L'amour fait passer le temps et le temps fait passer l'amour.
di inoooo

23/04/11, ore 19:36

Allora... Naruto a medicina? No cioè e io divento astronauta (ma sentitela, guarda che sono piuttosto intelligente IO! nd Naru Alè ricominciamo con gli interventi nelle recensioni? Avevamo detto BASTA mi pare! nd Me) quindi... Sasuke solo quattro parole dolci e tenere: MI STAI SULLE PALLE! Ed è per quello che ti amo *-* (ooooooh <3)... quindi ovviamente la seguirò perchè è una SasuSaku (se no addio Inoooo cara nd Sakura ESATTO nd Me)! Poi attendo con ansia l'arrivo di Itacciucciacciolo (non è nemmeno iniziata la storia che io voglio dei risvolti pazzeschi u.u)... orbene cerca di aggiornare con regolarità come la sottoscritta (aaaaaaah bèbè nd Tutti AVEVAMO DETTO BASTA SI O NO????? nd Me)...
Dopo questo sclero (oooooh puoi dirlo nd Naru ... nd Me) ti saluto (Ciao, ciao ciao! nd Naru ... nd Me) e ti avviso che sono riuscita a mettere l'immaginina :D (era ora cazzo! nd Naru MI HAI ROTTO LE PALLE nd Me)!
Quindi continuala presto!

Un bacione

La tua fan numero uno :)

Saku.

23/04/11, ore 17:36

Ciao! Come inizio non è male.
Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia.
Al prossimo capitolo!

23/04/11, ore 15:28

bell'inizio!! u.u
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà...anzi, che altri disgrazie succederanno a sakura :D

però...tutti alla facolta di medicina??!! O.o potrei capire hinata, sasuke, (che se magari non gli interessano la medicina almeno hanno i loro cervellini) sakura (beh sakura è portata per diventare medico ù.ù) un pò ino (perchè anche se è una ninja medic non la vedo molto come dottoressa, semmai come infermiera.) ma naruto???!!! e per una scomessa è il colmo scegliere medicina!!!

queste sono solo le mie opinioni... cmq mi interessa molto questa fic. ciao^^