Forse...ci siamo....
di pearl

Phoenix
05/02/06, ore 21:57

Grazie per avermi ringraziato! Sembra un gioco di parole.. Comunque... sono contenta che tu abbia evitato la sottlineatura: infatti sono riuscita a leggerla molto meglio, ora! Tuttavia avrei ancora qualcosina da dirti.. Non voglio essere una rompi pa**e, né tanto meno atteggiarmi da grande critica, visto che non sono nemmeno questo granché a scrivere, però vorrei ancora darti qualche consiglio. Innanzi tutto, anche per le tue fic future, preciso che si scrive "a posto" e "a parte", staccati, non attaccati con due "p"; poi sarebbe meglio se facessi dei periodi più brevi, con più "." al posto di ",", così la narrazione scorrerebbe meglio! Te lo dico perchè anche io, nelle mie prima fic, facevo periodi molto molto lunghi, intervallati molto spesso dai puntini di sospensione, anziché punti. Qualche giorno fa sono tornata a rileggerle e mi è mancato il fiato! Va beh..! Devo dire che io e te andiamo molto d'accordo, però: anche io mi intrattengo spesso sui monologhi dei personaggi, perché mi piace scavarli psicologicamente! Io, certo, metto questa tendenza all'interno di un contesto del tutto diverso, ma il principio è lo stesso! Ne consegue che le fic con uno sfondo psicologico mi piacciono, e quindi, anche la tua idea del monologo mi piace! Spero ne scriverai altre, magari a più capitoli, così avrò anche la possibilità di conoscerti meglio! Un bacione, ciao!