lo avranno scambiato per maleducato, vero Lucy ed Eveeee? u.u
-Peter!- una voce di donna più matura risuonò nel silenzio che si era creato tra loro, rispondendo prima del ragazzo che si trovava davanti a lui e che aveva aperto bocca per ribattere.- Aahahaha! Susan ha risposto per Peter, Susan ha risposto per Peter, ti ha tolto la parola, pappappero! ... No cioè, mi ero accorta che aveva risposto alla domanda Susan, urlando: "Peter", però non è che avevo pensato al Magnifico che stava per rispondere con la bocca mezz'aperta con il suo solito tono superbo... E proprio mentre sta per parlare gli viene tolta la parola xD xD Daaaai, lo potevano inquadrare peròò, volevo troppo vedere la sua faccia spiazzata xD xD
Dei tasselli nella mente del Principe vennero messi al loro posto e sul suo volto si delineò una nota di stupore. [...] -Sei Re Peter?- la domanda gli uscì spontanea - ... Mi domando come abbia fatto a rimanere così calmo Caspian. -.- Io quando riesco - cambio frase: quelle poche volte che riesco - a indovinare qualcosa -
Caspian si ritrovò a guardarla dritta negli occhi senza pudore, mentre vedeva le gote di lei tingersi di leggero rosso e sorridere impacciata, ricambiando lo sguardo furtivamente per poi abbassarlo verso terra. - Awwwwwww, *-* Ma daaaai, sono troppo teeeeeeeneriiiiiiiii *-* Quando ho visto quella scena mi si sono tramutati gli occhi in cuoricini *O* .. xD E poi - che coppia - mi sono scambiata un'occhiata molto eloquente con mia sorella xD Eeeeh, avevamo già capito tutto noi, ya ya xD
Gli sembrava tanto una cerbiatta paurosa di esporsi allo scoperto.- *-* Ma lo sai che questa frase l'ho adorata? Ti giuro, è bellissima, descrive perfettamente come vedo io Susan nel "Principe Caspian". Sì, perché è dolce come una cerbiatta e però è anche timorosa, ha paura che si ripeta ancora una volta quello che è successo la volta prima, che tutto quello che stanno vivendo a Narnia le venga strappato ancora una volta.. Quindi, davvero, espressione stupenda *O*
Qualcosa vibrò nuovamente in lui all'altezza del cuore.

E non era il suo orgoglio.
*________________*
Oh. My. God. Oh. My. God. Oh. My. God.
*O* Ma che fine stupendaaaaaaaaaa *-* E'..davvero, non potevi concludere in modo migliore *O*
Sai, in questa tua flashfic non è che dici: "Nono, è decisamente romantica, sdolcinata, smielata" Affatto, non è così, però appena leggi una fine del genere.. *-* Daaai, non si può non rimanere inteneriti ^______^
Sister, posso dirti che ti adoro? Certo, che te lo posso dire xD Ti adoro *O*  E'veramente ma veramente ma veramente una meraviglia questa flashfic, really, una delle più belle fic Suspian che abbia mai letto :D (e questo è un bellissimo complimento, sappilo u.u) Perché anche se come dicevi sotto nelle note, è solamente accennato.. lo stesso è taaaanto tenera, tanto bella, dato che comunque si capiscono tante cose se si legge fra le righe ^^
500 parole esatte! xD Waaa, che mito, Cla! Ma... 2 e mezzo del mattino?! O.O Ma tu sei pazza! P-a-z-z-a!
Nuuuu, il Peter onnipresente controlloreeee! xD xD xD Sì, ma davvero, è sempre lì lui, eh, sempre a rompere i c.. *tossisce* a rompere. xD Ma prima o poi troverò il modo di togliermelo di mezzo, sisisisi xD
Ho in serbo un'altra cosetta- o.O Un'altra cosetta? *-* Daaaai, ora voglio sapere! *-* Sììì, voglio sapere tuttooo! E.. più intenso??? *-*
....Bene, bene, bene.
...
Te l'ho già detto che ti adoro? xD
Bien, cara mia, ora ti saluto e ti faccio ancora tantissimi complimenti anche per questo mini capolavoro :D E grazie tantissimo per la dedica davvero, sono io che dovrei ringraziare te di tutto, davvero, sister <3 <3 <3
Un bacione grandissimo e un abbraccio forte, ci sentiamo presto! :D
Ti voglio tanto tanto tanto bene<3
Fede <3
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:04 pm)

23/04/11, ore 13:41

Ciao ^ _ ^ Che belle questa shot * - * come inizio di altre mi piace moltissimo, è ben scritta e sei riuscita perfettamente a rendere l'idea della scena del film .... Bacioni, a presto - <3 .