Loro due
di _Li_

23/08/11, ore 19:43

Ciauuu sono felice di aver trovato una ff su Ash e Vera (è anche il mio personaggio preferito ^u^ ).
Ho trovato moltissime foto dove loro due in effetti, fanno romanticherie ehehe
Io purtroppo ancora non ho capito due cose: in che stagione sta la mia cara Vera e chi è questo Drew. O meglio, sì lo so chi è solo che non ho capito che carattere ha... in questo senso.
Comunque la tua raccolta di one shot è molto carina e la trovo un'idea originale ^^
Brava comunque, è scorrevole e l'ho capita benissimo ^^
Complimenti ancora,
un salutone,

LizThompson

PS: l'ho messa nei preferiti ^u^

23/04/11, ore 21:13

Ciao! Io sono ElettroShock99!
Non sono un tipo a cui piace leggere cose romantiche ma visto che lo faccio (non chiedermi il perchè è una lunga storia) ho letto anche questa. Perchè ho visto una persona nuova che scrive su una coppia che non mettono quasi mai in una fiction allora la ho letta.
Per essere nuova scrivi molto bene e questo primo capitolo mi è piaciuto molto perchè alla fine non era romantico ma era divertente
Penso che seguirò questa raccolta ma non prometto nulla! Per ora la percentuale di "Continuo a leggerla" è al 60%
Ora vado!
CIAO!
XD

23/04/11, ore 18:16

I miei complimenti più sinceri. E' bene che ogni fangirl scriva sulla sua coppia preferita. Sinceramente hai tutto il diritto di farlo, senza sentirti in colpa perché non hai scritto su Ash e Misty o su Vera e Drew. Dopotutto... Il mondo e' bello perché e' vario! Parlando della fic l' ho davvero apprezzata. Io sono per la Pokeshipping, ma devo dire che Ash e Vera mi piacciono molto assieme. Li vedo più in un contesto di amicizia, ecco, lì li adoro. Però ho davvero apprezzato questa piccola oneshot che strappa un bel sorriso. È scorrevole e scivola via che è un piacere. Inutile dire che attendo il seguito con curiosità! Complimenti ancora, un bacione :)