Stelle di vetro
di Gray Winter

25/04/11, ore 13:04

"...quelle richieste mai dette scivolarono fioche dalla bocca dischiusa.
-Perdonami, Regulus.
E s’infransero nell’aria, come sottili stelle di vetro. Senza far rumore."

Ma... è finita.
Si capisce bene che Regulus non sia mai morto per Sirius, che invece pensava che il suo ricordo fosse sbiadito fino a scomparire. O almeno lo pensava finché non gli era tornato in mente, nei suoi ultimi attimi di vita.
E' una cosa... dolce. Non so come definirla. E' strana, ma dolce. Ha senso? Credo di sì, boh.
E anche questa storia è arrivata alla fine, ormai.
Bravissima Cate, è stata una storia bellissima e sono felice di averti seguita dall'inizio.
Spero scriverai qualcos'altro in futuro (intanto io vado a spulciare nel tuo account XD).
A presto,
J.

23/04/11, ore 19:49

Cosa ti devo dire io?
Che è bellissima, lo sai già, tanto.
Infatti, Norberto sbaglia. Questa storia non è bellissima, è favolosa.
Oltre che è scritta in modo sublime - non so come tu faccia -, esprime davvero un sacco di sentimenti.
Ho pianto. Tanto. ._.
Quest'ultimo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Non che gli altri siano brutti eh, ma questo, anche se corto, è di una forza incredibile.
Brava, anzi bravo. u.u
Sì, mi devo complimentare con Norberto, mica con te. è.é
Non pensare di prenderti tutti i meriti, no. C'è anche lui.
Ma visto che lui è te, e vive dentro di te, mi dovrò complimentare con Caterina, non con Norberto. ._.
Capisco che non avrai capito nulla del mio ragionamento contorto, ma prendilo per quello che è.
Un complimento infinito. <3
E' stupenda, e dopo, se riesco, avrai una sorpresa.
Bravissima. <3

P.S. Lo so che hai scritto questo capitolo per il mio compleanno, lo so e basta è.é
Però è uno dei più bei regali, grazie a te. xD