Il mare d'inverno
di sheria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/20, ore 12:10

Bellissima mi piace molto la coppia Mark e Patty. Anche tutta la storia è molto bella complimenti 😊

31/03/12, ore 20:48

Ho il cuore che batte a mille.!!!!!Sono agitata!!! devo continuare a leggere!!!!!
Tutto bellissimo!!!!

05/01/11, ore 20:36

Mamma mia!!! ho letto questi tre capitoli con piacere estremo:premetto che la prima ff che ho letto in assoluto è stata "Lacrime mai versate" che mi ha fatto piangere, soffrire per Oliver e Patty per questo grande amore che avrebbe potuto essere ma che... non è stato.E mi sono anche arrabiata parecchio per Patty e Mark insieme!!!
Ma questa, è davvero ...portentosa... è scritta in maniera fantastica e tutto ti conquista, i dialoghi tra i personoggi poi sono meravigliosi. Non posso fare altro che che farti i complimenti e ringraziarti per la possibilità di leggere la tua storia.

24/02/10, ore 18:33

Mi mancano i tuoi aggiornamenti: la tua ff mi piace veramente molto...
=)

koji_chan
23/08/05, ore 16:02

anche io come chichi mi sono appassionata al mondo delle fanfic grazie alle tue due ff su CT. Sono due storie appassionanti. Anche se vi ho trovato dentro degli errori sulla punteggiatura: molto spesso metti il ! al posto del ? , o viceversa. Ma a parte questa cosa, trovo che le tue ff siano splendide e ti ringrazio per avermi fatto amare questo mondo!

medea*
24/02/05, ore 15:33

ciao!!ogni giorno controllo se c'è qlc tuo aggiornamento...spero proprio di poter leggere un nuovo capitolo!sei molto brava!

chichi
13/01/05, ore 16:05

sorry per il ritardo,ma anche io ho un po di impegni...cmq complimenti non vedo l'ora di leggere il resto un bacione

Bentornata!Aspettavo da tanto un nuovo capitolo.E devo dire che sei tornata alla grande!Complimenti e continua cosi! Anna.

super gaia

dio mio ke bello...sn molto contenta ke hai fatto un nuovo capitolo..qst storia l'avevo letta 1 pò di tempo fa xò nn ho recensito xk pensavo ke nn avesse senso visto ke era da unbel pò ke nn tiaggiornavi...nn sai qnt felice ke ti sei aggiornata...qst cap è davvero molto profondo e il tuo stile è perfetto nn un difetto scorrevole si vede ke ci hai messo anke il sentimento nello scrivere qst ff xk è cosi profonda ma intrigante mi piace un sacco in poke parole...xò nn ho capito era l'immaginazione di patty quella o è successo veramante quello ke pensva spero di no xk ok mark e quell'allenatore, scusa nn ricordo il nome, sn simili xò nn può succedere nulla tra quello e patty insomma dopo tutto quello ke lei e mark hanno passato....nn può tradirlo...scusa sto viaggiando cn la fantasia...ti prego di farmi sapere xk se no nn capisco scusa la mia ingnoranza....cmq mi piace davvero ill tuo stile qst ff baci gaia...aggiorna presto cmq sia io apstterò anke 10 anni per leggere il prox capitolo...xk amo qst ff...ciaooo

sheria
31/12/04, ore 17:40

chichi ribadisco ciò che ti ho risposto nelle recensioni di "Il mistero di shams al nahar"... che purtroppo a causa laurea prima dell'estate e pratica/lavoro post estate non ho avuto un attimo ma prometto solennemente di aggiornare tutte le mie storie entro la fine di queste vacanze..:-) ancora grazie per i complimenti..

chichi
29/12/04, ore 16:40

cara sheria la tua fic è stata la prima che ho letto e quella che mi ha appassionata al mondo delle fic...per favore riprendi a scrivere..sei la migliore

24/05/04, ore 19:34

Ti ringrazio tantissimo per il messaggio nello spazio delle recensioni di SBIHI. Sei stata carinissima ad offrirmi la tua “spalla”. Credo che ne farò uso^^. Ti ho sentito vicina e sincera nella tua offerta di “aiuto”. È un sostegno sapere che posso contare su di voi. Davvero. Spero mi scuserai se recensisco l’ultimo capitolo con questo ritardo piuttosto consistente. Mi è piaciuto. Molto. Mi è piaciuta Patty. Il suo schierarsi contro Jackins per difendere le sue idee. È così che l’ho sempre preferita. A me piaceva Anego e non la ragazza in qualche modo dimessa e rassegnata a vivere nell’ombra del suo capitano nella quale si è trasformata, man mano che il manga andava avanti. Sto morendo dalla curiosità di sapere chi è Emily, voglio dire chi è davvero e se è relazionata a Patty non sono per la somiglianza fisica. Uff! Odioso michael. Insopportabilmente sadico. Aggiorna presto. Un bacione, Angelica

scandros
19/05/04, ore 15:11

Molto Brava, come sempre. Ogni qual volta inizio, devo terminare un tuo capitolo immediatamente. E' trascinante, emozionante, come emozionante é la figura di Patty in questo chappy. E' bello vederla lottare non solo per amore, ma per la giustizia, ostinatamente verso quel rancore celato da Jenkins nei confronti suoi e della squadra. Una Patty reattiva ma con le sue debolezze, innamorata e confusa. Ancora complimenti. Scandros P.s. scusami se non riesco a recensirti sempre. Sappi però ke la tua fanfic é sempre nel mio cuore insieme a poke altre.

Alex_kami
16/05/04, ore 18:00

bravissima Sheria ho appena finito di leggere il capitolo, stupendo, ancora non sono riuscita ad inquadrare bene questo Jekins però, qualcosa mi dice che questa Emily ha a che fare con Patty ed il suo passato e poi turbamento di Patty, il suo confondere Jekijns con Mark, c'è qualcosa che ancora mi sfugge e perchè poi questo allenatore abbia preso di mira proprio Holly, sei stata così brava a mischiare le carte che ancora non sono riuscita a venire a capo di nulla. Bellissimo lo stesso sprone di Oliver da vero capitano alla squadra, nelle sue parole traspare tutta la sofferenza per la perdita della donna amata, complimenti questa storia diventa sempre più bella e poi é scritta in modo divino, aspetto con ansia il seguito un bacio Alex P.S. Per quanto riguarda l'aggiornamento del viale dei ricordi come ho detto nel post a Lux, cercherò per metà settimana d'inviare la prima parte del capitolo poichè sono stata fuori per lavoro e quindi non l'ho completato. Grazie per seguire la mia storia con tanto affetto, ho notato che il nostro stile un po' si assomiglia non sei d'accordo? Un grosso bacio Alex

15/05/04, ore 21:17

Ciao, complimenti per questa storia è davvero bellissima! L'unica cosa che mi dispiace è che tu abbia fatto uscire di scena Paul, mi piacerebbe rivedere la sua comparsa, magari accompagnato da una presenza femminile che lo ha emendato da parte da "cattivone"^,^. Bè, spero proprio di poter leggere ancora di lui, comunque sei bravissima! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]