Il mondo.
di Sara_Marauders

06/05/11, ore 17:28

Poche parole, ma essenziali e tremendamente efficaci!
Diciamo che ce lo vedo molto, un Harry maturo, al termine della guerra, che si fa in testa un discorso così diretto e carico di speranza finale.
Sì, credo che sia un Harry ic, il tuo. Ed Harry, secondo il mio parere personale, è un personaggio difficile da mantenere ic. Ma tu, in una flashfic, ci sei riuscita in pieno! I miei complimenti! E complimenti anche per il quinto posto, te lo sei meritato! Bravissima, kiss : )

24/04/11, ore 16:37

Concordo pienamente con il giudizio della Giudicia! E' diventato tutt'altro che facile individuare una buona fanfiction dove il protagonista sia un Harry totalmente IC. Sembro la classica vecchietta che rimpiange i bei tempi andati, me ne rendo conto ù_ù Ti prego di non infierire.

A ogni modo, veramente un'ottima ff, ben scritta e strutturata; nella sua essenzialità, oserei dire che avvolge tutta l'esistenza di Harry.

Brava, complimenti vivissimi! ^^

24/04/11, ore 09:58

Sì, mi piace ed anche molto.
è da tempo che non leggo qualcosa su Harry veramente fatto bene perché lui poverino è il personaggio più bistrattato di tutti.
è una bella flashfic, ed hai espresso al meglio i sentimenti di Harry.
Mi sembra di aver detto tutto!
Baci
Beth

23/04/11, ore 20:57

Molto bella! Potevi meritare anche di più secondo me.
E' un'idea davvero originale, quella di impostare il testo in questo modo, ed io non la trovo pesante! ^^
Sì, Harry è l'IC fatto a persona, brava! Non sembra, ma il protagonista è quello più difficile da rendere IC, perché l'autrice ci offre molti più dettagli sul suo carattere, molte sfaccettature diverse, e uno le deve rispettare tutte. Penso che tu ci sia riuscita egregiamente! :D
Mi è piaciuta, bel quinto posto! ;)

23/04/11, ore 20:16

Cavolo, sono d'accordo con Robinki, la tua flash è davvero assolutamente IC! Alcuni punti mi hanno colpita particolarmente:

"Il mondo mi ha concesso la vista,
per veder morire le persona a me care."

e anche questo è molto amaro:

"Il mondo mi ha concesso una Seconda Chance,
dopo che tutto era stato distrutto."

Una seconda chance che ha un sapore strano, non è completamente dolce, né completamente amaro, e credo che non sarebbe potuto essere altrimenti. Molto meglio del "andava tutto bene" della Row.
brava ^^
ciao