Dentro il guscio
di Beatriz Aldaya

22/05/11, ore 17:59

OMG!

Sibilla è perfetta, qualcosa di sbellicoso... svampita e pazza come sempre... adorabile, e veramente IC. In contrasto con Silente, tutto calmo, che sgranocchia cioccolata... ma che carinaaa!
Vola tra i ricordati, sisisi ;)
Bravissima, come sempre!
Vi

26/04/11, ore 13:54

Molto carina, col giusto contrasto tra l'isteria della Cooman e la calma di Silente

Brava

26/04/11, ore 13:18

Ho letteralmente adorato questa storia (come le altre che hanno partecipato al contest, perché siete state tutte molto brave), sia per l'idea della trama, sia per i personaggi che hai scelto.
Da autrice che ama scrivere soprattutto di personaggi e coppie secondari, posso dire che non è mai semplice restare fedele all'originale e dare quel tocco in più alla storia, quindi i miei complimenti per l'ottimo risultato che hai ottenuto sono rivolti anche alla caratterizzazione perfetta che hai dato dei personaggi.
Se non fosse stato per quell'errore (che proprio errore non è... mea culpa che non ho controllato il dizionario u.u) e per i punti esclamativi un po' eccessivi, sarebbe risultata perfetta sotto ogni punto di vista.
Quindi, la prossima volta, pretendo che tu abbia il voto pieno, perché, cavoli, te lo meriti tutto!

24/04/11, ore 09:07

Questa storia è molto, molto carina! Me la vedo proprio, Sibilla, ad accogliere Albus con la profezia di terribili sventure, persino a Pasqua (del resto, nel "Prigioniero di Azkaban", anche a Natale non ha abbandonato il suo ruolo). Il Preside, invece, è perfettamente IC, con la sua proverbiale ironia e il suo senso dell'umorismo.
Ancora, complimenti!

23/04/11, ore 21:01

Molto carina, mi sono fatta una bella risata all'idea della Cooman schockata a morte dalla nuova bestia infernale comparsa nei suoi segni... Che altri non è se non un batuffolo di pelo rosa noto come coniglio pasquale. XD
certo che se fossi in Silente ogni tanto mi chiederei: "Ma dirigo una scuola e un gruppo d'insegnanti o un asilo nido?" Sono dubbi che ogni tanto vengono, vedendo certi personaggi... XD Davvero divertente, ottima idea! ^^