Lei non si salverà.
di SereILU

14/09/11, ore 23:16

Lily è l'amore di Sev, purtroppo il Signore Oscuro non arriva a tale espressione ed a tale sentimento complesso e profondo ... E Sev è intimorito, ma ci prova con tutte le forze, perché Lily passa sopra ogni cosa, non gli interessa tutto il resto. Vuole che sia viva.

Che bella, mi è piaciuta. Ben fatta e ben caratterizzata.

22/07/11, ore 23:28

Molto bella.
Voldemort è molto.. glaciale mentre Severus si fa intimorire.
Secondo il mio parere sarebbe dovuto andare li deciso e dimostrargli di non aver paura di lui, e sì.. Severus voleva far vivere una sporco mezzosangue, non ci sarebbe stato nulla di male ma questo parere lo riservo anche ai film, però che razza di carogna sarebbe Tom Riddle se risparmiasse la vita di Lily Evans?
Ancora complimenti.

17/06/11, ore 19:31

Che dire di questa storia? Che mi sono impersonata completamente con Piton va bene? Che mi sembrava di vedere gli occhi di Voldemort, di venir trapassata da quelle due fessure rosse?
Quando ho letto "L’aria sembra sparita dai tuoi polmoni. Il cuore, distrutto, sembra non voler più pompare sangue. La mente è vuota. L’unica cosa che provi è disperazione." mi sono accorta che stavo trattenendo il fiato, che anche io mi sentivo il petto vuoto, senza cuore. Non so se è normale, di solito non leggo fic drammatiche, in ogni caso questa mi ha colpita davvero!
Brava. Hermione Jean Granger

08/06/11, ore 22:14

Ciao! Severus sfida le sue paure e va a chiedere a Voldemort ciò che più tiene nel suo cuore: Lily. Lily deve vivere, deve essere salva, ad ogni costo. Ma di fronte a Voldemort tutte le sue sicurezze crollano. Non riesce quasi a parlare, ad essere coerente, l'oscuro signore deve leggergli la mente. E si diverte, di fronte a tanta insicurezza di Severus. E la sua risposta profetica dice tutto, e Severus capisce che non si salverà e deve provvedere in un altro modo per salvare la vita alla sua Lily. In realtà mancava questa storia alla tua raccolta. Bellissima e piena pathos! Brava, brava,brava!

25/04/11, ore 12:11

*.* e giù a piangere! Quanto mi è dispiaciuto odiare quast'uomo quando invece cosi coraggiosi e protettivi, anche se a modo loro, ce ne sono pochi. ç_ç Un grande uomo davvero..E complimenti (tantissimi) a te che sei riuscita a immedisimarti cosi bene nel personaggio e ad aver messo per iscritto i suoi pensieri. Brava sul serio!

23/04/11, ore 14:32

bene bene bene credo proprio che questo sia quello che si può definire il "missing moment" della storia. Ora posso affermare che è davvero completa^^