I lost a sister

23/07/11, ore 22:22

anke veramente bellissima
compliementi io adoro
james e lily
anke harry quando lascia casa die drusley  finalmente libero
bravissima

11/06/11, ore 14:44

Bellissima e molto intensa, sei riuscita a farmi commuovere.
Solo un appunto : hai scritto "riscossi" invece di "riscuoti.";)

29/04/11, ore 19:11

bellissima come sempre *O*
mi piacciono da morire tutte le tue storia
e questa è così triste e malinconica che mi ha proprsio lasciato estasiata *W*

26/04/11, ore 13:20

Bravissima, è veramente bella! Con poche parole sei riuscita a descrivere i sentimenti di Petunia, cosa che non considero poi tanto semplice... bravissima, Rin, mi è piaciuta un sacco!

23/04/11, ore 19:33

solo una parola: stupenda.
vedendo il titolo, ho immaginto di che si trattava, avendo già visto le scene inedite del 7 film.
già la scena in sé mi era piaciuta: vedere petunia che per un'attimo, un'attimo, si avvicina a Harry e dimostra che, nonostante tutto,
ha sofferto per la morte di sua sorella, è stato davvero commovente.
e ancor più commovente è stata la tua fic.
sì, mi ha trasmesso più emozioni leggerla, che vedere il video della scena.
hai descritto così bene i sentimenti e le emozioni di petunia...
anzi ho due parole: stupenda la fic e bravissima tu!
un bacio
Chas
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 07:34 pm)

23/04/11, ore 19:07

Come mi sembra?! Bella bella bella bella bella bella bella bella bella! Devo aggiungere? Cioè, è meravigliosa *O*
Insomma, i pensieri di Zia Petunia, wow! Mi sono sempre chiesta cosa mai abbia pensato in quegli istanti (lasciare casa sua, la sua città, e anche Harry) sicuramente difficili. E mi sono sempre chiesta cosa ha provato quando ha perso Lily. Inutile dire che mi è piaciuta un sacco. Complimenti, davvero. E' proprio il genere di Flashfic che piace a me: profonda, malinconica e sincera, senza filtri. E amo le flashfic che trattano di personaggi presi poco in considerazione, o comunque un po' "particolari". E Petunia è sempre stata un punto interogativo per me. Hai proprio fatto un ottimo lavoro. Di nuovo complimenti!
Baci,
Marta

23/04/11, ore 19:04

Tesoro miooo!
Io l'avevo già letta.
E' semplicemente meravigliosa, non lo pensi anche tu?
Io direi che hai superato il blocco alla grande.
Sapevo che avresti scritto una cosa stupenda, proprio come sai fare tu.
Mi piace soprattutto che ripeti alcune frasi, concludendole in maniera differente.
Mi piace perché fanno risaltare dei concetti, e rende tutto quanto ancora più meraviglioso di quanto già lo sia.
Io non ho parole, sono proprio commossa!
Ma come fai ad essere così brava?
Tra l'altro, sempre cogliendo dei momenti così singolari, riesci a far trapelare un sacco di emozioni.
Ti ammiro, sul serio.
Continua così e non smettere mai.
Ti adoro, a presto,
Erica :*